x quelli devi disinstallarli e reinstallarli...cosi t funzionano...almeno a me ha fatto cosi
x quelli devi disinstallarli e reinstallarli...cosi t funzionano...almeno a me ha fatto cosi
pare sia un problema di lingua e l'italiano è tra quelle lingue che fanno crashare la jonas keyboard... in ogni caso risolvi semplicemente disinstallandola e reinstallandola sulla memoria interna ovviamente
Grazie mille delle risposte.
Effettivamente questo messaggio lo stò scrivendo con la smart keyboard
Ho risolto installando le applicazioni con htc sync.
Tutto funge![]()
Salvo grosse novità credo che terrò questa rom fino al 3.0.
Infatti non vedo il motivo per provare altre rom se non per curiosità.
Ha tutto e tutto funzionante.
è uscita la versione 5.3!
E uscita la 6.0
Neo è tornato dalla vacanza![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
montata a dopo per gli aggiornamenti
Per quanto sia curioso di provare ROM ritorno sempre alla NextSense
1)Nessun bug (ed é raro!)
2)la sense (che non é solo widget, anche se ora li uso e devo dire non mi ricordavo fossero cosi belli) ma é anche browser, dial, contatti, posta, meteo, calcolatrice, torcia, wi-fi teather, htc sync, orologio e sveglia, ecc molto migliori di quelli base androidi!
3)un ottima fluidità in generale! I benchmark con le froyo puro sono migliori ma ad esempio con la cyano ho notato rallentamenti, con questa mai
4)un supporto costante
Insomma questa rom é davvero ottima. Per la batteria sto provando juice defender che ora permette anche la sincronizzazione delle applicazioni espressamente selezionate e non noto ancora rallentamenti.
Unico dubbio... ho visto che neo ha aggiornato gli apn nella 6.0 prendendoli dalla cyano... speriamo continuino a funzionare gli mms![]()
Anche se non l ho ancora provata (la tentazione è forte ma resisto sempre) mi sembra che questa nextsense e la leedroid siano le migliori rom con sense
Non sò che ROM hai ma questa é davvero completa.
Con la Sense e Froyio ho provato la djdroid 1.1 che era una beta e piena di bug e la Neophyte che é l'altra rom di Neo, anche questa é ottima, basata sul porting froyo sense di Modaco. É forse un pelo piú veloce della NextSense ma meno completa.