CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1131
Discussione:

[ROM] Miui 0.9.30 ita. agg.ver. 0.11.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    qualcuno a provato a tradurre con morelocale2?e la migliore è la eevek?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Question

    angelom mi è appena arrivata la mia sd 8gb classe 6!! cosa mi consigli di fare come partizione? sempre ext3 da 512mb?e lo swap?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  4. #1033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    angelom mi è appena arrivata la mia sd 8gb classe 6!! cosa mi consigli di fare come partizione? sempre ext3 da 512mb?e lo swap?
    Se utilizzi il kernel defrost puoi utilizzare la ext4 dato che essa la supporta.
    Se utilizzi la stalva 6.0 puoi semplicemente flashare la rom; con i language pack ita flashati dopo la rom originale invece ricordati di flashare il kernel defrost prima del primo reboot dato che il kernel miui supporta solo fino alla ext3. Io la partizione ext4 ce l'ho da 1gb. Lo swap non serve.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

    manup85 (06-12-10)

  6. #1034
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Io sto sempre in attesa di una sezione camera-video decente
    Miui e la migliore rom in circolazione gli mancano solo alcune finiiture che non capisco perche non vengano sviluppate

  7. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Exclamation

    rifaccio la partizione perchè ho problemi con lo swap... ora non riesco ad installare le applicazione dal market... mi vanno tutte nella memoria swap...

    edit... come faccio a sapere se ho la ext4? ho fatto 2000 prove e wipe... non riesco ancora ad essere stabile...
    Ultima modifica di manup85; 06-12-10 alle 13:47
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  8. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Question

    raga io non riesco proprio stavolta... mannaggia guarda se qualcuno non presenta un rom specifica in italiano io cambio rotta... non riesco a flashare l'talian pack sulla eevek... ho fatto due mila provo ma crasha... non so più che fare
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  9. #1037
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    rifaccio la partizione perchè ho problemi con lo swap... ora non riesco ad installare le applicazione dal market... mi vanno tutte nella memoria swap...

    edit... come faccio a sapere se ho la ext4? ho fatto 2000 prove e wipe... non riesco ancora ad essere stabile...
    Con che crei la partizione ext? Se lo fai da recovery essa ti creera una ext2,quindi una volta creata questa ci sono,sempre nel sottomenù di partizione della sd, le opzioni per trasformarla prima in ext3 e poi in ext4.
    Se usi partizionarla da pc usa Gparted e con esso puoi crearla direttamente in ext4.
    Comunque ti consiglio di partizionare la sd da recovery e di fare i passaggi descritti prima.

  10. #1038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    raga io non riesco proprio stavolta... mannaggia guarda se qualcuno non presenta un rom specifica in italiano io cambio rotta... non riesco a flashare l'talian pack sulla eevek... ho fatto due mila provo ma crasha... non so più che fare
    Crasha al primo reboot? Hai provato come al solito a fare prima dell'installazione del pack ita il wipe cache e dalvik-cache? Se hai una ext4 hai riflashato il kernel defrost, visto che la eevek monta il miui che non supporta la ext4?
    Se invece non riesci proprio ad installare il pack hai disabilitato, in recovery, la verifica della signature dei file?
    Ultima modifica di angelom; 06-12-10 alle 14:14

  11. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Question

    allora raga dopo miglioni di bestemmie sono riuscito... formattato tutto e fatto total wipe partizione ext4 da 1gb no swap... flashato prima la rom di eevek + update poi il pack ita ed infine il kernel defrost... dopo il primo boot ci sono problemi... allora reboot in hboot e ho fatto "clear storange"... ora sembra funzionare tutto ed è tutto in ita... faccio altri test e poi vi aggiorno... cmq non c'è altra solozione credo...

    N.B.= come posso avere la conferma di usare un ext4?

    edit... cmq la memoria in data mi diminuiva quindi ho provato a fare un a2sd cachesd... adesso il cell non supera la schermata "why so Serious" e mi chiede pure perchè sto serio :\\
    poi ho rifatto un wipe cache e dalvikin e riflashato il defrost... ora sembra essere tornato tutto alla normalità...
    Ultima modifica di manup85; 06-12-10 alle 15:24
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  12. #1040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    allora raga dopo miglioni di bestemmie sono riuscito... formattato tutto e fatto total wipe partizione ext4 da 1gb no swap... flashato prima la rom di eevek + update poi il pack ita ed infine il kernel defrost... dopo il primo boot ci sono problemi... allora reboot in hboot e ho fatto "clear storange"... ora sembra funzionare tutto ed è tutto in ita... faccio altri test e poi vi aggiorno... cmq non c'è altra solozione credo...

    N.B.= come posso avere la conferma di usare un ext4?
    Se hai agito da recovery e dopo aver creato la ext l'hai convertita in ext4 allora hai una ext4....Altrimenti devi usare gparted da pc (se non usi linux scarica una versione che si lancia da cd) e collegando un lettore di schede con la tua sd dentro ti mostrerà il tipo delle partizioni.

Pagina 104 di 114 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy