Visualizzazione stampabile
-
grazie, i settaggio setcpu ottimali come sono?per lo schermo sotto carica se no lo spegnevo con il tasto power restava acceso anche per sfruttare app orologio da scrivania, perché non ha senso.una curiosità la radio che si installa a cosa serve?per rendere il device più sensibile ai segnali?
-
niente...ho installato la versione 2.2f, eliminato la partizione ext, e ricreata, ma niente, le applicazioni mi vengono installate nella memoria del telefono, che situazioni........:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyz0n
niente...ho installato la versione 2.2f, eliminato la partizione ext, e ricreata, ma niente, le applicazioni mi vengono installate nella memoria del telefono, che situazioni........:'(
Guarda di aver scaricato la rom con le a2sd,che magari per sbaglio hai preso quella sensa
-
Quote:
alvarotodini
grazie, i settaggio setcpu ottimali come sono?per lo schermo sotto carica se no lo spegnevo con il tasto power restava acceso anche per sfruttare app orologio da scrivania, perché non ha senso.una curiosità la radio che si installa a cosa serve?per rendere il device più sensibile ai segnali?
Setcpu impostato da me:
TEMP > 35.0 °C Max 128 Min 128 Priority 66
Screen Off Max 128 Min 128 Priority 62
Charging AC/Full Max 128 Min 128 Priority 31
Battery < 38% Max 460 Min 128 Priority 59
Battery < 100% Max 576 Min 128 Priority 58
L'installazione dalla radio serve per migliorare il funzionameno dei vari componenti hardware del telefono
-
Quote:
Paigoz
Setcpu impostato da me:
TEMP > 35.0 °C Max 128 Min 128 Priority 66
Screen Off Max 128 Min 128 Priority 62
Charging AC/Full Max 128 Min 128 Priority 31
Battery < 38% Max 460 Min 128 Priority 59
Battery < 100% Max 576 Min 128 Priority 58
L'installazione dalla radio serve per migliorare il funzionameno dei vari componenti hardware del telefono
con questo settaggio quali migliorie ha notato?
-
Quote:
Paigoz
Guarda di aver scaricato la rom con le a2sd,che magari per sbaglio hai preso quella sensa
no no ho scaricato quella giusta, finita l'installazione ho 137 mega liberi nel telefono comle attacco ad installare applicazioni, scende di pari passo con la grandezza dell'applicazione, e se vado in impostazioni-gestisci applicazioni, mi da' la possibilita' di spostare tutto sulla sd, ma anche facendolo non cambia nulla:'( non è strano? oppure la rimanenza che viene visualizzata è fittizia?
-
Quote:
alvarotodini
con questo settaggio quali migliorie ha notato?
vedo che con l'uso che ne faccio il telefono mi dura tranquillamente 2 giorni,se invece lo uso intensamente arrivo a fine giornata con circa il 35% di batteria
-
SetCPU lo sto cercando su xda ma non lo trovo in che sezione sta?
-
Quote:
alvarotodini
SetCPU lo sto cercando su xda ma non lo trovo in che sezione sta?
bastava scriverlo su google ;)
SetCPU for Root Users [2.0.4] It's over nine thousand 11/03/2010 - xda-developers
-
chiedo una cortesia a chi ha installato la leedroid, mica potreste provare ad installare google earth e vedere quanti mega vi toglie dalla memoria del cell?? installando applicazioni come astro o soundhound che sono circa 2,2 mega l'una la memoria non mi cala, se metto google earth mi passa da 127 a 112 mega, ma è normale?