Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetama
infatti!
cesco tu per caso hai provato la funzione di localizzazione del cell dal sito htc non ho capito se è un problema mio o se sul nostro terminale tale funzione non va!
un'altra cosa che ho notato è che nel lettore gli effetti dolby e srs non vanno a qualcuno funzionano?
devi abilitare il tutto nel telefono in IMPOSTAZIONI>>>POSIZIONE
poi aggiorni l'account HTC SENSE e dovresti riuscire a vederlo!!
http://img16.imageshack.us/img16/604...1202a13230.png
-
Quote:
cesco89
devi abilitare il tutto nel telefono in IMPOSTAZIONI>>>POSIZIONE
poi aggiorni l'account HTC SENSE e dovresti riuscire a vederlo!!
io ho fAtto proprio cosi' ma non funziona neanche a me....
-
ho provato a rifare la localizzazione con location dopo aver aggiornato la mappa e adesso indica che mi trovo in un posto a circa una 15 di km da dove mi trovo effettivamente
-
no a me la localizzazione dove mi trovo la da esatta.....solo tramite il sito htcsense non funziona....
-
Per adesso è davvero una bella ROM... speriamo la migliori ancora!!!
-
Andando su htcsense.com ho notato che sta facendo l'upload dei contatti e non solo, quindi probabilmente è normale che la sincronizzazione rimanga lì per un bel pò, per lo meno all'inizio.
La barra delle notifiche all'inizio era lenta anche sul mio device, adesso è fluida quindi anche qui ci vuole un periodo di assestamento.
Avete provato la funzione per far squillare il telefono tramite htcsense.com? Figata :D
-
ragazzi ma nn e piu pssibile scaricare la versione 0.12?perche leggo he la 0.13 ha qualche problemino...
-
Quote:
filippo83
ragazzi ma nn e piu pssibile scaricare la versione 0.12?perche leggo he la 0.13 ha qualche problemino...
rettifito...trovata in questo momento....
-
Ho notato adesso di avere una richiesta di amicizia da un certo "Baudoin van der Rest", chicazz'è ? :D Ce l'avete anche voi (in PERSONE, Richieste amicizia)?
Ma soprattutto: quanto ci metterà HTC per fare due conti e vedere che a fronte di 100 (esempio) Desire Z/HD venduti ci sono 1000 registrazioni sul sito ? :D
-
Impressioni dopo quasi 1 giornata di utilizzo,Non ci sono grandi problemi,la velocita non e impressionante ma accettabile(abituato alla miui che vola....)
La batteria dura nella media,anche qui pero il giudizio e un po falsato inquanto sulla miui che utilizzo dura veramente moltissimo.Che dire una sense ben fatta con i suoi pregi e difetti,magari con un kernel ottimizzato qualche risultato in piu si riesce anche ad averlo,da provare:)
-
Quote:
filippo83
rettifito...trovata in questo momento....
Lascia perdere, se parti da zero formattato il formattabile i problemi sono davvero pochi. Segui le regole, crea la EXT ex novo, fai tutti i wipe e soprattutto dagli il tempo di stabilizzarsi (e ci mette davvero parecchio perche la roba è tanta) e vedrai che non avrai problemi, per lo meno questa è la mia esperienza.
Per tutti quelli che hanno problemi con la localizzazione di HTC sense.com: entrate nell'app del telefonino e configuratela abilitando la sincronizzazione, entrato sul sito e fateci un giro e poi aspettate...vi ritroverete tutto lì funzionante in un tempo che varia in funzione di quanti contatti e roba avete da sparare su.
Sul sito mostra anche le chiamate perse, è bellissimo :D
-
Quote:
thay
Impressioni dopo quasi 1 giornata di utilizzo,Non ci sono grandi problemi,la velocita non e impressionante ma accettabile(abituato alla miui che vola....)
La batteria dura nella media,anche qui pero il giudizio e un po falsato inquanto sulla miui che utilizzo dura veramente moltissimo.Che dire una sense ben fatta con i suoi pregi e difetti,magari con un kernel ottimizzato qualche risultato in piu si riesce anche ad averlo,da provare:)
ah ah a h, grande Thay anche tu contagiato :D
1 giorno non è sufficiente, il mio inizio a stabilizzarsi adesso ...
p.s.: se Miui è veloce Oxygen ti legge nel pensiero ;)
-
Quote:
Tsuneku
ah ah a h, grande Thay anche tu contagiato :D
1 giorno non è sufficiente, il mio inizio a stabilizzarsi adesso ...
p.s.: se Miui è veloce Oxygen ti legge nel pensiero ;)
Mi piace provare le novita e i nuovi lavori dei cuochi,si oxygen e velocissima ma miui sebbene nella sua raffinatezza non e molto lontana.La stalvatero6 x ora e la rom piu equilibrata che abbia provato senza nulla togliere ad altri ottimi progetti
-
niente da fare...ho anche formato una partizione ext2 da 1 gb con partition wizard ma continua a non installarsi la versione 13...sono stato 20minuti ad aspettare ma rimane su htc in verde...a questo punto torno alla precedente versione che funzionava
-
Quote:
fabrizioo2007
niente da fare...ho anche formato una partizione ext2 da 1 gb con partition wizard ma continua a non installarsi la versione 13...sono stato 20minuti ad aspettare ma rimane su htc in verde...a questo punto torno alla precedente versione che funzionava
Metti in questo ordine 1 fat 32 poi la ext3
se resta impiantato sul logo riavvia un paio di volte
altrimenti e corrotto il file che hai scaricato
-
Ma la funzione htc hub vi funziona?
Io se la apro mi dice caricamento e poi mi appare sullo schermo a fondo bianco la scritta "Impossibile effettuare il download del catalogo. Toccare per riprovare"
Se lo faccio si ripete la stessa procedura..
Se vado da pc su htc hub rimane piantato come se stesse caricando ma nn si schioda
-
Io sono rimasto molto ben impressionato da questa rom. E' veloce ma sopratutto molto fluida e la batteria sembra comportarsi molto bene (fatta la "calibratura" dopo il flash + reinstallazione programmi e robetta varia) con la radio che già avevo (32.44.00.32U_5.09.05.30_2).
Le uniche cose che non mi vanno sono: i caratteri troppo piccoli (mi sembra di esser tornato all'HD2) e la tastiera con quelle frecce direzionali in basso che "rimpiccioliscono" i tasti (si potesse trovare una HTC_ime normale perfettamente funzionante per sta ROM sarei contento)
-
Quote:
dramakuer
Ma la funzione htc hub vi funziona?
Io se la apro mi dice caricamento e poi mi appare sullo schermo a fondo bianco la scritta "Impossibile effettuare il download del catalogo. Toccare per riprovare"
Se lo faccio si ripete la stessa procedura..
Se vado da pc su htc hub rimane piantato come se stesse caricando ma nn si schioda
Hai abilitato la sincronizzazione dal terminale?
@fabrizioo2007: riscarica la rom, hai sicuramente il file corrotto.
-
Quote:
thay
Metti in questo ordine 1 fat 32 poi la ext3
se resta impiantato sul logo riavvia un paio di volte
altrimenti e corrotto il file che hai scaricato
ti ringrazio per la risposta,la sd è partizionata come hai detto tu,c'è la fat32 da 6,5gb e la partizione ext2 da 1gb...ho già provato a levare la batteria wipare data e cache e rebootare ma nulla...è la prima volta che non mi funziona un rom per un motivo inspiegabile(il file della rom l'ho preso da xda)...mah
edit:che il problema sia la ext2(che cmq uso per tutte le altre rom) e non la ext3?
-
Quote:
fabrizioo2007
(il file della rom l'ho preso da xda)...mah
Si, ma basta un problema di qualche centesimo di secondo durante il download ed il file si corrompe, ma essendo scaricato in toto non te lo notifica. Cancellalo e riscaricalo, è impossibile che ti dia quel problema solo a te...
-
Quote:
Tsuneku
è impossibile che ti dia quel problema solo a te...
parole sante...riprovo un'ultima volta allora grazie Tsu
-
Quote:
fabrizioo2007
parole sante...
Aspetta un attimo: non è che per caso hai l'N1 table? Questa rom è troppo grossa per la partizione dell'N1 ...
Quote:
fabrizioo2007
riprovo un'ultima volta allora grazie Tsu
Di niente
-
Quote:
Tsuneku
Aspetta un attimo: non è che per caso hai l'N1 table? Questa rom è troppo grossa per la partizione dell'N1 ...
Di niente
scusami su questo sono impreparato...cosa è n1 table?non conoscendolo cmq credo di non averlo...
-
Quote:
folletto
Io sono rimasto molto ben impressionato da questa rom. E' veloce ma sopratutto molto fluida e la batteria sembra comportarsi molto bene (fatta la "calibratura" dopo il flash + reinstallazione programmi e robetta varia) con la radio che già avevo (32.44.00.32U_5.09.05.30_2).
Le uniche cose che non mi vanno sono: i caratteri troppo piccoli (mi sembra di esser tornato all'HD2) e la tastiera con quelle frecce direzionali in basso che "rimpiccioliscono" i tasti (si potesse trovare una HTC_ime normale perfettamente funzionante per sta ROM sarei contento)
Io uso la HTC_ime mod che avevo prima con altre rom e funziona alla perfezione
-
Quote:
Tsuneku
Hai abilitato la sincronizzazione dal terminale?
sì e infatti da pc trovo i contatti e le chiamate.
L'unica cosa che nn funziona è htchub
-
Quote:
fabrizioo2007
scusami su questo sono impreparato...cosa è n1 table?non conoscendolo cmq credo di non averlo...
La memoria interna dei device Android ha delle partizioni, una di queste viene utilizzata per ospitare la rom. La stragrande maggioranza delle Rom, ed esattamente tutte quelle non basate sulla Sense, occupano meno spazio rispetto a quanto assegnato, di conseguenza è stata fatta questa modifica (N1 Table) che stringe la partizione che ospita la ROM con il risultato che c'è più spazio nella partizione delle applicazioni (circa 50 mega).
Se non sai cos'è, come giustamente dicevi, direi che non ce l'hai quindi riscarica e vedrai che và tutto ok :)
-
Quote:
dramakuer
sì e infatti da pc trovo i contatti e le chiamate.
L'unica cosa che nn funziona è htchub
ragazzi la cosa strana e' che hub non funziona a quelli che hanno la 0.13 !!! possibile che io sia cosi' inculato da funzionarmi tutto con la 0.12 ??....bah...il mio buon "vecchio" desire amoled fa il suo sporco lavoro!!! e tutto fungeeee!!!roftlroftlroftlroftlroftl
penso che fino al cam-fix per i video a 720p non flashero' altre versioni!!;););)
-
Quote:
cesco89
ragazzi la cosa strana e' che hub non funziona a quelli che hanno la 0.13 !!! possibile che io sia cosi' inculato da funzionarmi tutto con la 0.12 ??....bah...il mio buon "vecchio" desire amoled fa il suo sporco lavoro!!! e tutto fungeeee!!!roftlroftlroftlroftlroftl
penso che fino al cam-fix per i video a 720p non flashero' altre versioni!!;););)
Io ho installato direttamente la 0.13 e funziona anche l'hub.
-
Quote:
Tsuneku
La memoria interna dei device Android ha delle partizioni, una di queste viene utilizzata per ospitare la rom. La stragrande maggioranza delle Rom, ed esattamente tutte quelle non basate sulla Sense, occupano meno spazio rispetto a quanto assegnato, di conseguenza è stata fatta questa modifica (N1 Table) che stringe la partizione che ospita la ROM con il risultato che c'è più spazio nella partizione delle applicazioni (circa 50 mega).
Se non sai cos'è, come giustamente dicevi, direi che non ce l'hai quindi riscarica e vedrai che và tutto ok :)
grazie per la delucidazione cmq non non ce l'ho...l'unica possibile modifica che posso fare alle procedure ripetute sino ad ora è eliminare la partizione ext2 e crearne un'altra sempre di 1gb ma ext3(sempre con partition wizard)...non credo che sia però determinante...
-
Quote:
cesco89
Cesco, tu che hai il secondo domicilio su XDA: sai se esiste un modulo per abilitare il WIFI 802.11n ? :)
-
Quote:
Tsuneku
Io ho installato direttamente la 0.13 e funziona anche l'hub.
A me con la 0,13 hub nn funge..
Va bè me ne farò una ragione..
-
Quote:
fabrizioo2007
grazie per la delucidazione cmq non non ce l'ho...l'unica possibile modifica che posso fare alle procedure ripetute sino ad ora è eliminare la partizione ext2 e crearne un'altra sempre di 1gb ma ext3(sempre con partition wizard)...non credo che sia però determinante...
No, non dovrebbe essere determinante, ma in molti su XDA hanno risolto i bootloop riformattando la EXT della SD, puoi fare una prova.
Se hai AMONRA come recovery puoi trasformare la EXT2 in EXT3 direttamente da lì.
-
Quote:
fabrizioo2007
la EXT3 forse funziona meglio come file system!!...prova a ripartizionare in EXT3 e vedi se funziona!!! se proprio non vuole saperne di installarsi, riscarica il pacchetto zip da zero!!....capita spesso, soprattutto con una connessione instabile che venga scaricato un file corrotto!!....io per scrupolo quando scarico le ROM non utilizzo internet per evitare di avere rallentamenti nella connessione e quindi rischiare di danneggiare il pacchetto in trasferimento!!;)
-
Quote:
thay
Mi piace provare le novita e i nuovi lavori dei cuochi,si oxygen e velocissima ma miui sebbene nella sua raffinatezza non e molto lontana.La stalvatero6 x ora e la rom piu equilibrata che abbia provato senza nulla togliere ad altri ottimi progetti
Comunque, parliamo di tutto, ma non di velocità. Chi proviene da altri lavori, conosce bene la velocità. La Rom è bella e per essere un porting dal fratello maggiore, fa bene il suo dovere, ma i tempi di risposta non sono ai livelli di altre rom. Avete chiesto allo sviluppatore cosa prevede, a parte il bug video, la prossima release? Magari un ottimizzazione in questo senso
-
ma questa ROM viene installata su SD?
-
Quote:
eternum
Comunque, parliamo di tutto, ma non di velocità. Chi proviene da altri lavori, conosce bene la velocità. La Rom è bella e per essere un porting dal fratello maggiore, fa bene il suo dovere, ma i tempi di risposta non sono ai livelli di altre rom. Avete chiesto allo sviluppatore cosa prevede, a parte il bug video, la prossima release? Magari un ottimizzazione in questo senso
penso che nelle prossime versioni si occupera' piu' che altro dell'aggiornare kernel e ottimizzare i consumi!!!...ovviamente aumentare anche le prestazioni!!....considera che gia' questa funziona davvero bene e non ha problemi ad eccezione dei video a 720p (abbastanza trascurabile comunque visto che la cam funziona egregiamente)!!!...anche come velocita' ti posso garantire che va che e' un piacere!!...cosi' di default mi ha segnato un bel 1679 con quadrant (massima avuta al momento con questa ROM), di default e senza overclock!!...i consumi sono molto buoni, certo non al livello di oxygen e miui ma comunque molto meglio rispetto la SENSE base del desire!!...l'a2sd funziona egregiamente, ho installato circa una 40ina di app e ho ancora 115Mb liberi sul telefono!!...nessun bug risconrato al momento e tutto funzonante al 100% compresi i servizi di HTC!!...sia hub che locations e htc likes funzionano senza problemi!!....molto bella e personalizzabile la sense ottime implementazioni e possibilita' di cambiare l'oridine o di eliminare tab nelle schermate come quelle dei contatti per esempio (intendo la barra inferiore a scorrimento che consente di vedere messaggi/posta/collegamenti scambiati con il singolo contatto) basta tenere premuto su un'icona in questi menu' per decidere di eliminarla o spostarla come meglio si crede!!....veramente un ottimo lavoro da parte di HTC per questa SENSE e un OTTIMISSIMO lavoro da parte del team RC per il porting perfetto!!! oltre ad un ringraziamento ad SNQ- per il fix della camera!!!
OTTIMA!!! nient' altro da aggiungere!!;)
-
scusate, domanda da nubbia , prima di fare tutti i wipe bisogna salvare tutto quello che si ha sulla sd?
-
Quote:
etta
scusate, domanda da nubbia , prima di fare tutti i wipe bisogna salvare tutto quello che si ha sulla sd?
no, solo se partizioni o formatti la SD, per gli wipe non ti preoccupare la SD non viene toccata
-
Curiosita ma dove sono i contatti nella dashboard sense?
-
Quote:
cesco89
penso che nelle prossime versioni si occupera' piu' che altro dell'aggiornare kernel e ottimizzare i consumi!!!...ovviamente aumentare anche le prestazioni!!....considera che gia' questa funziona davvero bene e non ha problemi ad eccezione dei video a 720p (abbastanza trascurabile comunque visto che la cam funziona egregiamente)!!!...anche come velocita' ti posso garantire che va che e' un piacere!!...cosi' di default mi ha segnato un bel 1679 con quadrant (massima avuta al momento con questa ROM), di default e senza overclock!!...i consumi sono molto buoni, certo non al livello di oxygen e miui ma comunque molto meglio rispetto la SENSE base del desire!!...l'a2sd funziona egregiamente, ho installato circa una 40ina di app e ho ancora 115Mb liberi sul telefono!!...nessun bug risconrato al momento e tutto funzonante al 100% compresi i servizi di HTC!!...sia hub che locations e htc likes funzionano senza problemi!!....molto bella e personalizzabile la sense ottime implementazioni e possibilita' di cambiare l'oridine o di eliminare tab nelle schermate come quelle dei contatti per esempio (intendo la barra inferiore a scorrimento che consente di vedere messaggi/posta/collegamenti scambiati con il singolo contatto) basta tenere premuto su un'icona in questi menu' per decidere di eliminarla o spostarla come meglio si crede!!....veramente un ottimo lavoro da parte di HTC per questa SENSE e un OTTIMISSIMO lavoro da parte del team RC per il porting perfetto!!! oltre ad un ringraziamento ad SNQ- per il fix della camera!!!
OTTIMA!!! nient' altro da aggiungere!!;)
Lui si riferisce al lag che c'è in alcuni frangenti, come ad esempio aprendo le impostazioni, e che è un problema ereditato dalla Sense.
In sostanza dubito che lo sviluppatore della RCMix possa fare qualcosa fin quando HTC stessa non lo risolva nella rom originale.