Io ho aperto questo thread perchè ritengo la 3.0 molto più affidabile della CM10.1 che ha ancora dei bug da sistemare.
Io ho aperto questo thread perchè ritengo la 3.0 molto più affidabile della CM10.1 che ha ancora dei bug da sistemare.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Icebreaker (30-03-13)
Una Rom bisogna valutarla almeno in una settimana, pochi giorni non sono sufficienti per farla stabilizzare. Io la provai a Gennaio e non mi durò 2 giorni e non usandola ho preferito non creare ancora un thread dedicato perchè bisogna tenerlo sempre aggiornato (e dare magari una mano a chi ha problemi)Devo ritrovare il tempo per provare Rom
Ultima modifica di Iryon; 30-03-13 alle 11:45
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Icebreaker (30-03-13)
Ciao a tutti,
io provengo dalla Cyanogen Mod 7.2.0.1-bravo con tavola RC2 come da firma, sarebbe possibile effettuare l'upgrade a quest'ultimissima mod senza problemi o potrebbero sorgere incogruenze legate alla diversa tavola? Grazie mille!
Ultima modifica di Eurostar92; 31-03-13 alle 21:10
LG GOOGLE NEXUS 5
Android 5.0
Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0
HTC DESIRE S-OFF
Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
Tavola: CyanogenMod rc2
Ricordo che è possibile eliminare quello che non si usa dallo zip prima del flash per occupare meno spazio.
Al momento uso la 5.4.1 con tavola jbr3 e ho 798kb liberi nel system
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
La fotocamera della 3.0 funziona bene. Come velocità dovremo essere allo stesso livello.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10