Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Ownhere installata oggi, mi sembra buona, qualcuno suggerisce un modo per ingrandire i caratteri?
sì, lo so che tutte le derivate da Sense HD li hanno più piccoli di quelle Desire base, ma spero che esista qualche utility atta allo scopo.
altra domanda:come faccio il recupero dati da backup con Rom Manager Clockworldmode senza rischiare di tornare alla Rom precedente? (mi è successo una volta).
L unico programma e Font Size for root ma non e free
Questa e una delle poche cose che ancora su android non ha resoconto a livello di sviluppo
Sulla nostra rom pero e possibile ingrandire i font in stile desire z posto il file x download
xda-developers
-
Quote:
noviz
Metto in carica il te. la sera spento, stacco la mattina accendo il tel. mi da batteria al 93/95%. E' normale?
Spento spento? oppure e in ibernazione :)
se lo spegni con il pulsante in alto accensione e poi pigi spegni in realta il telefono va in ibernazione infatti il riavvio successivo ci mette qualche secondo ad avviare con il fastboot
Per spegnerlo completamente da quickboot seleziona power-off e cosi e completamente spento
-
Quote:
thay
Spento spento? oppure e in ibernazione :)
se lo spegni con il pulsante in alto accensione e poi pigi spegni in realta il telefono va in ibernazione infatti il riavvio successivo ci mette qualche secondo ad avviare con il fastboot
Per spegnerlo completamente da quickboot seleziona power-off e cosi e completamente spento
Si infatti andava in ibernazione. Provo con power off.
Grazie.
-
da qualche parte non mi ricordo dove c'è l'opzione "disattiva fast boot" proprio..cercala nelle impostazioni, io l'ho disattivata ed infatti ogni avvio è lento come la morte! :)
-
Quote:
thay
L unico programma e Font Size for root ma non e free
L'avevo provato ma mi ha un pò incasinato la rom...al primo tentativo la lingua si è cambiata in cinese e non è stato divertente rimettere l'italiano :)
Poi i caratteri me li ha ingranditi, ma aveva scentrato le etichette delle icone sia nella home che nei menù...
-
Aiuto! Da stamattina non mi si apre più "contatti, cerca contatti, cronologia chiamate"
Inoltre, appena scollegato dalla carica, segna già 97%. Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
kappalc8
Aiuto! Da stamattina non mi si apre più "contatti, cerca contatti, cronologia chiamate"
Prova a riparare i permessi con Rom Manager.
Quote:
kappalc8
Inoltre, appena scollegato dalla carica, segna già 97%. Qualcuno ha qualche idea?
La sense smette di caricare il telefono non appena arriva al 100% e non riprende la carica fin quando non riscende all'80% (quest'ultimo dato prendilo con le pinze, non sono sicuro).
-
Quote:
Tsuneku
Prova a riparare i permessi con Rom Manager.
La sense smette di caricare il telefono non appena arriva al 100% e non riprende la carica fin quando non riscende all'80% (quest'ultimo dato prendilo con le pinze, non sono sicuro).
Ahimè, peggio di prima, sparite anche le icone di Maps
-
Icone sparite sostituite da icone tipo Market. Inoltre le mappe non si installano e i contatti dove li trovo? aiutooo
-
Quote:
kappalc8
Icone sparite sostituite da icone tipo Market. Inoltre le mappe non si installano e i contatti dove li trovo? aiutooo
hai perso il data2ext... se hai un backup... riwippa tutto... rifai le partizione da 0...e riflasha... questo è un problema di installazione corrotta... :'(:'(
-
Quote:
manup85
hai perso il data2ext... se hai un backup... riwippa tutto... rifai le partizione da 0...e riflasha... questo è un problema di installazione corrotta... :'(:'(
Grazie, mi conforta, il backup ce l'ho sulla SD montata, ma la partizione non posso farla senza pc, sono fuori ufficio, rom manager non mi fa le 2 ext4,
-
Quote:
kappalc8
Grazie, mi conforta, il backup ce l'ho sulla SD montata, ma la partizione non posso farla senza pc, sono fuori ufficio, rom manager non mi fa le 2 ext4,
Per curiosita mi dici che sd hai?
Il problema te lo ha dato dopo avere fatto qualcosa di particolare?
-
Quote:
thay
Per curiosita mi dici che sd hai?
Il problema te lo ha dato dopo avere fatto qualcosa di particolare?
Purtroppo ancora la sd provvisoria da 2gb, sto aspettando una cl.6; comunque fino a oggi era tutto ok. Stamane ho solo fatto due volte Quadrant (1820!!) e poi cercando un contatto non si e aperta l'app.
Grazie per la prontezza!
-
Quote:
kappalc8
Purtroppo ancora la sd provvisoria da 2gb, sto aspettando una cl.6; comunque fino a oggi era tutto ok. Stamane ho solo fatto due volte Quadrant (1820!!) e poi cercando un contatto non si e aperta l'app.
Grazie per la prontezza!
Se ne hai la possibilita come sd prendi una sandisk :cool:
-
Quote:
thay
thay la mia Adata lagga un po... dopo 5 giorni di test... ma non ho aspettato a fare le sincronizzazioni come suggerivi tu e l'ho fatte subito... cmq ottima rom... perccato che i video a 720p non funzionano...
-
ma le partizione ext4 da fare, devono essere per forza da 1gb e da 300-500mb? Quella da 1gb non si può fare da 2gb? Non ho capito bene a cosa serva fare 3 partizioni invece di solo 2 e come mai di queste dimensioni così ridotte? Sono tentato da provare questa rom, ma per adesso trovandomi bene con la fcmixhd voglio essere veramente convinto prima di cambiare :)
-
Quote:
manup85
thay la mia Adata lagga un po... dopo 5 giorni di test... ma non ho aspettato a fare le sincronizzazioni come suggerivi tu e l'ho fatte subito... cmq ottima rom... perccato che i video a 720p non funzionano...
Io attualmente sto usando una sandisk classe2 e non ho nessun lag o altri problemi
I video a 720 li fai con l app lgcam preinstallata
@shakland le partizioni devi farle cosi se vuoi utilizzare l ultima versione di d2sd ( se utilizzi ancora la versione vecchia con 2 partizioni ti consiglio di aggiornare perche e molto vulnerabile alla corruzione dati su qualsiasi rom)
-
Problema: ho partizionato la mia sd e ho installato la rom... ora però se accendo mi rimane bloccato sulla scritta htc in avvio.... ora ho rifatto le partizioni da 0 e provo a reinstallare...
-
Quote:
thay
-
Quote:
thay
@shakland le partizioni devi farle cosi se vuoi utilizzare l ultima versione di d2sd ( se utilizzi ancora la versione vecchia con 2 partizioni ti consiglio di aggiornare perche e molto vulnerabile alla corruzione dati su qualsiasi rom)
Se a natale come spero e credo mi arriverà una bella 16gb classe 6 proverò questa ROM. Per le 3 partizioni ok, ma devo per forza farle da 1gb e 500mb? Non posso farle (cifre simboliche) da 2GB e 1GB? Tanto per avere più memoria interna? E' uno sfizio, lo so che con data2ext e move2sd enabler 1GB di memoria interna è un oceano, però...
-
Quote:
frisi
Problema: ho partizionato la mia sd e ho installato la rom... ora però se accendo mi rimane bloccato sulla scritta htc in avvio.... ora ho rifatto le partizioni da 0 e provo a reinstallare...
I wipe falli prima di creare le partizioni poi crea il layout partizioni come in 1 pag copia il file della rom nella fat32 vai in recovery e fai flash
Il 1 avvio attendi un po se dopo 15-20 min non parte togli la batteria e riavvia,se non parte ancora...hai errato qualche passaggio
Di solito con questa nuova rom anche il 1 avvio ci mette meno delle classiche d2sd grazie alle ottimizazioni inserite
-
Quote:
shakland
Se a natale come spero e credo mi arriverà una bella 16gb classe 6 proverò questa ROM. Per le 3 partizioni ok, ma devo per forza farle da 1gb e 500mb? Non posso farle (cifre simboliche) da 2GB e 1GB? Tanto per avere più memoria interna? E' uno sfizio, lo so che con data2ext e move2sd enabler 1GB di memoria interna è un oceano, però...
La seconda partizione non superare i 2 gb la terza 500mb il resto fat32
Se possibile prendi una sandisk, ne ho provate diverse e anche il creatore dello script ne consiglia l utilizzo
-
Nota importante
Sottolineo l'importanza dell file sd-ext-ownhere.zip contenuto nella dir principale della sd
Non cancellate o modificate questo file
La versione di rom attuale grazie all ultimo script non soffre di corruzione dati come succede x le prkime versioni o altre rom mod con d2sd,se pero intervenite sul file descritto sopra il sistema non funzionera piu correttamente
Percui occhio a non scambiare questo x l install della rom od altro,ho l impressione che il problema descritto pochi post sopra derivi da questo
-
Ok sono riuscito ad installarla...
però non mi entra più in recovery! Da tel spento, premendo vol giù+power non succede nulla, e appena rilascio si accende normalmente il tel...
-
Quote:
frisi
Ok sono riuscito ad installarla...
però non mi entra più in recovery! Da tel spento, premendo vol giù+power non succede nulla, e appena rilascio si accende normalmente il tel...
La rom non tocca assolutamente la recovery che dunque se ne sta al suo posto dove era prima
Tieni premuto volume giu pigia un attimo il tasto accensione e mantieni il tasto volume giu premuto finche non appare fastboot .Con il tastino vol scorri fino alla voce recovery e selezionala con il tasto accensione ,ora andra in recovery
Mi raccomando segui le indicazioni in 1 pagina x un risultato ottimale
-
niente non ci vuole entrare -.-
-
Quote:
frisi
Avvia la rom vedi che hai un app di nome rom manager aprila seleziona installa clockworkmod recovery e segui le istruzioni
-
-
ma la pagina ufficiale di questa rom dov'è?
-
Quote:
frisi
succede anche a me... basta che facevi (volum- +trackball+power) poi toglievi la batteria e la rimettervi... ed entravi in fastboot
-
Quote:
frisi
ma la pagina ufficiale di questa rom dov'è?
https://www.androidiani.com/forum/ht...ata2extv4.html
roftl:cool:
-
dico quella inglese... su xda non ne parlano di sta rom
-
Quote:
frisi
dico quella inglese... su xda non ne parlano di sta rom
Su xda trovi questa :
[ROM] ownheredesireHD v1.6 base on DHD, newSense|DATA2EXT|CAMERA|SUPERFAST - xda-developers
che il nostro buon thay ha modificato, aggiustato , ottimizzato e altro fino ad ottenere questa, che non penso ci sia su xda.
-
uscita la 2.0 con data2ext v5!!! nessuno sa niente? Thay che mi dici?ù
o provato a registrarmi ma al codice di verifica mi punto... ci vuole la tastiera cinese :)
-
Quote:
manup85
uscita la 2.0 con data2ext v5!!! nessuno sa niente? Thay che mi dici?
Appena riesco ci do un occhio e vediamo
-
in test la own v2.0 data2ext v5!!!
-
Quote:
manup85
Ciao puoi passare il link per il download? Necessita di full wipe?
Sent from my Desire using Tapatalk
-
Quote:
manup85
Prima di metterla in download aspetto di testarla bene visto che ha dato alcune noie nella pre release
Se hai feedback fammi sapere,con la 1.9 dopo i vari lavoretti siamo riusciti ad avere una ottima rom adesso vediamo se progredire :)
-
la rom è una bomba... l'unica rogna che ho avuto... è un backup con titanium ma credo sia un problema mio... per il resto ho rifatto tutto da capo con gli stessi parametri di formattazione e installazione della 1.9... da provare! :)
-
Si per ora tutto ok e da ieri sera che viene strapazzata,provo ancora 2 cosette e poi la metto in 1 pagina :)
Occhio con i ripristini dei backup sono variate alcune cose nello script percui full wipe e ripartizionamento per un risultato ottimale