Si sicuramente non è una procedura che posso aver effettuato io, ma il dubbio è che ho acquistato il desire di seconda mano e non so se chi lo aveva prima possa averlo fatto, per questo chiedevo se c'è un modo per verificarlo.
Visualizzazione stampabile
Si sicuramente non è una procedura che posso aver effettuato io, ma il dubbio è che ho acquistato il desire di seconda mano e non so se chi lo aveva prima possa averlo fatto, per questo chiedevo se c'è un modo per verificarlo.
vai in bootloader mode e controlla che la scritta sia s-onQuote:
dove c'è scritto bravo pvt1 ship
ho installato la rom e all'inizio andava benissimo. Poi ho spento e riavviato e nn va più!!! il telefono si blocca sempre, mi da errori su errori ed è inutilizzabile!! Adesso provo a rinstallare tutto!!
Ho installato solo la rom che c'è nel primo post, ma devo installare anche il kernel??
Ciao. Io ho letto i post precedenti e Ho installato il kernel v5e liscio in prima pagina. Però non Ho capito il fatto del governor starmass. Con cet CPU devo impostare quella voce mettendo anche l'overclock al massimo o fa tutto da solo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
puoi lasciare le impostazioni di default senza fare overclock funzionerà con la frequenza standard 998 se non ricordo maleQuote:
Ciao. Io ho letto i post precedenti e Ho installato il kernel v5e liscio in prima pagina. Però non Ho capito il fatto del governor starmass. Con cet CPU devo impostare quella voce mettendo anche l'overclock al massimo o fa tutto da solo?
@ fanto90
Segui le istruzioni in 1 pag mi raccomando i wipe e le partizioni la prima fat32 e poi almeno 1 gb di ext3
Il wipe completo fallo anche 2 volte ( ovviamente prima di tutto backup di tutto e nandroid sempre consigliato)
thay per caso riesci a utilizzare tutti i servizi di htcsense.com? a me fa utilizzare solo la ricerca della posizione del telefono
si puoi lasciare tutto di defaultQuote:
Allora lascio tutto così com'è? Metto solo la voce smartass?