mitico, stasera faccio il tutto...
Grazie 1000
Visualizzazione stampabile
mitico, stasera faccio il tutto...
Grazie 1000
Grazie Cesco per tutte le informazioni.
Stò scaricando ora la ROM e ho letto il tread (da computer) per intero (vedendo che avevi già risposto ad alcune mie domande:)).
Stò scaricando anche ubuntu ma mi scoccia aspettare 670 mega di download (e relativa masterizzazione) quindi proverò prima partition magic.
Vi aggiornerò nel caso funzioni.
P.S. Questa ROM è stata davvero ottimizzata rispetto alle Sense HTC se fa un
bench quadrant così alto!
Mi stupisce un pò linpak di 17 dato che la mia Aurax fa 22... Comunque appena i ragazzi di XDA mettono le mani sul kernel salirà sicuramente anche il linpak:)
rifatta la partizione.
ultima cosa prima di procedere: qual'è/quali sono la/le radio consigliata/e?
Ma va fatta per forza la cosa del gigabyte???
ho un grosso problema, dopo aver ripartizionato la microSD non mi si riavvia più il telefono rimane fissa la schermata iniziale (quella dell'alpharev)
hai ripristinato tutto quello che avevi sulla SD???
nella SD avevi un file zip denominato UPDATE.ZIP e quello e' la clockworkmod oltre a quello dovresti aver rimesso anche tutto il resto!!
prova ad accendere il telefono tenendo premuto POWER+ VOLUME MENO!!
vedi se parte il bootloader!
Togli la sd. Se il telefono riparte formatta la sd. La formattazione della sd la devi fare da Linux, prova quella windows ma non credo basti...
mi sa che mi sono confuso ragazzi!! chiedo scusa a tutti!!
scarica rom manager e installa la clockworkmod recovery poi riavvia in recovery
wipe cache/data/dalvik
flash zip from sd card e selezioni il file zip della rom
quando ha finito premi il tasto indietro e fai reboot system now
dovrebbe andare tutto a buon fine!! ;)
ovviamente muoviti con la trackball e conferma sempre con quella in recovery!;)
Freebsd e Osx sono basati su Unix, quindi è a lui che dobbiamo molto.
Perdonami se ti correggo, non voglio fare la maestrina, ma siccome ti vedo appassionato ma soprattutto ipervolenteroso di aiutare gli altri penso ti sia utile sapere le cose :)
Fai un lavoro della madonna con una pazienza che invidio.
eeeesattamente!!! prima partizioni!!
per chi non volesse usare ubuntu perche dice "CHE PACCO 700MB DI DOWNLOAD" (e ha anche ragione) potete provare con easeus partition manager!!...dovrebbe andar bene comunque da windows!!
anche se lo ribadisco, LINUX E' UN ALTRO MONDO E PROVARLO NON VI COSTA NULLA!!;););)
credo di aver fatto un errore... ma non so se questo implica qualcosa, mi spiego:
ho partizionato la SD da 4 gb in 3gb in FAT e 1gb ext2...
è grave??? comporta qualcosa??? e in tal caso è possibile fare una prtizione ext3 senza ext2???
no no tranquillo!! dovrebbe leggere anche la EXT2!! comunque dovresti riuscire a convertirla in EXT3 senza problemi!!!...mi pare si possa fare sia da ubuntu o qualsiasi programma di partizionamento e da recovery, ma non so come procedere per quest'ultima!;);)
la domanda è nata dal fatto che l'ho installata 2 volte... sia la v0.13 che la 0.12 più patch cam... ma in ambo i due casi di ferma sulla schermata htc quietly brilliant...
il solito "fortunato"???
:Dandata:D andata... e grazie di tutto...
che progrmma posso usare per fare le partizioni esxt 3 da vista? senza ubunto
Ragazzi, io ho collegato la sd con linux, ma non mi vede la partizione ext. Avevo partizionato con rom manager, ma adesso vede solo la sd come fat32 e come dimensioni 3.5gb anziché 4. Che faccio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
grazie a tutti, ho riprovato con il file update.zip sulla scheda ed è partito in bootloader e poi ho flashato.
molto migliorata sta nuova sense (anche se ero abituato alla MIUI e all'inizio mi sono trovato un pò male), veloce e fluida
Installata, tutto ok.( wipe data cache dalvik ).
Per adesso va na meraviglia funge tutto, per la memoria dopo una 30ina di app. ho ancora 125mb liberi, fluida e ... perfetta??? Spero di siroftl
ciao a tutti,sto seguendo la discussione attentamente dall'inizio,un consigli che potrebbe essere comodo a tutti,non sarebbe comoda una belle guida completa per flashare questa rom dato che necessita di accortezze diverse rispetto alle altre rom,cmq ringrazio tutti per la pazienza.
Ci sto facendo un giretto anche io stasera installata e tutto sembra ok
magari la tengo su anche domani cosi vedo come siamo con questo kernel a batteria(con l ultima stalvatero ci facevo 2 giorni...)
La fluidita e buona e la prima impressione non e malaccio,sento pero gia un po la mancanza di alcune features della miui...
ragazzi è incredibile la versione 0.13(l'ultima insomma) non riesce a partire dopo averla flashata...come può essere possibile?ovviamente ho seguito tutti gli step,ho wippato data cache e dalvik e installato lo zip ma nulla(le partizioni non le ho toccate,sono quelle della 0.12 da 512 mb)...rimane con la scritta htc verde ma la rom non si avvia!sto sbattendo da oggi pome!
edit:ho visto su xda che molti hanno lo stesso problema!
Ma un animazione delle finestre tipo dissolvenza? Quella sul post dello sviluppatore sono troppo elaborate. E poi un'altra cosa che non mi piace tanto è la comparsa della tastiera a scatto. Esiste qualche mod per far si che compaia in stile froyo(a scorrimento)?
ragazzi a me rimane fermo con la scritta su htc quielty brillant....che posso fare??
ho fatto tutti i wipe e la ex3 da 1gb
aiuto sono in panico
no no mi correggo............evvai è partito.....ci vuole un sacco di tempo per la prima partenza....
un sospiro di sollievo...:):):)
Aspetta. Con calma. Ci vuole un bel po' prima che si avvii. Da quanto è fermo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
una decina di minuti o piu' da quando ha finito l'installazione.....ragazzi una cosa, ma i caratteri dei messaggi non si potrebbero ingrandire??
Finito anche io di installare, ho fatto un lavoro pulito: wipe totali + ripartizione /formattazione della SD.
Ora ditemi che è possibile cambiare il tasto a destra del launcher deputato di default alla personalizzazione del device, ok i primi utilizzi ma poi è uno spreco messo lì!!!
ragazzi nessuno sa niente per i caratteri cosi' piccoli??
per me è una noia che scrivo tanti sms.....