Visualizzazione stampabile
-
Che prima pagina Thay? :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Che prima pagina Thay? :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
La 1 pagina di questo 3d
In sostanza da quando afferma il sig own Se si utilizza una rom deodexed (la maggior parte delle altre dhd lo sono), ogni applicazione di sistema produrrà un file di Dalvik dex-cache di dimensioni abbastanza importanti ed è per questo che che l OP ha scelto il sistema odexed
-
Ciao,
volendo sostituire, ad esempio, la tastiera di default con quella di Gingerbread che c'è in giro come si deve fare su questa ROM dato che una volta installata non è possibile essendo odexed ? Si deve modificare prima di flashare?
-
Scusa da Desire non avevo visto... forse per questo si spiega la mancata installazione su alcune ROM delle applicazioni dopo un TOT numero di installazioni... Su xda avevo letto qualcosa. Forse era piena la dalvik cache
-
Quote:
Ganzdroid
Scusa da Desire non avevo visto... forse per questo si spiega la mancata installazione su alcune ROM delle applicazioni dopo un TOT numero di installazioni... Su xda avevo letto qualcosa. Forse era piena la dalvik cache
Gia proprio per questo,io con la mod che ho fatto nella ownhere che ho messo in download da 1 pagina non ho avuto noie e ci ho installa to... parecchia roba :cool:
-
Rilasciato lo script data2sd V4.......
-
Quote:
thay
Rilasciato lo script data2sd V4.......
Per ora la migliore versione del data2ext rimane la 3; la versione 4 rallenta il sistema in quanto i valori del file system write e del database writes sono molto bassi, cosicchè il cell diventa molto scattoso anche dopo che la rom si è stabilizzata.Anche quando si lanciano le app lagga un pò.
Testato personalmente....
-
Quote:
angelom
Per ora la migliore versione del data2ext rimane la 3; la versione 4 rallenta il sistema in quanto i valori del file system write e del database writes sono molto bassi, cosicchè il cell diventa molto scattoso anche dopo che la rom si è stabilizzata.Anche quando si lanciano le app lagga un pò.
Testato personalmente....
Io la daily use ce l ho con il v2 in 1 pagina e finche non ce qualcosa di meglio ...non cambio visto che x ora e impeccabile
-
Grazie a Dio il ripristino totale tra Sense HD diverse non dà alcun problema, anche questa migrazione è andata a buon fine in maniera indolore e con i soliti accorgimenti.
Vediamo come si comporta con la batteria, ho messo il kernel di cutss.
-
Quote:
Tsuneku
Grazie a Dio il ripristino totale tra Sense HD diverse non dà alcun problema, anche questa migrazione è andata a buon fine in maniera indolore e con i soliti accorgimenti.
Vediamo come si comporta con la batteria, ho messo il kernel di cutss.
A durare dura come consumi mi ha veramente stupito con il couttstech:)
-
sd 2gb
scusate per la domanda da neofita: per il momento ho una sd da solo 2 GB montata sul Desire, posso tentare ugualmente di flashare la Own + radio + kernel, o non se ne parla nemmeno? grazie
-
Certo che puoi ovviamente e solo x test dato l esiguo spazio che ti ritroverai
-
Quote:
kappalc8
scusate per la domanda da neofita: per il momento ho una sd da solo 2 GB montata sul Desire, posso tentare ugualmente di flashare la Own + radio + kernel, o non se ne parla nemmeno? grazie
Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.
-
Quote:
Tsuneku
Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.
Tsuneku come ti trovi con la rom moddata?
Io sono miui dipendente :) ma devo dire che questa dopo avergli modificato lo script e una roccia
-
[QUOTE=Tsuneku;254795]Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.[/QUO
ho partizionato a 512 ext con RomManager, ma ho il terrore che mi si pianti tutto durante il flash dato che in origine (dopo format) segnava già non 2gb ma 1,83... che ne dici, provo lo stesso?
-
[QUOTE=kappalc8;254822]
Quote:
Tsuneku
Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.[/QUO
ho partizionato a 512 ext con RomManager, ma ho il terrore che mi si pianti tutto durante il flash dato che in origine (dopo format) segnava già non 2gb ma 1,83... che ne dici, provo lo stesso?
Va lo stesso fai una partizione fat32 e un altra da almeno 512 ext4
L importante e che prima di mettere dentro la sd hai fatto tutti i wipe nel telefono
-
Quote:
thay
Tsuneku come ti trovi con la rom moddata?
Io sono miui dipendente :) ma devo dire che questa dopo avergli modificato lo script e una roccia
Onestamente fatta l'abitudine a tutto il corredo della Sense si fà fatica a tornare indietro, per quanto sia piena di difetti di ogni tipo. Sulla Miui ci tornerò più in là :)
La uso da un giorno e sembra andare bene, purtroppo ho una class2 quindi in alcune situazioni faccio fatica a prescindere. Grazie a Dio babbo Natale porta una class 6 da 16giga :)
-
cioè??, devo avviare in recovery senza sd?
-
Quote:
kappalc8
cioè??, devo avviare in recovery senza sd?
Nel senso non fare i wipe quando hai dentro la sd pronta con i file da flashare fallo prima
-
Quote:
kappalc8
Non ho certezze da darti :)
Fai un backup da recovery, spostalo sul pc (in modo da avere più spazio possibile) e prova, male che vada hai perso solo tempo. I con una SD da 2 giga non lo farei, ormai con poco più 10 euro compri una 4giga classe 4, spedita a casa :)
-
volevo segnalare la mia esperienza:
sono al secondo giorno di utilizzo di questa rom con data2extv2 radio _5.09.05.30_2 e kernel coutts moddato da angelom e la batteria è ancora al 41%(questa notte è stato ibernato e non spento ovviamente)...l'utilizzo è medio basso:
-2 orette di chiamate tra in entrata e in uscita,
-3/4 d'ora di gaming (giochi gameloft HD+NFS)
-wifi 24/24h
-push mail
-poca navigazione web
-installazione da recovery di alcune cose...
il telefono è stato acceso alle 10 di ieri mattina e spento stanotte alle 2 per poi esser riacceso verso le 9.30 stamattina!
diciamo che non posso lamentarmi per la durata della batteria B)
-
In test la versione nuova 1.8 :) un po di pazienza e arriva
-
Quote:
thay
In test la versione nuova 1.8 :) un po di pazienza e arriva
ovviamente a causa del data2ext si wipperà tutto per aggiornare la versione della rom?
-
Quote:
fabrizioo2007
ovviamente a causa del data2ext si wipperà tutto per aggiornare la versione della rom?
:) al solito
-
La nuova rom sta andando eccellentemente
In serata la metto in upload e sara disponibile
Ultimo script data2sd con ottimizzazioni e kernel mod
-
Quote:
thay
La nuova rom sta andando eccellentemente
In serata la metto in upload e sara disponibile
Ultimo script data2sd con ottimizzazioni e kernel mod
dici che conviene abbandonare la 1.6 con kernel couut moddato per questa nuova che stai testando?
-
La 1.6 va benissimo questa dovrebbe essere una piccola evoluzione con delle features minori legate sopratutto alla sicurezza di perdita dati in montaggio e smontaggio sd
-
In upload nuova rom con ulteriori modifiche e ultimissime evoluzioni
..adsl stanca permettendo
-
Non mi installa google maps 5.0 dal market perche la rom è odexed? Sto impazzendo.
-
Quote:
Tsuneku
Non mi installa google maps 5.0 dal market perche la rom è odexed? Sto impazzendo.
o ma non doveva uscì la 1.8? :)
-
Arriva la 1.9 con numerose migliorie in po di pazienza e la metto disponibile al download
-
Quote:
thay
Arriva la 1.9 con numerose migliorie in po di pazienza e la metto disponibile al download
intanto wippo tutto... da quante partizioni?
-
Quote:
manup85
intanto wippo tutto... da quante partizioni?
Dunque ho aspettato a mettere la rom per passare direttamente alla 1.9 che e adesso veramente sicura e completissima.E buona dunque per il daily use,parca nel uso della batteria veloce e sicura sotto l'aspetto della perdita dati possibilenelle prime versioni di d2sd
queste le info a riguardo,sto uploadando e appena finito metto link in 1 pagina
Rom desire hd completa Ita
Partizione / system con 34mb di memoria liberi
Registrazione e riproduzione 720p Dsp manager,ultima versione di voice search
Ultime ottimizzazioni per la sicurezza dati su d2sd
Boot a 768mhz per maggiore stabilita all'avvio
Update di diversi software integrati
E consigliata una microsd sandisk e non a scopo pubblicitario ma perche espressamente raccomandata in origine dal creatore della rom in base alla struttura della memoria(testata anche una class2 8gb sandisk)
3 partizioni una fat32 una ext4 da 1gb un altra ext4 da300 a 500mb
Overclock stabile fino a 1113 con setcpu se interessati
:cool::cool:
-
Quote:
manup85
o ma non doveva uscì la 1.8? :)
Thay ha la rom in upload da ieri, quanto minchia è grossa ? :D
-
Quote:
Tsuneku
Thay ha la rom in upload da ieri, quanto minchia è grossa ? :D
come detto l ho tolta x fare un update piu importante,disponibile ora al download in 1 pagina provate che merita ragazzi ;)
-
Quote:
thay
come detto l ho tolta x fare un update piu importante,disponibile ora al download in 1 pagina provate che merita ragazzi ;)
Grazie Thay. Wipe, vero ? Editi mettendo la data di upload e/o la versione please ?
-
Quote:
Tsuneku
Grazie Thay. Wipe, vero ? Editi mettendo la data di upload e/o la versione please ?
Si wipe e cancellazione totale delle partizioni per poi ricrearle con gparted.Con queste precauzioni garantisco che la rom si installa veloce e senza problemi
Ho tolto le versioni vecchie in 1 pag resta solo quest ultima visto che non ha senso tenere le rev vecchie :)
-
Quote:
thay
Si wipe e cancellazione totale delle partizioni per poi ricrearle con gparted.Con queste precauzioni garantisco che la rom si installa veloce e senza problemi
Ho tolto le versioni vecchie in 1 pag resta solo quest ultima visto che non ha senso tenere le rev vecchie :)
Ecco, non mi ero accorto che avessi editato il post aggiungendo le 3 partizioni, sono d'accordo che le vecchie rev non hanno senso ma almeno evidenzia l'attuale :).
Non ho voglia di brasare tutto, a questo punto aspetto la nuova SD :(
-
domanda stupida forse... è possibile creare tre partizioni con amonra?
-
Quote:
Tsuneku
Ecco, non mi ero accorto che avessi editato il post aggiungendo le 3 partizioni, sono d'accordo che le vecchie rev non hanno senso ma almeno evidenzia l'attuale :).
Non ho voglia di brasare tutto, a questo punto aspetto la nuova SD :(
Ci metti 5 minuti copi i dati personali sul pc e tabula rasa provala merita davvero ;)