CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 114 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1131
Discussione:

[ROM] Miui 0.9.30 ita. agg.ver. 0.11.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Appena provata per veramente poco tempo (un ora al massimo)
    Commento personale:
    L'UI è veramente ben fatta e semplice da usare. ROM che a me piace moltissimo.
    Poche pecche, anche se per me quelle che sono presenti sono veramente devastanti. Purtroppo non so vivere senza le applicazioni Sense di HTC (Lettore musicale, Dialer per cercare il nome dei contatti, Sincronia contatti con Facebook, ecc.)
    Consiglio in ogni caso a tutti quelli ai quali le implementazioni HTC non interessano.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Appena provata per veramente poco tempo (un ora al massimo)
    Commento personale:
    L'UI è veramente ben fatta e semplice da usare. ROM che a me piace moltissimo.
    Poche pecche, anche se per me quelle che sono presenti sono veramente devastanti. Purtroppo non so vivere senza le applicazioni Sense di HTC (Lettore musicale, Dialer per cercare il nome dei contatti, Sincronia contatti con Facebook, ecc.)
    Consiglio in ogni caso a tutti quelli ai quali le implementazioni HTC non interessano.
    E ancora un po acerba ma attualmente usabilissima e sta avendo un gran riscontro su xda... quindi se ne vedranno delle belle
    La ho in test da 3 giorni e devo dire che e migliorata moltissimo con la nuova versione,nessun fc ottima durata batteria e in queste ore ci sono stati ulteriori miglioramenti ed implementazioni
    Ci sono porzioni di codice che fanno gola a diversi cuochi infatti alcune features sono esclusive e veramente interessanti

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Poche pecche, anche se per me quelle che sono presenti sono veramente devastanti. Purtroppo non so vivere senza le applicazioni Sense di HTC (Lettore musicale, Dialer per cercare il nome dei contatti, Sincronia contatti con Facebook, ecc.)
    I contatti con Facebook li sincronizza, non so che versione hai utilizzato ma quelle di Cenkaan contemplano sempre faceobooksync.app.
    Il lettore della sense non lo trovo così eccezionale mentre il dialer dei contatti è anche per me una figata mostruosa, e ne sento la mancanza.
    Alla fine, come sempre, è una questione di compromessi da accettare in base alle esigenze personali. Per quanto mi riguarda con la miui, ma anche con la Opendesire, il gioco vale la candela.

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Tsuneku hai ancora la Cenkaan o ha i provato la da900?
    Attualmente la da900 e il nuovo pack traduzioni e una favola,sto cercando il modo di cambiare la bootanimation ed inoltre sarebbe bello fosse implemantata la fotocamera con il pinch to focus simil sense per il resto per me sarebbe ottima

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tsuneku hai ancora la Cenkaan o ha i provato la da900?
    Ho avuto il tempo per riprovare ad installare la nuova versione solo questa mattina, quindi ho provato l'ultima release di Cenkaan: risultato. E sono tornato alla 9.30
    Purtroppo giocare con queste Rom è divertente, ma durante gli smanettamenti non sei reperibile e spesso diventa un problema.


    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Attualmente la da900 e il nuovo pack traduzioni e una favola,sto cercando il modo di cambiare la bootanimation ed inoltre sarebbe bello fosse implemantata la fotocamera con il pinch to focus simil sense per il resto per me sarebbe ottima
    Quando ho risposto su XDA non avevo notato fossi tu: io ho scaricato una bootanimation stile bios pc , sono entrato in recovery e l'ho flashato. Stop. Prova.

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Provato anche io ma senza risultato,ho dovuto fare un nandroid perche non partiva.Il bootanimation.zip l ho utilizzato su diverse altre rom dove invece funzionava , basterebbe sapere la dir dove pushare i file ma in miui onestamente ancora non so dove si trovi

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Provato anche io ma senza risultato,ho dovuto fare un nandroid perche non partiva.Il bootanimation.zip l ho utilizzato su diverse altre rom dove invece funzionava , basterebbe sapere la dir dove pushare i file ma in miui onestamente ancora non so dove si trovi
    Incredibile. Fammi capire, lo installi da recovery e successivamente entra in bootloop? Hai fatto l'S-off?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Primo post aggiornato con i link alle nuove versioni ed il change log.

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Incredibile. Fammi capire, lo installi da recovery e successivamente entra in bootloop? Hai fatto l'S-off?
    Si proprio cosi,lo scherzetto me lo aveva fatto anche con altre rom inquanto sembra non tutte vadano a leggere il file all avvio nello stesso posto
    Appena ho tempo cerchero di preciso la directory precisa ed eseguo manualmente
    In ogni caso come dicevo con la versione da900 e il pack v5 va tutto preciso adesso la torturero ancora qualche giorno visto che e comunque usabilissima e x ora stabile

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    I contatti con Facebook li sincronizza, non so che versione hai utilizzato ma quelle di Cenkaan contemplano sempre faceobooksync.app.
    Il lettore della sense non lo trovo così eccezionale mentre il dialer dei contatti è anche per me una figata mostruosa, e ne sento la mancanza.
    Alla fine, come sempre, è una questione di compromessi da accettare in base alle esigenze personali. Per quanto mi riguarda con la miui, ma anche con la Opendesire, il gioco vale la candela.
    Ciao, ti faccio una domanda perché volevo testare anche io questa bella Rom ma mi devo essere perso un pezzo... scarico lo .zip, wipe, flash, riavvio.. copio lo .zip multilenguage nella sd, scarico rom manager dal market, flash dello zip....e dovrei trovare anche l'italiano? giusto... perche non mi funziona...

Pagina 4 di 114 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy