grazie tzune, ma grazie allo s-off l'ho modificato da root explorer
carina, peccato sia basta sulla versione 1.3
controlla che facebook non sia sulla SD ma sulla memoria interna. potrebbe essere quello, a me era capitato
grazie tzune, ma grazie allo s-off l'ho modificato da root explorer
carina, peccato sia basta sulla versione 1.3
controlla che facebook non sia sulla SD ma sulla memoria interna. potrebbe essere quello, a me era capitato
Come hai settato la luminosita dello schermo?
Io conluminosita auto o al max media anche con la precedente versione arrivavo a sera tranquillamente.Il consumo maggiore di batteria lo ha lo schermo,io uso sempre sfondi neri e temi neri per quel che posso e comunque ho tutti i sync e la rete 3g sempre attivi ho disabilitato wifi gps bluetooth e sfondi live .Nelle impostazionirisparmio batteria ho anche attivo riduci frequenza cpu
Acceso stamane alle 7 adesso ho 50% di batteria.
Una cosa che ho sempre fatto da quando ho il desire invece e la carica notturna via usb,non ricarico mai con il carica da rete che ovviamente sta molto meno a portare a termine l operazione ma non e altrettanto efficace
@ manup85 le cyano che ho provato io a livello di fotocamera non erano nulla di che mi posti una descrizione della camera di cui parlavi?
Ultima modifica di thay; 16-11-10 alle 21:30
io lo carico sempre alla 220 di notte...
comunque la luminosità e automatica, wifi gps 3g tutto spento, sfondo normale (non live) ma nemmeno nero, e niente settato nel risparmio energetico.. infatti vi sentivo tutti entusiasti della batteria ma io non ho queste prestazioni. e sopratutto non riesco a tenere il 3g acceso tutto il giorno
ho risolto con il problema di facebook, riscaricando l'applicazione.
grazie cmq a tutti.
ciao ciao
@ manup85 le cyano che ho provato io a livello di fotocamera non erano nulla di che mi posti una descrizione della camera di cui parlavi?[/QUOTE]
be sulle ultime nightly la fotocamera funzionava egregiamente... foto 5mp 16:9 con varie funzione per il focus(touch, auto...). video in hd con flash fisso ad ottima illuminazione...
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
Ho una domanda, facendo l aggiornamento che ha messo oggi stalva il 4.1 se poi andate nelle impostazione e nelle info telefono mi va 4.0 o 4.1?
Perche a me da ancora 4.0...
Galaxy Nexus