CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 112 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

La Rom Funziona con una Partizione Cosi?
    Esempio:
    Fat32 14 Gb (Primaria)
    EXT3 2 GB (Partizione)

Oppure richiede per Forza la EXT4 o addirittura 2 EXT4??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loan Visualizza il messaggio
    Esempio:
    Fat32 14 Gb (Primaria)
    EXT3 2 GB (Partizione)

Dipende da quali versioni vuoi fleshare..

A2SD version - Fat + Ext4, 0.5-1.5GB recommended.
    D2EXT version - Fat + Ext4 + Ext4 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB)

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Esempio:
    Fat32 14 Gb (Primaria)
    EXT3 2 GB (Partizione)

Se installi la versione a2sd devi creare due partizioni primarie. La prima FAT32 da quanto spazio vuoi, la 2° ext4 da 1500MB

Se instali la versione data2ext devi avere 4 partizioni in tutto, tutte primarie. La prima FAT32 da quanto vuoi, la seconda EXT4 da 1500MB, la 3° EXT4 da 300MB e l'ultima LINUXSWAP da 100MB

Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora mi sa Che Resterò alla ReflexTSense...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Ottima scelta

Androidiano

Smartphone
    moto g prima generazione

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

IO ho la FCMixHD 0.14 con data2ext V2, moddata da fratoff e cesco89, con due partizioni soltanto fat32 e ext4: funziona perfettamente....

Non si potrebbe fare la stessa cosa per la 2.0....
    Ringrazio anticipatamente fratoff e cesco89
    XIAOMI REDMI 4 PRIME

Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse sul forum xdadevelopers hanno rilasciato una versione stabile della rom del desire hd sul nostro desire compreso il tanto atteso fix della fotocamera. Unico bug riscontrato è l'impossibilità di girare i video a 720p ma sono sicuro che non passerà molto tempo prima che rilascino il fix anche di questo problema.

N.B.: la camerafix patch dovrebbe funzionare anche con le altre rom hd del forum. Su quella che posto io ho provato personalmente.

ENJOY

[ROM][New Sense][09 Nov]RCMixHD v0.12 1.32.405.6 WWE. CAMERA WORKING! THX TO SNQ- - xda-developers

(spero di aver inserito il link correttamente secondo le regole del forum. Mi scuso in anticipo di eventuali sbagli)

EDITATO DA cesco89

innanzi tutto:

grazie mille a FRATOFF91 per averla segnalata!! i meriti vanno tutti a lui!!

ora passiamo alla ROM in questione:

questa e' il porting della ROM del desire HD e per la prima volta dopo innumerevoli difficolta' il team RC e' riuscito a patchare la camera rendendola perfettamente funzionante!!!...per il momento il video non gira filmati in HD a 720p ma verra' sicuramente implementata!!

requisiti e installazione:

PARTIZIONE DA 2GB E 0MB SWAP

per il partizionamento, essendo necessario il file system di tipo EXT consiglio a TUTTI di utilizzare UBUNTU in live CD scaricabile da qui:

Download | Ubuntu

poiche' in molti stanno avendo problemi con il flash della ROM a causa di un partizionamento non corretto, con file system corrotto, con windows.

per il partizionamento, dopo aver masterizzato su CD il file iso, riavviate il pc con il cd all'interno, dovrebbe partire ubuntu, con le frecce selezionate "prova ubuntu" e date invio. lasciatelo caricare poi create le partizioni andando in SISTEMA>>>AMMINISTRAZIONE>>>GESTIONE DISCHI

da qui create una prima partizione PRIMARIA formato FAT32 poi una partizione PRIMARIA formato EXT3 o EXT4

se il CD non parte all'avvio del pc, entrate nel bios e cambiate l'ordine di boot mettendo come primo il lettore cd/dvd

FLASH ROM:

da rom manager riavviate in recovery se avete il telefono acceso altrimenti accendeteil telefono con POWER+ VOL MENO

muovetevi con i tasti volume su RECOVERY (verde) e confermate con POWER

una volta in recovery muovetevi con la trackball e confermate con quella

fate

wipe data/factory reset

wipe cache partition

andate in advanced e poi

wipe dalvik cache

premete il tasto indietro

cliccate su INSTALL ZIP FROM SD CARD

selezionate e cliccate LO ZIP della rom (RCMixHD ecc ecc)

confermate la procedura

quando ha finito fate reboot now

all'inizio ci impieghera' un po ad avviarsi, circa dai 3 ai 10 minuti quindi non abbiate paura!!!...se vedete che proprio non si avvia provate a riflasharla oppure a rifare i wipe (cache/data/dalvik)

