se eseguo questa procedura, su un desire hd con gingerbread, riuscirei ad ottenere i permessi di root???
scusate la domanda stupida ma sono ignorante in materia.
se eseguo questa procedura, su un desire hd con gingerbread, riuscirei ad ottenere i permessi di root???
scusate la domanda stupida ma sono ignorante in materia.
Ragazzi ho un problemino già all'inizio.
Ho installato htc sync e poi disinstallato, andato in gestione dispositivi e messo i driver nuovi ma mi dice questo:
![]()
Sisi questo l'ho fatto.Messo il sync, l'ho tolto tenendo i driver, ho messo quelli che si scaricano dall'altra guida e mi da quell'errore.
EDIT:Secondo voi è consigliabile usare questa app direttamente sul cellulare?
UnrEVOked: il modo pi semplice per il ROOT di HTC Evo 4G | YourLifeUpdated
Ultima modifica di GIA131; 26-05-11 alle 21:17
Allora ragazzi ho risolto finalmente.Sono riuscito a fare il root però titanium mi da un problema: mi dice che non ho i permessi di root oppure non ho installato busybox.
Allora ho scaricato il secondo ma se provo a installarlo mi dice che il telefono non è nand sbloccato.
Cosa devo fare?Esiste un'altro modo per fare il backup delle applicazioni?
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
GIA131 (27-05-11)
Fatto grazie.Ho fatto tutto e messa la rom ma ho una domandina: dopo aver installato si è riavviato ma è fermo alla schermata htc da 10min abbondanti.Normale o problema?
EDIT: Risolto gente.Ho dovuto flashare di nuovo.
Mi potete dire però ora come posso rimettere di nuove tutte le applicazioni che avevo prima?Avendo il backup di titanium.
Ultima modifica di GIA131; 27-05-11 alle 19:18
Ottima guida, potresti solo aggiungere che è valida anche per utenti Linux e Mac solo che non è necessaria l'installazione dei drivers per il telefono...
Forse sarò stato il solo ma è un po' che cerco la procedura per Linux e alla fine trovo che è la stessa basta scaricare la versione unrevoked adatta...
Grazie