Ma che domande.... se è creato per la cyano 7 non va sulla 6....
obaoba ma se kali stesso ha detto che doveva funzionare anche sulla 6.1.1 -.-
Ok, pazienza.
Ragazzi questa cm 6.1.1 mi sta dando soddisfazioni anche se sono solo 2 giorni che ce l'ho.
Ho, però, un paio di dubbi:
- Il volume delle chiamate in arrivo è davvero troppo alto, anche abbassandolo al minimo sono costretto a volte ad allontanare il tel dall'orecchio. Ho letto qualcosa a riguardo ma sembrerebbe così per moltissimi altri utenti con il desire. Avete suggerimenti a riguardo? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema dell'audio?
Su altri forum qualcuno suggerisce di flashare l'ultima radio, al momento dovrebbe essere la 5.14.5.17, io ho la 5.11.5.27. Qualcuno di voi sa se è plausibile questo suggerimento? Potrebbe risolvere il problema dell'audio?
Ultima cosa: sembra che ciucci più batteria rispetto alla rom originale. Mi suggerite, se volete, le impostazioni che usate normalmente voi?
Ultima modifica di ntosta; 25-02-11 alle 14:09
ntosta (25-02-11)
Fatto, grazie mille. Vi sarò sapere come andrà per la batteria.
Per il problema del volume invece molto suggeriscono un aggiornamento del kernel, ma non avendo idea di come si faccia a cambiarlo per il momento me lo tengo così... forse faccio prima ad aspettare la release stabile della CM7.
![]()