VERSIONE 0.14 CON DATA2EXT:

V.014: http://rom.tat.tw/desire/RCMixHD/v14/RCMixHD_v014.zip

NEW VERSION!!! (moddata da fratoff e cesco89)

FCMixHD 0.14: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

changelog:

sostituito data2ext con data2ext V2

data2ext v2: formatta da solo in EXT4 la partizione, ridotta la partizione di loopback, quindi piu' memoria sfruttabile (non molta ma qualcosa si guadagna)...molto piu' reattiva la ROM, nessun impuntamento nemmeno durante l'installazione delle apps.

questo script a quello che ho capito NON FA PARTIZIONI JOURNALED quindi evitate in tutti i modi di staccare la corrente in modo drastico o evitate di togliere la batteria se il sistema sta macinando...se succede, nel 99.8% dei casi dovete riflashare.
    date tempo alla rom di stabilizzarsi per bene, almeno un'oretta ci vuole tutta prima di poter intervenire sul kernel.

installazione:

-da recovery:

-full wipe (data/cache/dalvik)

install zip from SD card

toogle signature (verificate che vi dica disabled) perche' il file zip non e' signed

choose zip from sd card

e flashate.

sappiate che come al solito il primo boot ci impega un bel po, soprattutto questa che deve formattare la partizione in EXT4 e deve fare la partizione logica di loopback

ENJOY!

KERNEL CONSIGLIATO:
    couttstech modded by angelom: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

CONSIGLIO: fate un wipe della cache sia prima che dopo il flash del kernel per evitare errori (wipe cache partition----flash kernel---wipe cache partition)!!....tranquilli non verranno cancellati i vostri dati!!

THREAD UFFICIALE XDA:

[ROM][New Sense][01 Dec]RCMixHD v0.13 1.32.405.6 WWE. CAMERA WORKING! THX TO SNQ- - Page 496 - xda-developers

PER CHI RISCONTRA PROBLEMI CON htc hub POVI IN QUESTO MODO:

provate cosi'

individuate l'applicazione htc hub in IMPOSTAZIONI>>>APPLICAZIONI>>>GESTIONE

terminatela (chiusura forzata)

cancellate cache e data dell'applicazione

riavviate l'app htc hub

DOVREBBE ANDARE!

SCREENSHOTS:

ciao!! questa rom è fantastica, solo riscontro un grave problema: lagga parecchio.... come posso risolvere il problema??

ho seguito le istruzioni passo-passo, partizione EXT4 2gb, FAT32 6gb, kernel couttestech modded by angelom....la rom è DATA2EXT...mi spiace cambiarla, preferirei ovviare il problema....
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Guys scusate spero di aver postato bene
    versione 2.0 rilasciata... videocamera funzionante http://rom.tat.tw/desire/RCMixHD/v2...._v20_D2Ext.zip
    a detta dei cuochi niente bug...io la sto flashando proprio adesso, vi farò sapere
    Questa è la versione data2ext e questa la partizione corretta da fare nella SD
    Fat + Ext4 + Ext4 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB)

thread xda: [ROM][New Sense][26 Jan]RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 A2SD+/D2EXT, Lightning Quick! - xda-developers

Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da fran Visualizza il messaggio
    Guys scusate spero di aver postato bene
    versione 2.0 rilasciata... videocamera funzionante http://rom.tat.tw/desire/RCMixHD/v2...._v20_D2Ext.zip
    a detta dei cuochi niente bug...io la sto flashando proprio adesso, vi farò sapere
    Questa è la versione data2ext e questa la partizione corretta da fare nella SD
    Fat + Ext4 + Ext4 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB)

thread xda: [ROM][New Sense][26 Jan]RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 A2SD+/D2EXT, Lightning Quick! - xda-developers
    Grazie! nel thread xo dice di metterle tutte e 4 primarie.....come si fa? io la ho gia partizionata la mia SD ma non ho trovato ancora nessuna impostazione di questo tipo....
    Poi la partizione che hai scritto tu è x una 4 gb? x me che ho una 8gb la tengo cosi? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova ad usare mini tool partition wizard home edition, logicamente dopo aver copiato i dati della tua sd sul pc . è molto intuitivo come programma, fai la prima partizione fat32, poi ne fai 2 ext3 e l'ultima la fai linux swap, logicamente tutte primarie...! se vedi nei menù a tendina dove puoi scegliere il tipo di partizione ce ne è anche uno dove puoi scegliere tra prymary e logical, di default è ipostato su logical tu cambialo in primary io mi ci sono trovato bene....

12. Il seguente Utente ha ringraziato fran per il post:

dech89 (04-02-11)

Pagina 103 di 112 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio