CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 114 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1131
Discussione:

[ROM] Miui 0.9.30 ita. agg.ver. 0.11.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non ci ho capito un gran che di tutto quello che hai detto; comunque ti spiego cosa ho fatto io: ho installato la rom originale, e flashato sopra il pacchetto di traduzione inglese. Ho innanzitutto un grosso problema che mi era gia capitato quando avevo installato queste rom che non fossero le Stalvatero. In pratica ripristinando il backup con titanium le applicazioni che prima avevo nel telefono e mi lasciavano 80 mega liberi sulla memoria interna ora la occupano tutta. mi rimangono 12mega liberi! ho provato anche a riflashare tutto.. non capisco come sia possibile c'è qualche problema di titanium backup tra le rom di stalvatero e quelle originali miui?


    ps. la miui originale che kernel ha? c'e scritto 2.6.35.7
    MIUI@MIUI #19

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    non ci ho capito un gran che di tutto quello che hai detto; comunque ti spiego cosa ho fatto io: ho installato la rom originale, e flashato sopra il pacchetto di traduzione inglese. Ho innanzitutto un grosso problema che mi era gia capitato quando avevo installato queste rom che non fossero le Stalvatero. In pratica ripristinando il backup con titanium le applicazioni che prima avevo nel telefono e mi lasciavano 80 mega liberi sulla memoria interna ora la occupano tutta. mi rimangono 12mega liberi! ho provato anche a riflashare tutto.. non capisco come sia possibile c'è qualche problema di titanium backup tra le rom di stalvatero e quelle originali miui?
    Allora...
    Reinstalla la stalva 6.0 e ripristina il backup con titanium (in maniera di ripristinare tutti i programmi). Ora avrai tutto in italiano. Scarica quindi la eevek 0.12.3 da XDA. Apri il file zippato che hai scaricato con winrar. Sostituisci in /meta-inf/com/google/android il file updater-script con quello che ho allegato nello zip del mio post precedente. Nella directory /data/app dello zip cancella tutti i file presenti (la directory /data/app deve rimanere).
    Ora salva il file zip e copialo nella SD. Dal solito link di RichardTrip scaricati il kernel che vuoi utilizzare e copialo nella sd. Vai in recovery ed esegui il wipe cache e dalvik-cache, quindi disabilita la verifica dei file signed. Flasha la rom,quindi il kernel e reboot.
    La miui ha un kernel miui-cyano, comunque il defrost è meglio.

  4. #1023
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora, prima grande notizia è che ho fatto ottimi progressi e sono riuscito anche a installare la recovery AmonRa 2.0

    ho eseguito il tuo procedimento e ora la rom .12 c'è pero' è metà inglese e metà italiana... nel senso che per esempio meteo, genie widget, alcune applicazioni come titanium backup altre cose sono in italiano, invece per esempio i menu e molte applicazioni sono in inglese

  5. #1024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    allora, prima grande notizia è che ho fatto ottimi progressi e sono riuscito anche a installare la recovery AmonRa 2.0

    ho eseguito il tuo procedimento e ora la rom .12 c'è pero' è metà inglese e metà italiana... nel senso che per esempio meteo, genie widget, alcune applicazioni come titanium backup altre cose sono in italiano, invece per esempio i menu e molte applicazioni sono in inglese
    Questo è normale... Se non fai così, però,avresti ora tutto in inglese, ma quando installi il lang ita ti ritorna il problema che hai adesso (ho già fatto dei tentativi con versioni precedenti).
    Quando uscirà il pack in italiano e aggiorni la rom ti tornerà tutto in italiano.

  6. #1025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    allora, prima grande notizia è che ho fatto ottimi progressi e sono riuscito anche a installare la recovery AmonRa 2.0

    ho eseguito il tuo procedimento e ora la rom .12 c'è pero' è metà inglese e metà italiana... nel senso che per esempio meteo, genie widget, alcune applicazioni come titanium backup altre cose sono in italiano, invece per esempio i menu e molte applicazioni sono in inglese
    Hai ancora il problema della diminuzione della memoria?

  7. #1026
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah tu fai sempre così? Così non fai nessun data wipe?
    Il problema della memoria interna ora non c'è. Ma avevo gia notato che me lo fa solo con il passaggio da stalvatero a MIUI originale. Forse con l'applicazione MIUI backup potrebbe risolvere.. l'hai mai usata?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Ah tu fai sempre così? Così non fai nessun data wipe?
    Il problema della memoria interna ora non c'è. Ma avevo gia notato che me lo fa solo con il passaggio da stalvatero a MIUI originale. Forse con l'applicazione MIUI backup potrebbe risolvere.. l'hai mai usata?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    No, non l'ho mai utilizzato

  9. #1028
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Volevo provarlo, magari risolve il mio problema

  10. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa ancora se qualcuno sostituira stalvateto?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manup85 per il post:

    chtamina (06-12-10)

  12. #1030
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No nessuna notizia..

    La nuova introduzione della blacklist funziona bene con gli sms ma con le telefonate no! In pratica fa uno squillo e poi va in occupato come se la rifiutassi.. non come la sense che va in segreteria telefonica direttamente

    Per quanto riguarda la AmonRa, il backup completo della rom che facevo con la clockwork corrisponde a "Backup Nand+ext" ? perchè poi c'è solo il restore Nand come restore...


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di betalaga; 05-12-10 alle 17:23

Pagina 103 di 114 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy