Bevenuto in famiglia!
Purtroppo la oxygen theme è solo in inglese.
Per la classic strano, ma oltre alla lingua italiano all'installazione hai settato anche italiano del dizionario nelle opzioni della tastiera (domanda stupida)
Bevenuto in famiglia!
Purtroppo la oxygen theme è solo in inglese.
Per la classic strano, ma oltre alla lingua italiano all'installazione hai settato anche italiano del dizionario nelle opzioni della tastiera (domanda stupida)
Grazie per il benvenuto
Cmq si, ho impostato italiano ma niente..
Ma la themed prima o poi sarà in italiano anche? perchè mi piace proprio di più... (non riuscito a star fermo e ho messo su quella nel frattempo :P)
Effettivamente anche a me è piaciuta di più la oxy theme (la sto usando), non so se verrà in italiano ma sinceramente tengo botta in inglese in attesa della gingerninja che promette bene
Spero che almeno quella sia in italiano altimenti cippa e come facevo con il Blackstone me la tengo in inglese
Per il tuo problema ho visto su xda che ne stavano parlando il link lo trovi alla prima pagina
Se vuoi un consiglio armati di pazienza, a breve uscira la oxy 1.0.2 con il fix per la fotocamera e come puoi vedere dal primo post il grande CESCO89 ha presentato la oxy con data2ext v2 è promette bene.
Io sono in attesa della mia nuova SD 8GB classe6 (la 10 volevano 90€) e appena arriva formatto FAT32, EXT4 e via con la nuova rom
appena aggiornato 1.0.1 da ota nessun problema ottima interfaccia tutta nera anche la barra sopra nera batteria con percentuale
quadrant 821 prima prova
strano era sui 1800 di solito
855 seconda prova...
premetto che ho la sd 16giga con 512 ext il resto fat
faccio un reboot e riprovo il quadrant.
primo reboot notto gia qualche icona doppia e quadrant 788 aiuto!!!
Ultima modifica di drago34; 10-12-10 alle 19:54
mr.luong v.3.9 xxufne1
Firmware 4.4.2
non aggiornare da ota avevo letto che presentava qualche problemino.
Ti consiglio di scaricare il file dal link al primo post (forum xda) fare i tutti i wipe e rifai il flash
Se vuoi puoi provare la 1.0.1 con il data2ext ma ricordati di formattare in modo corretto la scheda di memoria
Ultima modifica di skynet; 10-12-10 alle 20:02
Se vuoi un consiglio disinstalla la 1.0.2 e metti la 1.0 perchè sia la 1.0.1 che la 1.0.2 hanno dei problemi, infatti questa ultima non è ancora uscita (la si trova solo ota ma non conviene) proprio a causa di questi bug. Aspetta qualche giorno