Si sicuramente non è una procedura che posso aver effettuato io, ma il dubbio è che ho acquistato il desire di seconda mano e non so se chi lo aveva prima possa averlo fatto, per questo chiedevo se c'è un modo per verificarlo.
Si sicuramente non è una procedura che posso aver effettuato io, ma il dubbio è che ho acquistato il desire di seconda mano e non so se chi lo aveva prima possa averlo fatto, per questo chiedevo se c'è un modo per verificarlo.
csrurt (04-12-10)
vai in bootloader mode e controlla che la scritta sia s-onSi sicuramente non è una procedura che posso aver effettuato io, ma il dubbio è che ho acquistato il desire di seconda mano e non so se chi lo aveva prima possa averlo fatto, per questo chiedevo se c'è un modo per verificarlo.
dove c'è scritto bravo pvt1 ship
Ultima modifica di gaetama; 04-12-10 alle 14:39
csrurt (04-12-10)
ho installato la rom e all'inizio andava benissimo. Poi ho spento e riavviato e nn va più!!! il telefono si blocca sempre, mi da errori su errori ed è inutilizzabile!! Adesso provo a rinstallare tutto!!
Ho installato solo la rom che c'è nel primo post, ma devo installare anche il kernel??
Ciao. Io ho letto i post precedenti e Ho installato il kernel v5e liscio in prima pagina. Però non Ho capito il fatto del governor starmass. Con cet CPU devo impostare quella voce mettendo anche l'overclock al massimo o fa tutto da solo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
puoi lasciare le impostazioni di default senza fare overclock funzionerà con la frequenza standard 998 se non ricordo maleCiao. Io ho letto i post precedenti e Ho installato il kernel v5e liscio in prima pagina. Però non Ho capito il fatto del governor starmass. Con cet CPU devo impostare quella voce mettendo anche l'overclock al massimo o fa tutto da solo?
@ fanto90
Segui le istruzioni in 1 pag mi raccomando i wipe e le partizioni la prima fat32 e poi almeno 1 gb di ext3
Il wipe completo fallo anche 2 volte ( ovviamente prima di tutto backup di tutto e nandroid sempre consigliato)
thay per caso riesci a utilizzare tutti i servizi di htcsense.com? a me fa utilizzare solo la ricerca della posizione del telefono
si puoi lasciare tutto di defaultAllora lascio tutto così com'è? Metto solo la voce smartass?
Ultima modifica di gaetama; 04-12-10 alle 15:08