CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 112 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ciao CESCO89 vorrei un aiutino da un esperto di formattazioni, io ho montato la rcmixd con kerner coutts_mod e in effetti le app che si possono montare sono tantissime, ma come partizione ho una etx3 da 700 mg e per il resto fat32, ma ho tantissimi problemi di rallentamento,"in pratica come telefono inutilizzabile"io vorrei aumentare la partizione etx3 da 700 a 2gb come suggerito in diversi messaggi, ho coppiato tutti i dati della fat 32 sul pc ma quelli nella parte etx non riesco a copiarli tutti, alcuni sono protetti e quindi niente copia,se smonto la etx3 e la ricreo piu grande , ricopio tutti file della fat 32 nella fat , rimetto la rom ,poi con titanium riesco a ripristinare il tutto?
    Ho letto che alcune rom richiedono addirittura 2 etx4 è vero?
    Ciao e grazie in aticipo Walter
    occhio pero' che se ripartizioni dovrai riflashare la ROM!!!...ho provato io stesso come vorresti fare tu e non funziona piu' la rom quindi se ripartizioni devi flasharla daccapo!
    comunque sarebbe sempre meglio farla da almeno 2GB o al massimo da 2.5GB perche' lo script crea una partizione di loopback pari a un quinto dello spazio disponibile!! ovviamente piu' memoria di loopback hai piu' e' reattivo il sistema!...io ho 500 GB (partizione da 2.5 GB) e il sistema va che e' una meraviglia!! e' gia' un bel mesetto che uso questa e non mi ha ancora dato alcun problema!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cesco, per me nessun consiglio? Continua a riavviarsi ogni volta che provo ad installare qualcosa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko1990 Visualizza il messaggio
    Cesco, per me nessun consiglio? Continua a riavviarsi ogni volta che provo ad installare qualcosa
    Utilizzi l'overclock?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

no... e sinceramente non so neanche come si faccia l'overclock...

EDIT: mi sa che ora provo la OwnHD....
    Ultima modifica di marko1990; 29-12-10 alle 14:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok, ti ringrazio per la risposta. Quindi, visto che i file nella partizione di linux non riesco a copiarli, se cancello tutto e ricopio solo la parte fat32 ricarico la rom, con titanium riesco a ripristinare tutte le mie app?
    Un'altra domandina: visto che (se non ho capito male) le app vanno nella sd nella parte di linux, etx, xkè ho tutte le cartelle delle app nella fat32?

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi, visto che i file nella partizione di linux non riesco a copiarli, se cancello tutto e ricopio solo la parte fat32 ricarico la rom, con titanium riesco a ripristinare tutte le mie app?
    si.
    l'ho appena fatto io.

pas
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti sono un novellino di android, ho un desire da appena 4 mesi e dopo tanti post che ho letto mi son deciso a fare il root e mettre una room, ho cercato di capire quale room fosse adatta per me e al momento ho deciso di mettere questa sono circa 6 ore che ho fatto il tutto e devo dire la verita' ne sono rimasto contento ringrazio tutti quelli che hanno dato una mano a rendere questa room stabile.un saluto e auguri

9. Il seguente Utente ha ringraziato pas per il post:

Tsuneku (29-12-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un novellino di android, ho un desire da appena 4 mesi e dopo tanti post che ho letto mi son deciso a fare il root e mettre una room, ho cercato di capire quale room fosse adatta per me e al momento ho deciso di mettere questa sono circa 6 ore che ho fatto il tutto e devo dire la verita' ne sono rimasto contento ringrazio tutti quelli che hanno dato una mano a rendere questa room stabile.un saluto e auguri
    occhio che devi mettere il kernel consigliato, altrimenti tra qualche giorno ti crasha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga.. scusatemi.. ma ora inizio ad essere davvero nervoso... non capisco perchè qualsiasi rom io metta m dura 4 giorni.. dopo di che ad un punto inizia a crashare tutto tutto tutto .. iniziano a crashare i processi e roba varia.. e l'unica soluzione x spegnerlo è levar la batteria e riflashare.... .... già fattto fix permissions.. vi scrivo perchè sono davvero tentato di ritornare alla rom di fabbrica originale.. scaricarmi solo le 10 apps che mi servono.. ma almeno smetto di avere un tel di 500 euro che funziona a kipokkia... x favore aiutatemi..

pas
    Guest
    Predefinito

grazie ladex fatto
    ragazzi una domanda, mi sapete dare una spiegazione se ho caricato il cell. al 100% e vado a controllare nelle info telefono stato livello batteria esce scritto quasi scarica invece è carica
    come mai?
    grazie

Pagina 95 di 112 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio