Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la 5.0 e non funziona l'APP2SD.
AGGIORNAMENTO:
Le applicazioni le installa su SD, ho controllato nella schermata gestisci applicazioni, però pare che una parte di questa vada comunque nella memoria interna, perché questa continua a calare.
Abduction! World Attack non funziona correttamente :( XD Purtroppo quando inizio a giocare è come se non rilevasse l'accelerometro perché la mucca non si sposta, continua a saltare verso l'alto. Cosa ancora più strana è che se vado a fare la calibrazione, a seconda di come muovo il Device, il sensore della calibrazione si muove.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavaz
Ho appena installato la 5.0 .......
Cavaz scusa se importuno e sono un pò off topic ma ho visto che sei passato dalla NeoPhyTe 1.6 alla NexTSense 5.0.
Noti differenze?
Ora la NeoPhYTe è al 1.7.1 che ha intodotto il lock screen FroYo e miglioramenti in batteria e prestazioni.
Sono ROM quasi identiche o noti differenze? La batteria come va?
Scusa ancora, ciao!
-
Quote:
Ganzdroid
Cavaz scusa se importuno e sono un pò off topic ma ho visto che sei passato dalla NeoPhyTe 1.6 alla NexTSense 5.0.
Noti differenze?
Ora la NeoPhYTe è al 1.7.1 che ha intodotto il lock screen FroYo e miglioramenti in batteria e prestazioni.
Sono ROM quasi identiche o noti differenze? La batteria come va?
Scusa ancora, ciao!
Differenze per ora no perché la ho installata ieri sera alle 3 XD
Mi è successo una strana cosa però: ho tenuto il telefono in carica dalle 3 di stanotte alle 10 di questa mattina, acceso e in modalità aereo (mi serviva la sveglia XD) e la batteria non era carica al 100% ma al 90%
Altra cosa che mi infastidisce come ho scritto prima, è che Abduction non funziona a dovere. Questo succedeva anche con la NeoPhyTe 1.7. Funzionava tutto invece con la versione di NeoPhyTe con il LockScreen classico Sense.
Per ora non ho notato grandi cose. Vi faccio sapere stanotte, se ci arrivo sveglio roftlroftl
-
Quote:
betalaga
salva anche dati e impostazioni delle applicazioni? anche sms e chiamate ecc?
si basta k fai il backup APP+data mi pare o qualcosa del genere...l'unica cosa che non ripristina sono le caselle email
-
si grazie infatti ho fatto il wipe e ripristinato tutto
a me pare funzioni tutto correttamente, che una parte delle applicazioni vada nella memoria interna mi pare sia dovuto al fatto che app2sd+ funziona diversamente dall'altro mi pare che la cache sia su memoria interna.. comunque ho installato moltissime applicazioni e ho piu di 100 mb liberi
-
Parte della memoria interna la occupa anche la NeoPhyTe. É normale.
Io ho deciso di rimanere alla NeoPhiTe.
Neo sviluppa entrambe le ROM in modo identico e inoltre per sua stessa ammissione (anche se non sà perchè... :)) la NeoPhiTe é leggermente piú veloce.
(Lo scrive nel 3d della NeoPhiTe su xda)
-
in effetti non so perche non unifica le due rom
-
io l'ho montata prima però nei contatti mi dava dei problemi...poichè avendo dei numeri sulla sim volevo importarli sul telefono...ma quando vado nelle impostazioni di importazione mi dice che ho 0 contatti sulla sim e 0 sul telefono...quando invece sulla sim ne ho 41 o_O
-
Aggiorno stato batteria.
Ho staccato il telefono dalla carica oggi alle 13 e adesso (19:16) la batteria è al 66%.
Utilizzo:
Qualche partita a qualche videgioco;
Breve connessione a internet via Wi-Fi
Una 40ina di messaggi
In effetti non è che la batteria duri tantissimo....
P.S. Ho montato quella normale, non la save battery.
EDIT:
Qualcuno sa dirmi se a lui funziona l'HTC_IME MOD?
-
è uscita la versione 5.1,nel quale viene fixata la tastiera htc ime.