per i link bisogan aspettare...sono tutti morti!![]()
per i link bisogan aspettare...sono tutti morti!![]()
ChangeLog:
7.3:
* semibased on 2.12.911.1 (camera, 720p decoding librarys, etc) and rest 2.09
* new kernel 2.6.32.15-gd96f2c0
* Updated Rom Manager
* Improve Battery
* Fixed HTC IME mod
* Updated Busybox
* Added DioPen IME
* Zipaligned
* Fixed some things on theme.
* Modded media profiles for recording 720p.
* Transparency HTC_IME
* Updated ext4 & jbd2 modules (thanks to FloHimself)
Spero che HTC smetta di rilasciare nelle varie parti del mondo versioni diverse di Froyo in modo che Neophyte possa sviluppare su una sola versione (senza cambiarla in continuazione) e concentrarsi su quella, in modo da renderla sempre più stabile e veloce e moddare un pò il tema, magari aggiungere qualche widget Cyano e basta.
Mi ricordo ancora la sua prima ROM la Neophyte basata su Froyo Sense di Poul o Brian (non ufficiale HTC) che però raggiungeva benchmark da 1500!
Non era affatto male. Che senso ha cambiare sempre la versione quando poi la nuova è più lenta della prima??
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Si ma rilascia una nuova versione ogni giorno...non è possibile![]()
si e nn cambia niente tra l altro -.-"
Kernel undervolt
ChangeLog:
7.6.1:
* Undervolting 998mhz-1000mV.....245-1000mV (thanks to iscaela) modded by me
* Zipaligned
* Updated Wpa_Suplicant
* Changed Facebook (thanks to MasDroid)
* Disabled all sounds Camera
* Revised GPS
* Revised Wifi Hotspot
* Improve sysctl value
* Modded media profiles for recording 720p.
* Reboot option added to power menu (thanks to snq-)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
dopo parecchio tempo con la nextsense sono passato all'open desire e devo ammettere che è tutta un'altra cosa
Beh anch'io son tentato ogni tanto.
La open l'avevo prima della Next e l'ho tenuta per un bel pó.
É sicuramente piú reattiva ma anche molto piú scarna.
I pro e i contro sono sempre gli stessi purtroppo.
si è vero i widget della sense e tutte quelle cose li sono carine, ma ha piccole cose che la rendono migliore come per esempio il poter aumentare le suonerie, le connessioni bluetooth funzionano perfettamente con gli accessori audio, i contatti stile vanilla funzionano benissimo al contrario di quelli messi dalla nextsense, la sincronizzazione di facebook e degli altri account funziona bene... piccole cose ma per me importanti
Vedi dipende dai punti di vista.
Io trovo utile l'applicazione posta e browser, la sveglia e il lock screening integrato con il player. Inoltre la suoneria che scende di volume quando prendo in mano il telefono o si interrompe se lo capovolgo. E mi piace che sia più "bella" nei menú, nelle opzioni, che quando lo connetto al PC mi dia diverse opzioni, il wifi teather con password.
Non ho facebook e accessori blutooth
Punti di vista...
L'importante é potere scegliere
è chiaro![]()