Se ho fatto una minchiata colossale me le faccio anch'io...sono autodidatta e ho android da 2 settimane, concedimi qualche cappellata!
....
La radio custom non esiste, esiste il kernel custom. Più che ripostare l'intervendo precedente non posso fare, anche perche direi di nuovo le stesse cose e mi sembra davvero assurdo.
Faccio un esempio più chiaro: io abito a Milano ed il segnale 3g è quasi sempre presente, durante la giornata mi sposto poco quindi non è costretto a cambi e ricerche continuo delle celle telefoniche giuste. Tu (in senso lato) abiti a Montalbano Elicona ed il segnale è basso quanto discontinuo, ed hai problemi.
Rimanendo nell'ambito dell'esempio, le ultime versioni magari si concentrano sulla potenza del segnale, ma non sulla batteria, e per questo si ricorre ad una più obsoleta ma migliore per le nostre esigenze.
Ricapitolando: a me una radio può andare bene ed a te no, per questo è soggettivo.
Ultima modifica di Tsuneku; 17-12-10 alle 17:53
Ricevuto, mi installo la radio consigliata e leggo la wiki![]()
Mooolto interessante, me la scarico e la flasho in serata
Comunque leggendo più su ho visto che regna molta confusione sulle radio, effettivamente è un argomento non abbastanza sviscerato. Grazie a Tsuneku che ha chiarito qualche dubbio anche a me con la sua spiegazione.
Scusa ma volevo sapere se c'erano altre soluzioni a parte la radio ho letto anche di programmi come setcpu che fanno downclock quando si spegne lo schermo, ma non sono molto sicuro di come impostarli, se sono affidabili e non è che rovinano il telefono?
Ma è normale che dopo averla flashata (la RCMixHD_v014) al riavvio rimanga la scritta htc su sfondo bianco e la rom non parte?
no quello l'ho capito come funziona ma non so come impostare i mhz