Raga ma esiste una rom 2.2 originale (come sul nexus) per il nostro desire?
Raga ma esiste una rom 2.2 originale (come sul nexus) per il nostro desire?
Ultima modifica di luis89; 11-02-11 alle 11:10
vabbè...io intendevo senza la sense...grazie lo stesso per la risposta![]()
qualcuno ha provato la tavola cm7 con questa rom?si riesce?
Io ho la tavola CM7 con questa rom..303Mb di memoria interna al posto dei 149..
MA PERCHE' LO SCRIPT DI KALI NON FUNZIONA SU CYANO 6.1.1..??
Eccomi finalmente! Anche io nel mondo delle rom cucinate!
Ho installato questa cyano 6.1.1 e mi sembra vada molto bene, all'inizio avevo non avevo fatto tutti i wipe e mi si erano incasinate le applicazioni, non avevo più il browser e il market... poi ho rifatto la procedura passo passo con attenzione così come illustrata ed è andato tutto perfettamente.
Vista la mia allergia alla barra delle notifiche chiara ho installato pure il tema nexus (dal forum xda) e così è molto più bello.
Il sistema sembra veloce e reattivo, solo questo launcher del 2.3 e ADW non mi convincono molto, per me launcherpro rimane il top, a breve li censtino entrambi e torno a launcherpro.
Ora sono molto curioso di capire come andrà con l'autonomia, ed ho un ultima domanda per voi:
- non trovo l'opzione per attivare il led delle notifiche 8chiamate, messaggi, batt scarica, ecc.), esiste?
Grazie cmq a gli utenti più esperti sempre disponibili.
![]()
Ineffetti avevo pensato di farlo però per varie ragioni ho desistito:Beh ma se sei allergico alla barra bianca perché non flashi la Cyanogen 7?
- tutti consigliano una nuova tavola e non ho idea di cosa significhi o come si faccia
- molti consigliano la recovery amon-ra e non ho idea di come si faccia a sostituire la clockwork che io, da buon ignorantone, ho fatto mettere a unrevoked
- utilizzo il telefono molto per lavoro e non potrei trovarmi nel mezzo di una telefonata importante o di una lettura mail vitale e vedere il cell fare i capricci (almeno la 2.2 sono sicuro che sia stabilissima)
Insomma... è la prima volta per me come smanettone e sono andato sul sicuro...
![]()
Tranquillo che è stabile anche la 7comunque la cosiddetta "tavola" non è altro che un file che si flasha dal terminale di Windows e che va a riorganizzare le partizioni della memoria interna del tuo Desire. La AmonRa si flasha sempre da terminale oppure da unrevoked!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Bene, è un bene saperlo.
Allora per il momento mi godo (orgoglioso) la mia cyano 6 e magari tra qualche tempo passerò all 7.
EDIT: altra domanda/curiosità, ma si può visualizzare il calendario di facebook nel calendario generale android come facevo prima con la sense? Quando andavo in calendario/impostazioni/calendari vedevo la lista di praticamente tutti i calendari connessi agli account impostati
![]()
Ultima modifica di ntosta; 24-02-11 alle 11:54