CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

[ROM][07/08] ۵.NexTSense v4.0 Official Sense-FroYo 2.2 ·(720p | 2.09 |AP2SD+) by Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

è uscita la 7.1

2.  
    Androidiano L'avatar di Mastermarks

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    è uscita la 7.1
    Installata. Veloce, reattiva e anche bella. Secondo me la miglior rom in giro

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

....

Io sono un pò deluso invece. Insomma la ROM è ottima, forse una delle migliori Sense.
    Questa nuova grafica della 7.1 carina (comunque cambiare il nome alla ROM solo per aver messo la barra di notifica trasparente mi sembra esagerato!) Ci sono tanti temi che si possono flashare anche sulla NextSense su xda che fanno la stessa cosa (e qualcosa di più).

Ma la cosa che mi lascia davvero perplesso è che le ultime relaise dalla 5.3 in poi non fanno altro che aggiungere per poi togliere cose o applicazioni.

Insomma esce la 5.3 (versione a caso, non sono stato a controllare) e aggiunge il telefono e la rubrica della Vanilla UI.
    Esce la 6.0 e come change ha che toglie il telefono vanilla:o???? Mah..
    E per un pò c'era anche il lock screen froyo.

Per non parlare del Kernel! Anche lì stessa cosa.
    Prima grande rilascio della nuova versione col nuovo kernel (e dato il cambiamento si passa dalla 6.0 alla 7.0 ... per poi vedere la 7.1 che ritorna al vecchio kernel)

E poi cambia anche la versione di rilascio su cui la ROM si appoggia!!

Insomma ultimamente mi sembra un fare e disfare sempre le stesse cose.
    Io flasho e basta quindi non ho tanto da lamentarmi, ma se vedo domani un 8.0 prima di flashare controllo il change log
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Un motivo per cui non l'ho scelta è quello che hai spiegato tu....guardando il changelog della 7.0 ho visto che ha messo e tolto roba che prima c'era e ora non c'è più....tra l'altro fa uscire versioni troppo spesso, non si può flashare ogni 2 giorni

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Il kernel l'ha cambiato perché il vecchio va meglio del nuovo... quella dei contatti stile vanilla non l'ho capita e mi e dispiaciuto perché li preferivo ai contatti della sense!

Ma qualcuno di voi usa facebook? Perché nel widget facebook per android quando fai il login non chiede se vuoi sincronizzare i contatti come faceva prima? Solo facebook per sense lo fa..

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Dalla 7.0 ho un problemino col tasto Home diventato poco sensibile e lento nel dare il comando.

Inoltre ho scoperto cancellando un widget che sotto al posto dello schermo ce ne era un altro uguale. Insomma tutte le icone e i widget della Home erano sovrapposti a loro cloni (Non ho fatto wipe dalla 7.0)

Notato nulla di simile?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di mat95

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

@ganzdroid:anche io avevo visto la cosa dei widget sovrapposti

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Per quanto sia curioso di provare ROM ritorno sempre alla NextSense
    1)Nessun bug (ed é raro!)
    2)la sense (che non é solo widget, anche se ora li uso e devo dire non mi ricordavo fossero cosi belli) ma é anche browser, dial, contatti, posta, meteo, calcolatrice, torcia, wi-fi teather, htc sync, orologio e sveglia, ecc molto migliori di quelli base androidi!
    3)un ottima fluidità in generale! I benchmark con le froyo puro sono migliori ma ad esempio con la cyano ho notato rallentamenti, con questa mai
    4)un supporto costante

Insomma questa rom é davvero ottima. Per la batteria sto provando juice defender che ora permette anche la sincronizzazione delle applicazioni espressamente selezionate e non noto ancora rallentamenti.

Unico dubbio... ho visto che neo ha aggiornato gli apn nella 6.0 prendendoli dalla cyano... speriamo continuino a funzionare gli mms

ciao sono nuovo, ho comprato ieri un desire, sto cercando di capire qualcosa ma non ne capisco nulla... dove posso trovare una guida chiara che spiega passo passo come installare questa froyo sense? mi interessa specialmente aumentare la durata della batteria, i video a 720p e installare le applicazioni nella sd, però non ho la più pallida idea di cosa sia un root, o flashare o tutti questi altri termini....!!! aiuto!!!!!

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcoltest Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo, ho comprato ieri un desire, sto cercando di capire qualcosa ma non ne capisco nulla... dove posso trovare una guida chiara che spiega passo passo come installare questa froyo sense? mi interessa specialmente aumentare la durata della batteria, i video a 720p e installare le applicazioni nella sd, però non ho la più pallida idea di cosa sia un root, o flashare o tutti questi altri termini....!!! aiuto!!!!!
    Non avere fretta, se è il tuo primo Android goditelo un pò così.
    Se l'hai comprato ieri forse monta già Froyo con Sense (la versione originale HTC) e in tal caso la registrazione a 720 c'è già.
    Per capirlo: menù,impostazioni,info telefono,informazioni softwere. (se la versione di android è la 2.2 hai la Sense)

Per installare le applicazioni sulla sd aspetta almeno di finire la memoria interna

Leggi prima un pò di post prima di fare il ROOT e mantieni il tuo desire vergine per un pò.

Te lo dico per due motivi:
    il primo è che devi assicurarti che il Desire funzioni, altrimenti dopo il root non lo puoi portare in garanzia a meno di unrootarlo, il secondo è che per apprezzare una ROM custom devi prima aver provato l'originale
    Da cupcake ad oggi:

Androidiano L'avatar di mat95

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

uscita la 7.2

7.2:
    based on 2.12.911.1
    new kernel 2.6.32.15-gd96f2c0
    Updated Rom Manager
    Improve Battery
    Fixed HTC IME mod
    Updated Busybox
    Added DioPen IME
    Zipaligned
    Fixed some things on theme.
    Modded media profiles for recording 720p.

scaricala qui
    radio

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio