Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ahahahah!!!!
Io aspetto la mail con la risposta di Tsunesku per farmi 2 risate.
Se ho fatto una minchiata colossale me le faccio anch'io...sono autodidatta e ho android da 2 settimane, concedimi qualche cappellata!
-
Molto bella la Sense, ma continuo a preferire l'interfaccia stock con tanto di LauncherPro :D
-
Quote:
Ganzdroid
Ahahahah!!!!
Io aspetto la mail con la risposta di Tsunesku per farmi 2 risate.
....
Quote:
shakland
Io ho la rom moddata da fratoff e cesco89 ma non ho installato nessuna radio custom..rileggendo il post di tsuneku, tu mi consigli di installarne una? Perchè ho visto che la rom è bella stabile e funzionano tutte le connettività, però non ho fatto troppo caso al consumo batteria.
Come mai gli sviluppatori consigliano una radio che non sia l'ultima sviluppata? Perchè finora è quella più testata/stabile/sicura?
La radio custom non esiste, esiste il kernel custom. Più che ripostare l'intervendo precedente non posso fare, anche perche direi di nuovo le stesse cose e mi sembra davvero assurdo.
Quote:
Tsuneku
Ciao, la radio è la parte software che gestisce wireless e segnale telefonico (ma può creare anche altri problemi, come la videocamera che non funziona in presenza di una radio obsoleta), con evidenti ripercussioni sulla batteria. Per questo motivo ci sono pareri discordanti sulla migliore radio in circolazione, anche perche ad esempio una radio può andare bene in un luogo (perche il segnale 3g è buono) ma male in un'altro (per l'esatto contrario) e quindi diventa soggettivo.
La lista della radio è
questa, la consigliata dai migliori sviluppatori è
questa. Ti direi di provare quella consigliata, e dopo un paio di giorni in cui ti sei fatto un'idea sul segnale/consumo provi l'ultima radio disponibile,
questa.
P.s.: il kernel è il motore del sistema operativo, è indipendente dalla radio.