CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 112 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domandina...
    ho sincronizzato tutta la rubrica associando i vari contatti di facebook (sopratutto per associare tra i dettagli anche la relativa foto)

ho notato però che quando ricevo chiamate da questi contatti...la foto che appare sul display è sgranatissima...

c'è un modo per sistemare il tutto???

ho letto sul forum xda che è uscita la beta della 3.0..qualcuno di voi l'ha provata?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post. Volevo solo riportare la mia esperienza col modding. Diciamo innanzi tutto ho provveduto ad una lettura generale di tutto quello che riguardava il root e il flash della ROM, successivamente ho provato diverse rom sia nelle versioni sense e senseHD, sia nelle versioni data2ext che a2sd+ (AuraxTSense, LeeDrOiD, ReflexTSenseHD).
    Ovviamente mi sono cimentato anche con la RCMixHD, provandone diverse versioni: 0.14; 0.15 e 2.0. Ho provato diverse varianti sia per quanto riguarda lo schema di partizionamento della microsd (fatto con gparted......a proposito ho utilizzato diverse microsd: samsung 4GB classe 2; sandisk 8GB class4; kingstone 8GB classe4), il kernel (utilizzo del kernel modificato da angelom), la radio.
    Purtroppo la mia esperienza non è stata delle più felici, tanto è vero che attualmente ho dovuto fare l'unroot ripristinando la rom originale. I problemi sono stati diversi come ad esempio una durata della batteria inferiore, ma cmq quello che ha mi ha portato alla decisione di fare l'unroot è stata l'instabilità del sistema.
    Messo sotto stress il desire poteva riavviarsi così come pure inspiegabilmente freezarsi, ossia lo schermo non rispondeva ai comandi, fino a che non andava in timeout spegnendosi. Andando a premere il tasto di accensione l'unica cosa che reagiva era la retroilluminazione dei tasti fisici, ma lo schermo rimaneva cmq spento. La rom mi "regalava" poco più di 24h di stabilità poi si ripresentavano gli stessi problemi, che mi riportavano a riflasharla, ovviamente questo per le rom con data2ext.
    Un sintomo che ho notato è che molti dei problemi si hanno quando è attiva la connessione 3G, mentre che con il wifi sono più sporadici.

Dai diversi post che ho letto in questo forum, non ho avuto modo di riscontrare le stesse problematiche. Mi interessava confrontarmi con le vostre esperienze, in particolare capire quanto vi "dura" una rom, ossia se avete avuto la necessità di riflasharla ogni tanto.
    Dato che noi tutti partiamo dalla stessa rom, non mi viene null'altro in mente che il problema possa essere legato al hardware.
    Sono consapevole che la microsd gioca un ruolo molto importante, sopratutto con il data2ext, ma cmq faccio presente che ne ho provate 3 differenti.
    Non vorrei che il problema fosse legato allo stesso desire. Siete a conoscenza di problemi noti??
    Onestamente la limitazione sulla memoria interna del desire (che poi è stato il motivo che mi ha spinto a provare delle cooked rom con data2ext) mi ha alquanto deluso. Un terminale con questo potenziale e sopratutto costo, non dovrebbe avere limitazioni di questo tipo.

PS. mi scuso per la lunghezza del mio post, ma come avete avuto modo di capire è lo sfogo di un androidiano non molto soddisfatto

Androidiano L'avatar di Giampc

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per desireBATTAGLIERO,
    ho avuto i tuoi stessi problemi con il mio vecchio HTC Magic, alla fine era colpa della scheda madre che mi hanno sostituito dopo la terza volta che lo inviavo in assistenza nel giro di 2 mesi!
    A me dava problemi anche con il telefono unroot.

Quindi non ti rimane che inviarlo in assistenza (per tre volte) lamentandoti che il telefono ha riavvi sporadici,
    l'assistenza fa solo un ripristino del SW originale,
    al terzo invio di solito sostituiscono HW ed il telefono è come nuovo!
    HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X

HTC Desire S-Off
    Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
    Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
    Radio: 5.17.05.23
    RIL: 2.2.0131HM
    SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@Giampc
    grazie per la risposta, effetivamente potresti avere ragione. Sto cercando in rete qualche centro assistenza. Inutile dire che sul sito di HTC non c'è niente. Mi puoi dare qualche riferimento. Vorrei capire se dalle mie parti c'è qualche centro, onestamente non mi va di spedire il desire in giro per l'Italia.

