è uscita la 7.1![]()
è uscita la 7.1![]()
....
Io sono un pò deluso invece. Insomma la ROM è ottima, forse una delle migliori Sense.
Questa nuova grafica della 7.1 carina (comunque cambiare il nome alla ROM solo per aver messo la barra di notifica trasparente mi sembra esagerato!) Ci sono tanti temi che si possono flashare anche sulla NextSense su xda che fanno la stessa cosa (e qualcosa di più).
Ma la cosa che mi lascia davvero perplesso è che le ultime relaise dalla 5.3 in poi non fanno altro che aggiungere per poi togliere cose o applicazioni.
Insomma esce la 5.3 (versione a caso, non sono stato a controllare) e aggiunge il telefono e la rubrica della Vanilla UI.
Esce la 6.0 e come change ha che toglie il telefono vanilla:o???? Mah..
E per un pò c'era anche il lock screen froyo.
Per non parlare del Kernel! Anche lì stessa cosa.
Prima grande rilascio della nuova versione col nuovo kernel (e dato il cambiamento si passa dalla 6.0 alla 7.0... per poi vedere la 7.1 che ritorna al vecchio kernel
)
E poi cambia anche la versione di rilascio su cui la ROM si appoggia!!
Insomma ultimamente mi sembra un fare e disfare sempre le stesse cose.
Io flasho e basta quindi non ho tanto da lamentarmi, ma se vedo domani un 8.0 prima di flashare controllo il change log
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Un motivo per cui non l'ho scelta è quello che hai spiegato tu....guardando il changelog della 7.0 ho visto che ha messo e tolto roba che prima c'era e ora non c'è più....tra l'altro fa uscire versioni troppo spesso, non si può flashare ogni 2 giorni
Il kernel l'ha cambiato perché il vecchio va meglio del nuovo... quella dei contatti stile vanilla non l'ho capita e mi e dispiaciuto perché li preferivo ai contatti della sense!
Ma qualcuno di voi usa facebook? Perché nel widget facebook per android quando fai il login non chiede se vuoi sincronizzare i contatti come faceva prima? Solo facebook per sense lo fa..
Dalla 7.0 ho un problemino col tasto Home diventato poco sensibile e lento nel dare il comando.
Inoltre ho scoperto cancellando un widget che sotto al posto dello schermo ce ne era un altro uguale. Insomma tutte le icone e i widget della Home erano sovrapposti a loro cloni(Non ho fatto wipe dalla 7.0)
Notato nulla di simile?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
@ganzdroid:anche io avevo visto la cosa dei widget sovrapposti![]()
ciao sono nuovo, ho comprato ieri un desire, sto cercando di capire qualcosa ma non ne capisco nulla...dove posso trovare una guida chiara che spiega passo passo come installare questa froyo sense? mi interessa specialmente aumentare la durata della batteria, i video a 720p e installare le applicazioni nella sd, però non ho la più pallida idea di cosa sia un root, o flashare o tutti questi altri termini....!!! aiuto!!!!!
Non avere fretta, se è il tuo primo Android goditelo un pò così.
Se l'hai comprato ieri forse monta già Froyo con Sense (la versione originale HTC) e in tal caso la registrazione a 720 c'è già.
Per capirlo: menù,impostazioni,info telefono,informazioni softwere. (se la versione di android è la 2.2 hai la Sense)
Per installare le applicazioni sulla sd aspetta almeno di finire la memoria interna
Leggi prima un pò di post prima di fare il ROOT e mantieni il tuo desire vergine per un pò.
Te lo dico per due motivi:
il primo è che devi assicurarti che il Desire funzioni, altrimenti dopo il root non lo puoi portare in garanzia a meno di unrootarlo, il secondo è che per apprezzare una ROM custom devi prima aver provato l'originale![]()
Da cupcake ad oggi: