CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1131
Discussione:

[ROM] Miui 0.9.30 ita. agg.ver. 0.11.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napalmz Visualizza il messaggio
    Non sò te, ma a me questa cosa, assieme al fatto che le icone non si auto-allineano sul desktop come fanno su iPhone/iPad, mi dà molto fastidio!

    Se ci fosse un fix della connessione, sarei molto felice! Dato che per il resto và tutto benissimo!
    Con connessione 3 italia non ho mai notato il problema ho sempre connessione dati attiva e l unico momento in cui la perde e ovviamente quando non ce segnale e dovrebbe andare in roaming( che ovviamente ho disabilitato)

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L altro giorno ho notato un altro "problemino"
    Non so se se ne era gia parlato...
    Se si vuole inviare lo stesso messaggio a piu persone e si aggiungono i vari destinatari appena clicchi su invio va in crash...
    Siccome pensavo fosse perchè ne avevo inseriti davvero tanti ho provato anche solo con due e lo fa ugualmente...

    I messaggi pero "credo" che siano stati inviati,o forse solo alcuni, perchè qualcuno mi ha risposto...
    Galaxy Nexus

  4. #523
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zmarco87 Visualizza il messaggio
    L altro giorno ho notato un altro "problemino"
    Non so se se ne era gia parlato...
    Se si vuole inviare lo stesso messaggio a piu persone e si aggiungono i vari destinatari appena clicchi su invio va in crash...
    Siccome pensavo fosse perchè ne avevo inseriti davvero tanti ho provato anche solo con due e lo fa ugualmente...

    I messaggi pero "credo" che siano stati inviati,o forse solo alcuni, perchè qualcuno mi ha risposto...
    Si e un bug conosciuto che dovrebbero risolvere con la prossima rev.

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora il comportamento è questo: connessione dati ATTIVA e GPS ATTIVO. WIFI spento.
    Sveglio il Desire, si stiracchia...
    Apro Maps (che usa sia connessione che gps) e tutto ok!
    Apro Facebook (che usa solo connessione) e tutto ok!
    Apro Foursquare (che usa sia connessione che gps) e si chiude la connessione dati (sparisce l'iconcina in notifica, come se la spegnessi io).
    Apro Speedtest (che usa sia connessione che gps) e si chiude la connessione dati (sparisce l'iconcina in notifica, come se la spegnessi io).

    Allora devo prendere, andare in notifiche, disattivare e riattivare la connssione dati e torna a funzionare!
    Dopo se io apro/chiudo più volte Foursquare/Speedtest niente... nessun problema!

    Dite che è la combinazione GPS + DATI? O son proprio le 2 applicazioni in questione a dare il problema?
    Ora provo a spegnere il GPS e aprirle... vediamo se trovo differenze!

    Poi, capitolo a parte, mi domando se sarà possibile (in futuro?) fare in modo che se io sposto un programma in una cartella, il contenuto che viene dopo si sposti indietro di 1 casella automaticamente (come avviene su iPhone), dato che ora mi restano i buchi e devo spostare tutta la roba a mano!

    grazie
    @ HTC Desire # Stock SENSE + Root

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @ Stalvatero

    Quando si crea una nuova cartella e si inseriscono applicazioni all'interno, le posiziona in ordine di inserimento e non in ordine alfabetico. Pensi sia possibile modificare questa cosa?

    Inoltre, per una migliore lettura del nome delle applicazioni, forse si potrebbe abilitare la funzione "a capo" invece che "scorrimento" (solo quando selezionata)......è una valutazione che devi fare tu comunque.

    Aggiungo anche che se si potesse mettere la notifica delle mail non lette direttamente sull'icona sarebbe ottimo.

    ciao e grazie comunque!
    Ultima modifica di pyro; 18-11-10 alle 14:19

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato la ROM di stalvatero e mi piace molto, ottimo lavoro
    Pero' usando il telefono per lavoroin questo momento preferisco rimanere sulla Leedroid per la sua stabilità e mancanza di bug importanti, e il fatto che mi piace la Sense con alcune delle sue
    caratteristiche (come la suoneria che che si abbassa quando si tiene il telefono in mano e si disattiva quando si mette con lo schermo in giu')
    Non apprezzo molto i menu stile iPhone,qua davvero sembra una cinesata, ma spero che qualche tema alternativo o mod arriverà
    Io preferisco anche avere un app drawer e scegliere quale applicazione mettere sulle home, si è facile mettere quelle che non voglio in una cartella separata..che comunque avrei tra le scatole sulle home, magari si puo' mettere come opzione il drawer

    Ho notato che le icone scompaiono nel nulla ogni tanto, e bisogna riavviare

    Terrò un occhio su questa ROM
    Ultima modifica di oscuroviandante; 18-11-10 alle 15:55
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscuroviandante Visualizza il messaggio
    Ho provato la ROM di stalvatero e mi piace molto, ottimo lavoro
    Pero' usando il telefono per lavoroin questo momento preferisco rimanere sulla Leedroid per la sua stabilità e mancanza di bug importanti, e il fatto che mi piace la Sense con alcune delle sue
    caratteristiche (come la suoneria che che si abbassa quando si tiene il telefono in mano e si disattiva quando si mette con lo schermo in giu')
    Non apprezzo molto i menu stile iPhone,qua davvero sembra una cinesata, ma spero che qualche tema alternativo o mod arriverà
    Io preferisco anche avere un app drawer e scegliere quale applicazione mettere sulle home, si è facile mettere quelle che non voglio in una cartella separata..che comunque avrei tra le scatole sulle home, magari si puo' mettere come opzione il drawer

    Ho notato che le icone scompaiono nel nulla ogni tanto, e bisogna riavviare

    Terrò un occhio su questa ROM
    Ognuno fa la sua scelta... cmq il flipping della suoneria esiste anche in questa... e da qui ad un mese questa ROM diventerà pazzasca... un buon regalo di Natale
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    Ognuno fa la sua scelta... cmq il flipping della suoneria esiste anche in questa... e da qui ad un mese questa ROM diventerà pazzasca... un buon regalo di Natale
    Ecco...allora un +1 non l'ho provata molte ore

    Cmq la mia scelta è dovuta a cause puramente lavorative...se non arriva la sense come quella del Desire HD (ma anche no perchè mi piace un sacco la MIUI) ..ciao ciao Sense
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

  10. #529
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    ... e da qui ad un mese questa ROM diventerà pazzasca... un buon regalo di Natale
    Io la tengo d'occhio da un pò e spero sia come dici tu. Ora che mi sono liberato della sense-dipendenza mi godo la DeFrost e aspetto che risolvano qualche piccolo baco (per i miei gusti non così piccolo) e magari che tolgano un pò di iphone-look

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    un altro venerdì ed ecco la 0.11.29!!! Buon lavoro Stalvatero!! Noi siamo con te
    Ultima modifica di manup85; 19-11-10 alle 16:23
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Pagina 53 di 114 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy