CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo (del resto è quello che sono) ma il kernel 5e si aggiorna normalmente dalla recovery facendo l'update del file .zip dalla microsd?
    Ni, nel senso da recovery devi andare su "install zip from sdcard" e poi scegli il kernel scaricato.

Cancella tutto nel cel?
    No, cambia solo il kernel, se tutto và bene (la rom parte) rimane tutto come prima, nel dubbio fai un nandroid backup prima di flashare il kernel.

Io ho caricato la rom in oggetto ed ho tutto funzionante al meglio, per quello che posso capire, e non vorrei combinare casini. Cambia qualcosa se il mio desire è fastweb? Grazie anticipatamente.
    No, non cambia niente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tsuneku per il post:

csrurt (03-12-10)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho formattato con ubuntu e l'ho installata, la rom funziona abbastanza bene ma il cellulare ogni tanto si riavvia da solo.
    Pensavo fosse un problema di partizione (prima avevo fat32 3,5 gb e ext2 512) l'ho formattata con ubuntu fat32 3 e 1 gg ext3 ma continua a darmi questo problema. Consigli? non ci fossero sti maledetti riavvi andrebbe abbastanza bene. Ho notato che il problema è anche connesso allo stato in cui si trova, quando si spegne in standby e spesso quando è inutilizzato
    Ultima modifica di seba2103; 03-12-10 alle 16:45

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba2103 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho formattato con ubuntu e l'ho installata, la rom funziona abbastanza bene ma il cellulare ogni tanto si riavvia da solo.
    Pensavo fosse un problema di partizione (prima avevo fat32 3,5 gb e ext2 512) l'ho formattata con ubuntu fat32 3 e 1 gg ext3 ma continua a darmi questo problema. Consigli? non ci fossero sti maledetti riavvi andrebbe abbastanza bene. Ho notato che il problema è anche connesso allo stato in cui si trova, quando si spegne in standby e spesso quando è inutilizzato
    Hai fatto tutti i wipe prima di installare ? Hai ripristinato backup ? Hai esagerato con l'overclock?
    I motivi possono essere un milione, generalmente la soluzione più breve è ripartire da zero (purtroppo).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi ma qualcuno riesce a usare i servizi di htc io ho provato a fare la registrazione ma mi fa solo la localizzazione del cell tutti gli altri servizi no

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetama Visualizza il messaggio
    ragazzi ma qualcuno riesce a usare i servizi di htc io ho provato a fare la registrazione ma mi fa solo la localizzazione del cell tutti gli altri servizi no
    io non ci riesco...dal cell non mi fa entrare ne su htc hub ne sulla posta (interruzione imprevista dell'applicazione processocom.htc.android.mail)!!!cosa puo essere?non riesco neanche a scaricare skin e altro...
    Ultima modifica di filippo83; 03-12-10 alle 17:25
    finalmente DESIRE!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io non ci riesco...dal cell non mi fa entrare ne su htc hub ne sulla posta (interruzione imprevista dell'applicazione processocom.htc.android.mail)!!!cosa puo essere?non riesco neanche a scaricare skin e altro...
    prova a riscaricare la rom e rifai il flash magari è andato storto qualcosa nel flash

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaetama Visualizza il messaggio
    prova a riscaricare la rom e rifai il flash magari è andato storto qualcosa nel flash
    e cosi facendo devo rifare tutta la procedura?cioè wipe backup ecc ecc?ua che palle....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

potresti provare ad installare anche senza fare wipe!anche se te lo sconsiglio per esperienza personale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

in sostanza kernel consigliato per performance/battery ad oggi per questa rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Hai fatto tutti i wipe prima di installare ? Hai ripristinato backup ? Hai esagerato con l'overclock?
    I motivi possono essere un milione, generalmente la soluzione più breve è ripartire da zero (purtroppo).

si ho fatto i wipe ... mi sono attenuto alle spiegazioni, pensavo di avere risolto ma non è cosi, dopo un po si riavvia da solo ed alcune volte al riavvio si blocca sulla schermata htc ... qualcuno ha lo stesso mio problema o ce l'ho solo io?! sono tentato a rimettere quella ufficiale ... molto mal volentieri!

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio