Io ho la leedroid 1.8c e non l'ho ancora cambiata perchè non ne sento l'esisgenza quindi posso dirti che è ottima
Io ho la leedroid 1.8c e non l'ho ancora cambiata perchè non ne sento l'esisgenza quindi posso dirti che è ottima
Editor:
Mi ha ricaricato la pagina e rispedito il messaggio precedente.
Ultima modifica di Ganzdroid; 23-08-10 alle 13:43
io ce l'ho su da un paio d giorni...ho appena fatto il force per le app...ciuccia un bel po di batteria però se si è in wifi...se lo si usa solo per messaggiare chiamare ecc(credo k nessuno di noi lo faccia solo x qst)la batteria dura di più...
Ciuccia un bel pó, ma é un problema comune delle sense rom. Io ho risolto con un bel wipe della batteria dopo un ciclo di carica a telefono sia acceso che spento e juice defender. É migliorato davvero molto e consente la sincronizzazione delle applicazioni selezionate.
7.0:
* Semi based on 2.10.161.2
* New Kernel 2.6.32.15-g6a358a9
* Modded Launcher
* Modded HTC IME.
* Modded Facebook.
* Modded Google Search.
* Modded Genie Widget
* Modded Voice Search.
* New Superuser Permissions v2.3.4 thanks chainsdd
* Fixed APN
* Modded ClockWidget
* Modded Youtube.
* Fixed Gallery3D, Quickoffice.
* Improves battery & performance
* Added ROM Manager.
* Added 10 new wallpaper.
* Updated all modules to work with new kernel.
* Added Expresso launcher (Default.zip not original_trans)
* Zipaligned
* Deleted Secondary Contacts.apk (you can add it by adb)
* Fixed Reboot Script
![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
non posso formattare il cellulare ogni giorno!!!! aaaaaaaaaaarggg
ps. ora la provo![]()
Segnalazione Problema:
Collegato alla rete Wi-Fi inizio a gironzolare qua e la per internet, market e youtube. Dopo circa 15 minuti di navigazione, mi comprare un errore che dice "nessuna connessione alla rete"; provo disattivare il wi-fi e a riattivarlo. Funziona tutto di nuovo ma dopo lo stesso periodo di tempo ricompare lo stesso errore e non posso più navigare o fare qualsiasi altra cosa legata ad internet.
Escludo che sia un problema del wi-fi del modem perché con il pc portatile tutto funziona.
Rilevate anche voi questo problema?
no a me funziona bene il wifi... non mi e successo questo...
posso pero dire che è la versione che fino ad oggi ho provato che consuma meno batteria.. finalmente arrivo a fine giornata tranquillamente![]()
Bo... A me da ancora problemi... Non riesco a capire da cosa dipenda. Pensavo fosse la versione modificata di youtube (infatti il problema mi accadeva soltanto quando usavo youtube) ma adesso si è verificato anche mentre ero in navigazione con Dolphin. Avete per caso installato anche il Wi-Fi N? Perché io non lo ho messo.
Quasi quasi trono a LeeDroid per vedere se fa ancora questo scherzo...