Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao a tutti, scusate la domanda da niubbo (del resto è quello che sono) ma il kernel 5e si aggiorna normalmente dalla recovery facendo l'update del file .zip dalla microsd?
Ni, nel senso da recovery devi andare su "install zip from sdcard" e poi scegli il kernel scaricato.
Quote:
csrurt
Cancella tutto nel cel?
No, cambia solo il kernel, se tutto và bene (la rom parte) rimane tutto come prima, nel dubbio fai un nandroid backup prima di flashare il kernel.
Quote:
csrurt
Io ho caricato la rom in oggetto ed ho tutto funzionante al meglio, per quello che posso capire, e non vorrei combinare casini. Cambia qualcosa se il mio desire è fastweb? Grazie anticipatamente.
No, non cambia niente.
-
Ciao ragazzi, io ho formattato con ubuntu e l'ho installata, la rom funziona abbastanza bene ma il cellulare ogni tanto si riavvia da solo.
Pensavo fosse un problema di partizione (prima avevo fat32 3,5 gb e ext2 512) l'ho formattata con ubuntu fat32 3 e 1 gg ext3 ma continua a darmi questo problema. Consigli? non ci fossero sti maledetti riavvi andrebbe abbastanza bene. Ho notato che il problema è anche connesso allo stato in cui si trova, quando si spegne in standby e spesso quando è inutilizzato
-
Quote:
seba2103
Ciao ragazzi, io ho formattato con ubuntu e l'ho installata, la rom funziona abbastanza bene ma il cellulare ogni tanto si riavvia da solo.
Pensavo fosse un problema di partizione (prima avevo fat32 3,5 gb e ext2 512) l'ho formattata con ubuntu fat32 3 e 1 gg ext3 ma continua a darmi questo problema. Consigli? non ci fossero sti maledetti riavvi andrebbe abbastanza bene. Ho notato che il problema è anche connesso allo stato in cui si trova, quando si spegne in standby e spesso quando è inutilizzato
Hai fatto tutti i wipe prima di installare ? Hai ripristinato backup ? Hai esagerato con l'overclock?
I motivi possono essere un milione, generalmente la soluzione più breve è ripartire da zero (purtroppo).
-
ragazzi ma qualcuno riesce a usare i servizi di htc io ho provato a fare la registrazione ma mi fa solo la localizzazione del cell tutti gli altri servizi no
-
Quote:
gaetama
ragazzi ma qualcuno riesce a usare i servizi di htc io ho provato a fare la registrazione ma mi fa solo la localizzazione del cell tutti gli altri servizi no
io non ci riesco...dal cell non mi fa entrare ne su htc hub ne sulla posta (interruzione imprevista dell'applicazione processocom.htc.android.mail)!!!cosa puo essere?non riesco neanche a scaricare skin e altro...
-
Quote:
io non ci riesco...dal cell non mi fa entrare ne su htc hub ne sulla posta (interruzione imprevista dell'applicazione processocom.htc.android.mail)!!!cosa puo essere?non riesco neanche a scaricare skin e altro...
prova a riscaricare la rom e rifai il flash magari è andato storto qualcosa nel flash
-
Quote:
gaetama
prova a riscaricare la rom e rifai il flash magari è andato storto qualcosa nel flash
e cosi facendo devo rifare tutta la procedura?cioè wipe backup ecc ecc?ua che palle....
-
potresti provare ad installare anche senza fare wipe!anche se te lo sconsiglio per esperienza personale.
-
in sostanza kernel consigliato per performance/battery ad oggi per questa rom?
-
Quote:
Tsuneku
Hai fatto tutti i wipe prima di installare ? Hai ripristinato backup ? Hai esagerato con l'overclock?
I motivi possono essere un milione, generalmente la soluzione più breve è ripartire da zero (purtroppo).
si ho fatto i wipe ... mi sono attenuto alle spiegazioni, pensavo di avere risolto ma non è cosi, dopo un po si riavvia da solo ed alcune volte al riavvio si blocca sulla schermata htc ... qualcuno ha lo stesso mio problema o ce l'ho solo io?!:( sono tentato a rimettere quella ufficiale ... molto mal volentieri!