Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Finito anche io di installare, ho fatto un lavoro pulito: wipe totali + ripartizione /formattazione della SD.
Ora ditemi che è possibile cambiare il tasto a destra del launcher deputato di default alla personalizzazione del device, ok i primi utilizzi ma poi è uno spreco messo lì!!!
ehm....mi sa di no!!..comunque ha un botto di personalizzazioni cavolo!! persino alcuni widget sono personalizzabili!!
-
cesco sai qualche applicazione che permette di ingrandire i caratteri sms??
cavolo sono proprio minuscoli..........
-
Quote:
cuozzo
Lo hai chiesto TRE volte negli ultimi 5 post, non pensi che se qualcuno lo avesse saputo ti avrebbe già risposto ?
-
ok scusa....vorra' dire che mi abituero' con questi nuovi caratteri....
-
Quote:
cuozzo
cuozzo calmati calmati calmatiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
http://www.cadlandia.com/Forum/avatar/homer-munch.jpg
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
l'inico che ho trovato e' questo anche se non so quanto possa aiutare:
LCD Density Changer - Android app on AppBrain
;);)
-
sei un grande...........bella la foto da pazzo!!!!
adesso lo provo....
-
Quote:
cuozzo
una decina di minuti o piu' da quando ha finito l'installazione.....ragazzi una cosa, ma i caratteri dei messaggi non si potrebbero ingrandire??
niente sono 14 minuti che aspetto e rimane su htc in verde su fondo bianco...non vuole partire sta rom
-
sì :D
Ragazzi.. che dire.. eccomi ritornato alla bellezza della sense..... e ... quando lo guardi dici.... miiiiiiiinkia k cellulare ... ma mi viene in mente.... abbiamo messo na super rom da 250 mb... ma non siamo tornati al punto d partenza? cioè... voglio dire... non bastava mettere a2sd dopo aver ottenuto i permessi di root senza flashare nulla e lasciare la rom originale??????? :D Punti interrogativi....
-
Davvero immensa questa ROM, ma un pò scattosa non trovate...
P.S. Ho provato easus partition con vista per partizionare la sd, ma non funziona.:-X Mi son creato la mia ext3 da 2 giga con ubuntu;) Quello funziona sempre.
PP.SS. Sapete se il kernel è stabile se overcloccato a 1300 mhz?
-
Quote:
Tsuneku
No, la radio non viene mai flashata con la rom.
Le AuraxtSense flashavano anche la radio. C'è infatti anche la versione senza radio della ROM
-
Qualcuno sà se anche il porting del desire z ha le lettere così piccole?
La percentuale della batteria sulla status bar quasi non si vede...
-
Ragazzi meglio questa Rom o Froyo Originale del Desire?
-
Quote:
Ganzdroid
Le AuraxtSense flashavano anche la radio. C'è infatti anche la versione senza radio della ROM
Si? Forse la Aura è una delle poche che non ho mai installato, e metterci dentro la radio la trovo una roba da pelle d'oca vista la pericolosità del processo. Probabilmente era uno script che la concatenava all'installazione della ROM.
-
Quote:
eMnuell90
Ragazzi meglio questa Rom o Froyo Originale del Desire?
decisamente migliore questa..
Quote:
Ganzdroid
Davvero immensa questa ROM, ma un pò scattosa non trovate...
P.S. Ho provato easus partition con vista per partizionare la sd, ma non funziona.:-X Mi son creato la mia ext3 da 2 giga con ubuntu;) Quello funziona sempre.
PP.SS. Sapete se il kernel è stabile se overcloccato a 1300 mhz?
sul forum xda è scritto che l'overclock fino a 1300 è stabile. Ma lui consiglia di andare a 1100 circa.. Con setcpu..
-
Quote:
fratoff91
decisamente migliore questa..
sul forum xda è scritto che l'overclock fino a 1300 è stabile. Ma lui consiglia di andare a 1100 circa.. Con setcpu..
fratoff vedo che sei passato alla 0.13!!...ma hai ri-wipato tutto oppure l'hai flashata sopra direttamente???:)
-
Quote:
cesco89
fratoff vedo che sei passato alla 0.13!!...ma hai ri-wipato tutto oppure l'hai flashata sopra direttamente???:)
ho riwippato tutto. Non mi sono fidato di farlo senza i wipe. Rispetto alla precedente non c'è molto, comunque. C'è una tastiera mini qwerty con le frecce di navigazione sotto e un nuovo kernel. Sennò è uguale alla 0.12.
Forse si impunta un po' meno dell'altra. Ma non fa tanta differenza. Era trascurabile pure sulla 0.12..
-
Quote:
fratoff91
ho riwippato tutto. Non mi sono fidato di farlo senza i wipe. Rispetto alla precedente non c'è molto, comunque. C'è una tastiera mini qwerty con le frecce di navigazione sotto e un nuovo kernel. Sennò è uguale alla 0.12.
Forse si impunta un po' meno dell'altra. Ma non fa tanta differenza. Era trascurabile pure sulla 0.12..
sul mio non si impunta proprio!!! 0.12+fix!!...essendo pressoche' simili penso che aspettero' fino a quando non risolveranno la questione dei video a 720p!!!...per il momento e' perfetta!!!...veloce, prestazioni assurde (1670 con quadrant) e consumo ridottissimo per una ROM con sense!!;)
-
Quote:
cesco89
sul mio non si impunta proprio!!! 0.12+fix!!...essendo pressoche' simili penso che aspettero' fino a quando non risolveranno la questione dei video a 720p!!!...per il momento e' perfetta!!!...veloce, prestazioni assurde (1670 con quadrant) e consumo ridottissimo per una ROM con sense!!;)
speriamo lo risolvano presto il problema dei 720p.
-
Quote:
fratoff91
speriamo lo risolvano presto il problema dei 720p.
spero di si perche' e' un vero peccato cavolo!!! ROM PERFETTA!!...gli manca solo questo piccolo problema da risolvere e poi sara' una bomba!!
spero rilascino prima un fix da flashare via recovery e poi la versione integrata nella ROM!!!...fossi in loro ci aggiungerei anche il supporto OTA a sto punto!!;)
-
Quote:
cesco89
spero di si perche' e' un vero peccato cavolo!!! ROM PERFETTA!!...gli manca solo questo piccolo problema da risolvere e poi sara' una bomba!!
spero rilascino prima un fix da flashare via recovery e poi la versione integrata nella ROM!!!...fossi in loro ci aggiungerei anche il supporto OTA a sto punto!!;)
Già. Beh penso che rilasceranno la patch come hanno fatto con la fotocamera..
-
flashiata ora, si sta riavviando :)
-
Quote:
qballe
flashiata ora, si sta riavviando :)
non scandalizzarti se ci impiega un'eternita'!!!!
qualcuno su XDA ha dovuto aspettare anche 15-20 minuti al primo boot!
;);)
-
Per permettere lo spostamento delle app su sd cosa bisogna fare?
-
Quote:
eternum
Per permettere lo spostamento delle app su sd cosa bisogna fare?
nulla!!
prima di flashare la ROM devi creare una partizione EXT sulla SD da almeno 1GB!!;)
-
Quote:
cesco89
non scandalizzarti se ci impiega un'eternita'!!!!
qualcuno su XDA ha dovuto aspettare anche 15-20 minuti al primo boot!
;);)
in effetti non è stato velocissimo :)
tutto bene per ora , screen e considerazioni tra poco :D
-
Ho riscontrato un bug. Se attivo l'equalizzatore per cuffie mentre sto ascoltando musica dopo circa tre minuti di ascolto il lettore si incanta e non riparte finchè non riaccendete lo schermo. Ma riparte dalla canzone successiva.Non so se sia un bug presente anche nella 0.12 o se sia solo nella 0.13 dato che ieri non ho attivato l'equalizzatore. Perciò non attivate l'equalizzatore. Non cambia molto dall'averlo o no..
-
Quote:
cesco89
nulla!!
prima di flashare la ROM devi creare una partizione EXT sulla SD da almeno 1GB!!;)
Purtroppo non avevo l'adattatore microsd e non ho potuto partizionare. Ho lasciato quella tramite rom manager da 512. Adesso ho 122 mb liberi di memoria interna. E' regolare?
-
Quote:
eternum
Purtroppo non avevo l'adattatore microsd e non ho potuto partizionare. Ho lasciato quella tramite rom manager da 512. Adesso ho 122 mb liberi di memoria interna. E' regolare?
circa sì, mega più, mega meno..
-
Ma vi capita che si impalli la sincronizzazione ? Vedo l'iconcina accanto all'orologio che rimane lì ad oltranza..
-
MITICO!!! Sono contentissimo di questa rom! BRAVI!!!
-
Quote:
Tsuneku
Ma vi capita che si impalli la sincronizzazione ? Vedo l'iconcina accanto all'orologio che rimane lì ad oltranza..
mi sa che sono bug presenti solo nella versione 0.13!!! io con la 0.12 vado che e' una meraviglia!!:D:D
-
Notate la barra delle notifiche un po duretta a venir giù e un po scattosa?
-
Quote:
eternum
Notate la barra delle notifiche un po duretta a venir giù e un po scattosa?
assolutamente no!! perfetta per me!!roftlroftlroftl
-
Ho notato che alla ROM serve anche un oretta d'uso. Poi diventa più fluida.
A voi funziona Location? A me non trova un luogo pur avendo scaricato 45 mega di aggiornamento. :(
Qualcuno ha provato anche il navigatore HTC?
-
io location l'ho provato con connessione wifi e riesce a trovarmi la posizione in cui mi trovo! in più mi ha fatto scaricare una mappa da 560 mb.
uso la 0.13 e non ho riscontrato alcun problema elencato da altri utenti
il navigatore htc se non erro dovrebbe esere in prova per un periodo di tempo e poi passa a pagamento!
-
Quote:
Ganzdroid
A voi funziona Location? A me non trova un luogo pur avendo scaricato 45 mega di aggiornamento. :(
E' vero, diventa più reattiva col tempo. Per i luoghi, scarica la mappa. Menù-aggiorna-scarica mappe
-
Quote:
Ganzdroid
si si funzionano sia locations che il nav di htc!! anche se non ho ancora capito se e' un nav offline oppure online!!...nel frattempo mi tengo SYGIC!!:p:p
-
qualcuno a provato a fare la localizzazione del telefono tramite il sito dell'htc? non riesco a capire come utilizzare codesta funzione.
Quote:
si si funzionano sia locations che il nav di htc!! anche se non ho ancora capito se e' un nav offline oppure online!!...nel frattempo mi tengo SYGIC!!
il navigatore di htc è offline con uso limitato per un detrminato periodo passando successivamente a pagamento!
-
Quote:
gaetama
il navigatore di htc è offline con uso limitato per un detrminato periodo passando successivamente a pagamento!
solo 2 parole:
CHE INCULATA!!!
roftlroftlroftlroftl
EDIT: provata la localizzazione e mi dice che sono piu' o meno in mezzo al golfo della guinea!!! ahahahahahahahah
(solo in wifi) ora provo con il GPS!!
-
infatti!
cesco tu per caso hai provato la funzione di localizzazione del cell dal sito htc non ho capito se è un problema mio o se sul nostro terminale tale funzione non va!
un'altra cosa che ho notato è che nel lettore gli effetti dolby e srs non vanno a qualcuno funzionano?