Androidiano L'avatar di Giampc

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Per desireBATTAGLIERO,
    io ho chiamato il numero "assistenza HTC " al seguente link:

Centri Assistenza HTC in Italia

e loro mi hanno indicato il centro assistenza a me più vicino.

Spero di esperti stato utile!

Ciao!
    HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X

HTC Desire S-Off
    Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
    Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
    HBOOT AlphaRev CM7/r2
    Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
    Radio: 5.17.05.23
    RIL: 2.2.0131HM
    SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crouchilla Visualizza il messaggio
    .....ho letto sul forum xda che è uscita la beta della 3.0..qualcuno di voi l'ha provata?
    Sto installando adesso la v3 D2EXT, più tardi vi faccio sapere

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Installata.

Veremante impressionante, molto veloce e reattiva,nessun lag nemmeno quando scarico dal market, per quello che può valere è la prima rom che con quadrant mi da 2422 :o ,
    Molto comodo anche "Rosie " il tasto personalizza ( quello con il pennello) puoi configuralro come launcher per applicazioni o altro.

Consigliata

9. Il seguente Utente ha ringraziato noviz per il post:

Giampc (10-02-11)

Androidiano L'avatar di sundna

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve ragazzi mi piacerebbe provare questa rom ma leggendo la
    prima pagina su come installare la rom mi sono venuti un pò di dubbi:
    c'è scritto "data2ext v2: formatta da solo in EXT4 la partizione, " quindi non devo partizione come le altre rom (data2ext compatibili) la sd con una partizione fat32 e l'altra max 2 gb in ext4?

Poi scaricando la versione della prima pagina il file è :FCMixHD_0.14.zip mentre nel thread ufficiale l'ultima versione è RCSMixHD_v20_D2Ext sono la stessa cosa o la FCMixHD è una rom modificata della RCSMixHD?

Infine il kernel consigliato va montato dopo aver flashato la rom?

Scusate per tutte queste domande ma sono un pò in crisi su questa rom

grazie
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi piacerebbe provare questa rom ma leggendo la
    prima pagina su come installare la rom mi sono venuti un pò di dubbi:
    c'è scritto "data2ext v2: formatta da solo in EXT4 la partizione, " quindi non devo partizione come le altre rom (data2ext compatibili) la sd con una partizione fat32 e l'altra max 2 gb in ext4?

Poi scaricando la versione della prima pagina il file è :FCMixHD_0.14.zip mentre nel thread ufficiale l'ultima versione è RCSMixHD_v20_D2Ext sono la stessa cosa o la FCMixHD è una rom modificata della RCSMixHD?

Infine il kernel consigliato va montato dopo aver flashato la rom?

Scusate per tutte queste domande ma sono un pò in crisi su questa rom

grazie
    sono due cose diverse devi scaricare la seconda che hai dt ossia la versione 2.0
    per la sd partition fai così

Fat + Ext4/Ext3 + Ext4/Ext3 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB) altimenti la rom nn ti và per approfondimenti mi pare che a pag 103 del 3d verso la fine c'è un mio post un po più dettagliato....
    x il kernel ti consiglio di lasciarci quello di default io li ho checkati tutti e gli altri la destabilizzano leggermente...il kernel di cui parli tu è quello consigliato per la 0.14 e non per la 2.0...
    Ultima modifica di fran; 10-02-11 alle 01:54 - Motivo: aggiunta
    HTC DESIRE WHITE

rooted with unrevoked 3

Rom: iNsertCoin HD Port 1.9b

Kernel: RCMixHD Custom kernel - 2.6.32.28_HAVS.925_CFS_VR_v39

benchmark quadrant: 1861
    Linpack 34.742 in 2.47 sec

ROM flashate: AuraxTSense v8.1.2 HTC Sense 2.2 > ReflexTSenseHD. New-Sense DHD> Oxygen 2.0 > GingerVillain_0.6_kernelmod_speedmod > GingerVillain 0.8 Kernelmod speedmod > RCMixHD v2.0 FINAL 1.72.405.3 D2EXT, Lightning Quick

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Installata.

Veremante impressionante, molto veloce e reattiva,nessun lag nemmeno quando scarico dal market, per quello che può valere è la prima rom che con quadrant mi da 2422 :o ,
    Molto comodo anche "Rosie " il tasto personalizza ( quello con il pennello) puoi configuralro come launcher per applicazioni o altro.

Consigliata
    ciao noviz,scusami volevo chiederti ma hai fatto sempre le quattro partizioni sulla sd,prima di istallare la rom?grazie

Pagina 105 di 112 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio