Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
domanda stupida forse... è possibile creare tre partizioni con amonra?
Non lo so ma con la clock no, poi se vuoi un consiglio fai le operazioni con gparted da linux e non avrai problemi
-
Quote:
thay
Non lo so ma con la clock no, poi se vuoi un consiglio fai le operazioni con gparted da linux e non avrai problemi
però io il lettore di schede non ce l'ho e sembra che fare le partizioni da gpartred col cell dia problemi...
-
Quote:
manup85
però io il lettore di schede non ce l'ho e sembra che fare le partizioni da gpartred col cell dia problemi...
Prova con la amon allora se e possibile da recovery,purche siano tutte e 3 primarie non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
thay
Prova con la amon allora se e possibile da recovery,purche siano tutte e 3 primarie non dovrebbero esserci problemi
ma non so come si fa! quando vado a fare "partition sd" mi da sola una possibilità... uffa... provo a farle con gparted poi vediamo
-
Ma in sostanza la versione in download in prima pagina, ha il data2ext o il data2sd? non capisco
-
Quote:
thay
Ci metti 5 minuti copi i dati personali sul pc e tabula rasa provala merita davvero ;)
6 giga e 4 da spostare prima sul pc e poi sulla sd .... e la nuova sd dovrebbe arrivare Lunedì/Martedì.
-
Appena finita l'installazione, 10 minuti in tutto sembra abbastanza fluida, non posso dire di più devo ancora testarla , ma i complimenti sono d'obbligo :)
-
Quote:
thay
come detto l ho tolta x fare un update piu importante,disponibile ora al download in 1 pagina provate che merita ragazzi ;)
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.:'(
-
Quote:
Tsuneku
6 giga e 4 da spostare prima sul pc e poi sulla sd .... e la nuova sd dovrebbe arrivare Lunedì/Martedì.
Io non resisterei fino martedi :p
-
Quote:
arjuna66
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.:'(
Ora funziona :)
-
Quote:
eternum
Ma in sostanza la versione in download in prima pagina, ha il data2ext o il data2sd? non capisco
Thay, puoi delucidarmi? rispetto alla rcmix, cosa ne pensi?
-
piu di dirti che ha le ultime implementazioni per quel che riguarda d2sd non so che dirti:)
e una rom hd completa e adesso anche sicura sotto l aspetto della salvaguardia dati con alcune ottimizzazioni che la rendono veloce gia dal 1 boot
-
Quote:
thay
piu di dirti che ha le ultime implementazioni per quel che riguarda d2sd non so che dirti:)
e una rom hd completa e adesso anche sicura sotto l aspetto della salvaguardia dati con alcune ottimizzazioni che la rendono veloce gia dal 1 boot
Ma allora non sarebbe il caso di cambiare il titolo del thread con data2sd?
-
primo avvio interminabile... circa 10 minuti... fatte subito le sincronizzazioni... non sembra molto veloce... aspetto ancora na mezz'oretta poi vediamo...
P.S.= è normale che l'immagine del boot andava (X) andava a 200 all'ora? roftlroftlroftl
la risoluzione video fino a quanto si può fare?
-
Quote:
manup85
primo avvio interminabile... circa 10 minuti... fatte subito le sincronizzazioni... non sembra molto veloce... aspetto ancora na mezz'oretta poi vediamo...
P.S.= è normale che l'immagine del boot andava (X) andava a 200 all'ora? roftlroftlroftl
Togli la sincronizzazione di htcsense se ti sembra lenta e perche sta sincronizzando qualcosa da web.Nessun altra rom con d2sd mi si e avviata veloce come questa .Se ti continua ad andare lenta hai qualcosa che non va(come detto alcune sd non vanno bene )
-
Quote:
thay
Togli la sincronizzazione di htcsense se ti sembra lenta e perche sta sincronizzando qualcosa da web.Nessun altra rom con d2sd mi si e avviata veloce come questa .Se ti continua ad andare lenta hai qualcosa che non va(come detto alcune sd non vanno bene )
no adesso si è velocizzata... ma il video a che risoluzione si può impostare massimo? e il focus della fotocamera non mi sembra un granchè hai provato? per il resto faccio altri test... sembra molto stabile!
-
Quote:
manup85
no adesso si è velocizzata... ma il video a che risoluzione si può impostare massimo? e il focus della fotocamera non mi sembra un granchè hai provato? per il resto faccio altri test... sembra molto stabile!
Beh questa e la migliore camera disponibile sul mercato desjre ragazzo :-) anzi ci sono ben 2 app camera cosa vuoi di piu? Con la lgcam registri a 720p a 15fps
-
Quote:
Tsuneku
Non mi installa google maps 5.0 dal market perche la rom è odexed? Sto impazzendo.
Stesso problema.... qualche consiglio per installare maps 5.0?
Sent from my Desire using Tapatalk
-
Quote:
arjuna66
Stesso problema.... qualche consiglio per installare maps 5.0?
stesso problema con la versione 1.6 di qsta ottima ROM (la migliore tra le hd)
-
Quote:
thay
Beh questa e la migliore camera disponibile sul mercato desjre ragazzo :-) anzi ci sono ben 2 app camera cosa vuoi di piu? Con la lgcam registri a 720p a 15fps
quindi l'fc a 720p è stato tolto?
edit... ho provato... con la cam normale no
-
Quote:
Tsuneku
Non mi installa google maps 5.0 dal market perche la rom è odexed? Sto impazzendo.
Ci sono riuscito dopo aver disinstallato maps con titanium... dal market poi ho installato la 5.0 e tutto bene :) non mi resta che ringraziare thay... rom velocissima e finora nessun problema... :)
-
Quote:
arjuna66
Ci sono riuscito dopo aver disinstallato maps con titanium... dal market poi ho installato la 5.0 e tutto bene :) non mi resta che ringraziare thay... rom velocissima e finora nessun problema... :)
Confermo, e maps rulla :) .
-
ma il data2ext v4 che migliorie ha rispetto alla 2-3?
-
ho un problema ad installare setcpu... mi dice che è impossibile installarlo di liberare la memoria e riprovare... ma le altre app me le fa installare e di memoria c'è no tanta!! come mai secondo voi?
-
Quote:
manup85
ho un problema ad installare setcpu... mi dice che è impossibile installarlo di liberare la memoria e riprovare... ma le altre app me le fa installare e di memoria c'è no tanta!! come mai secondo voi?
Potrebbe essere un problema di partizione della sd, a me lo faceva con gli sms, mi dava memoria piena mentre altre app. le installavo.Ho ri-formattato la sd.
-
Manup tu hai partizionato da recovery vero?
Non ho nessun prblema simile
-
Quote:
thay
Manup tu hai partizionato da recovery vero?
Non ho nessun prblema simile
ho risolto!! con titanium! ho provato a scaricare qualche tema da xda ma non funzionano... mi d'ha un error strano in recovery... misà che non sono compatibili con questa verisione mod... avete provato? o conoscete qualche tema carino?
-
Quote:
manup85
ho risolto!! con titanium! ho provato a scaricare qualche tema da xda ma non funzionano... mi d'ha un error strano in recovery... misà che non sono compatibili con questa verisione mod... avete provato? o conoscete qualche tema carino?
Questa rom come scritto in 1 pagina e odexed quindi ci funzionano tutti i temi che vanno sulla rom ufficiale hd
E stata tenuta odexed x motivi ben precisi,se cercate una rom su cui trafficare su impostazioni di sistema fondamentali questa rom non e quella che fa per voi.Qui nel forum ce ne sono diverse deodexed,e una scelta ben precisa.Si e cercata la massima stabilita sotto tutti gli aspetti percui posso dire che ci troviamo di fronte a una rom per il daily use robusta efficiente e dai consumi ridotti con tutte le caratteristiche della rom ufficiale HD..con tanto spazio libero in piu ...e con qualche chicca che non guasta mai ;-)
-
Ciao thay.. scusami sul sito cinese c'è la 1.9.2 sai che differenze ci sono e se bisogna fare full wipe per installare la nuova versione?
http://bbs.gfan.com/android-348528-2-1.html
-
thay linkami qualche skin per hd che quelle che trovo io non funzionano... :)
-
Io avrei bisogno di delucidazioni...
Ho montato la RcMixHD, modificata da cesco89e fratoff e, per un po', tutto bene. Diciamo che ogni tanto lagga, soprattutto quando sincronizza i dati, ma complessivamente è andata bene.
Ho provato una volta a ibernare e non si è più riavviato. Ho fatto partire in recovery, ma poi da li è un calvario, fino a ieri che non partiva più del tutto. Ho provato a riflashare senza formattare e mi sparava errori sul processo acore.
Come se le cava questa rom? non sono particolarmente stringente nelle richieste, nè in termini di batteria nè di prestazioni. Mi interessa avere spazio per la app, non ha senso avere un telefono del genere e sapere che posso installare non più di 10-15 app perchè poi è pieno. E mi interessa che vada fluido, non crashi, e abbia la sense. Non mi interessano riavvi veloci, ibernazioni, fast boot o altro... Questa rom va bene per queste cose? E' fluida o pure lei lagga (ovviamente nei limiti del possibile... capisco che operazioni di I/O sulla scheda saranno per forza di cose più lente che nella memoria interna)? si riavvia sempre oppure anche qui mi devo trovare a fissare la scritta htc su sfondo bianco per mezz'ora? Quale kernel c'è da mettergli? nel primo thread consigli di tenere quello della rom, ma poi in giro consigli di mettere couttstech. Quale versione poi? dal link ce ne sono un po'...
Grazie a tutti in anticipo...
-
Quote:
alfaomega85
Come se le cava questa rom? non sono particolarmente stringente nelle richieste, nè in termini di batteria nè di prestazioni. Mi interessa avere spazio per la app, non ha senso avere un telefono del genere e sapere che posso installare non più di 10-15 app perchè poi è pieno. E mi interessa che vada fluido, non crashi, e abbia la sense. Non mi interessano riavvi veloci, ibernazioni, fast boot o altro... Questa rom va bene per queste cose? E' fluida o pure lei lagga (ovviamente nei limiti del possibile... capisco che operazioni di I/O sulla scheda saranno per forza di cose più lente che nella memoria interna)? si riavvia sempre oppure anche qui mi devo trovare a fissare la scritta htc su sfondo bianco per mezz'ora? Quale kernel c'è da mettergli? nel primo thread consigli di tenere quello della rom, ma poi in giro consigli di mettere couttstech. Quale versione poi? dal link ce ne sono un po'...Grazie a tutti in anticipo...
Idem era per, con questa per ora non ho nessun problema, te la consiglio, senza nessuna modifica di kernel o altro.
-
La rom funziona e stabile e non ha problemi
E odexed come dicevo qualche post fa ed e anche grazie a cio che non ha alcuni problemi che altre mod dhd hanno
Funziona tutto cio che funziona sulla rom hd originale percui anche i temi da portale sense.com funzionano
L'ibernazione e tutto il resto funziona correttamente non ho ancora mai avuto nessun fc e a sera arrivo con meta batteria (1/3 in piu rispetto a miui)percui la reputo ottima
Installate questa versione se volete un sistema testato e rocksolid ,se volete sperimentare con altre versioni o versioni appena uscite e a vostra discrezione,io posso dare indicazioni su questa postata nel 3d ovviamente
-- Seguite le indicazioni in 1 pagina e la rom non avra nessun problema
-
Quote:
alfaomega85
Io avrei bisogno di delucidazioni...
Ho montato la RcMixHD, modificata da cesco89e fratoff e, per un po', tutto bene. Diciamo che ogni tanto lagga, soprattutto quando sincronizza i dati, ma complessivamente è andata bene.
Ho provato una volta a ibernare e non si è più riavviato. Ho fatto partire in recovery, ma poi da li è un calvario, fino a ieri che non partiva più del tutto. Ho provato a riflashare senza formattare e mi sparava errori sul processo acore.
Come se le cava questa rom? non sono particolarmente stringente nelle richieste, nè in termini di batteria nè di prestazioni. Mi interessa avere spazio per la app, non ha senso avere un telefono del genere e sapere che posso installare non più di 10-15 app perchè poi è pieno. E mi interessa che vada fluido, non crashi, e abbia la sense. Non mi interessano riavvi veloci, ibernazioni, fast boot o altro... Questa rom va bene per queste cose? E' fluida o pure lei lagga (ovviamente nei limiti del possibile... capisco che operazioni di I/O sulla scheda saranno per forza di cose più lente che nella memoria interna)? si riavvia sempre oppure anche qui mi devo trovare a fissare la scritta htc su sfondo bianco per mezz'ora? Quale kernel c'è da mettergli? nel primo thread consigli di tenere quello della rom, ma poi in giro consigli di mettere couttstech. Quale versione poi? dal link ce ne sono un po'...
Grazie a tutti in anticipo...
Installa con le indicazioni in 1 pagina il kernel che ce e gia moddato e ottimizzato x questa rom
I consigli in altri 3d riguardano le rom trattate nel 3d
Aspetta prima di impostare i vari account gmail sense.com ecc ( sinceramente il sense.com l'ho cancellato perche per ora mi sembra fatto un po con i piedi)
Dop 10-15 min dal primo boot fai un bel riavvio e configurati gli account e vedrai che ti trovi una rom veloce stabile e con spazio a gogo :)
-
appena inizio le vacanze installo questa... la miui è carina ma ancora acerba per daily use... ancora troppe cosette rognose che danno fastidio!
In attesa della 2.3 vado con questa! :)
-
Io sono un sostenitore fin dagli inizi di miui ma vedo che i developers si perdono a sviluppare in direzioni spesso non fondamentali tralasciando invece sezioni di prima importanza.Il tutto poi nella miui e reso ancora piu difficile dai rilasci settimanali degli update che sperperano tutto cio che gli appassionati sono riusciti a sviluppargli intorno.Per ora a mio avviso le rom hd sono quelle che regalano un esperienza piu completa sotto tutti gli aspetti
-
Quote:
frisi
appena inizio le vacanze installo questa... la miui è carina ma ancora acerba per daily use... ancora troppe cosette rognose che danno fastidio!
In attesa della 2.3 vado con questa! :)
Sono d'accordo con Thay ma che non sia daily use è falso, l'ho usata per mesi e quando era più acerba di adesso.
-
Ownhere installata oggi, mi sembra buona, qualcuno suggerisce un modo per ingrandire i caratteri?
sì, lo so che tutte le derivate da Sense HD li hanno più piccoli di quelle Desire base, ma spero che esista qualche utility atta allo scopo.
altra domanda:come faccio il recupero dati da backup con Rom Manager Clockworldmode senza rischiare di tornare alla Rom precedente? (mi è successo una volta).
-
icone in cinese
Qualcuno sa dirmi come mai all'arrivo di una chiamata da numero sconosciuto si appare la finestrella in caratteri cinesi/giapponesi, pur essendo impostata in italiano?
p.s.: dopo 14 ore di accensione e discreto smanettamento/riavvii recupero dati, 3G etc, sono ancora al 51% di batteria.... buono o no??
-
Metto in carica il te. la sera spento, stacco la mattina accendo il tel. mi da batteria al 93/95%. E' normale?