Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
No, basta,quando sei in recovery,disabilitare la verifica sulla signature.
ok cercero' io uso la clockworkmod!
per gli altri file:
busybox
e2fsck
mkfs.ext4
li devo sovrascrivere in /system/bin e system/xbin o posso lasciare quelli che ci sono??;)
-
Quote:
cesco89
ok cercero' io uso la clockworkmod!
per gli altri file:
busybox
e2fsck
mkfs.ext4
li devo sovrascrivere in /system/bin e system/xbin o posso lasciare quelli che ci sono??;)
lascia quelli che ci sono
-
Quote:
angelom
lascia quelli che ci sono
perfetto grazie!!!
provo!! intanto ho cercato e ho trovato la voce per togliere la verifica della signature!!
se vedo che resta in reboot continuo riflasho la vecchia versione!!
vediamo come si comporta con la rcmixhd 014 !
certo pero' che il journaling era comodo cavolo!
-
Quote:
cesco89
perfetto grazie!!!
provo!! intanto ho cercato e ho trovato la voce per togliere la verifica della signature!!
se vedo che resta in reboot continuo riflasho la vecchia versione!!
vediamo come si comporta con la rcmixhd 014 !
certo pero' che il journaling era comodo cavolo!
Ricordati una volta che si è stabilizzato di riflashare il coutts kernel.
Calcola che, come al solito, il primo boot è molto lungo.......
-
Quote:
angelom
si infatti sto gia' usando quello adesso e funziona davvero bene!!:D
-
che miglioramenti ci sono con il v2?praticamente basta rinominare il file txt e sovrascriverlo?
-
Quote:
angelom
nulla la clockwork non mi prende il file zip ripacchettizzato anche togliendo la signature!....sembra voglia far partire il flash ma poi torna alla schermata principale della recovery!!
-
Quote:
cesco89
nulla la clockwork non mi prende il file zip ripacchettizzato anche togliendo la signature!....sembra voglia far partire il flash ma poi torna alla schermata principale della recovery!!
Allora installa la rom originale (quella che hai installato con il data2ext funzionante), quindi, dopo aver rinominato il file v2 con lo stesso nome
di quello presente nella rom originale (00data2ext) con il pc tramite adb copialo nella directory /system/etc/init.d (ricordati di montare il system), dopo puoi fare il primo boot.
Una volta che hai caricato la rom ripara i permessi con rom manager.
-
Quote:
angelom
Allora installa la rom originale (quella che hai installato con il data2ext funzionante), quindi, dopo aver rinominato il file v2 con lo stesso nome
di quello presente nella rom originale (00data2ext) con il pc tramite adb copialo nella directory /system/etc/init.d (ricordati di montare il system), dopo puoi fare il primo boot.
Una volta che hai caricato la rom ripara i permessi con rom manager.
si infatti ho gia' riflashato la 0.14!!
ho gia' ADB pero' non so come operare da terminale, cioe', che comandi dare nello specifico, eventualmente come faccio a signare il file zip??
-
Quote:
cesco89
si infatti ho gia' riflashato la 0.14!!
ho gia' ADB pero' non so come operare da terminale, cioe', che comandi dare nello specifico, eventualmente come faccio a signare il file zip??
Devi operare da pc:
copia il nuovo 00data2ext nella directory tools dell'android sdk (es: c:\android-windows-sdk\tools) quindi entra nel prompt dei comandi come amministratore e spostati nella dir c:\android-windows-sdk\tools.
digita:
adb shell
mount /system
exit
adb push 00data2ext /system/etc/init.d
adb shell
chmod 755 /system/etc/init.d/00data2ext
exit
Se vuoi operare sullo zip, per ricreare lo zip signed devi operare con il programma Android kitchen creato da dsixda ricercabile su XDA che ha vare funzioni come per esempio creare rom deodexed....
-
Salve ragasuoli sono riuscito a postare solo ora,il desire oggi con le mod v2 data2ext e il couttstech e stao pregevole ho ancora 65% di batteria ed e stato usato un bel po.veramente ottimo feedback positivissimo x la 1 giornata
-
quale di questi diversi kernel couttstech devo scaricare?
Directory Listing of /android/bravo/kernel/
-
Quote:
angelom
ANGELOM puoi insultarmi quanto vuoi ma ho scoperto dove era la magagna!!!
avevo ripacchettizzato la ROM ma era la cartella con dentro i vari file!!! ecco perche' la recovery non partiva!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
ANGELOM puoi insultarmi quanto vuoi ma ho scoperto dove era la magagna!!!
avevo ripacchettizzato la ROM ma era la cartella con dentro i vari file!!! ecco perche' la recovery non partiva!!!roftlroftlroftlroftl
Sai la fretta...... roftl
-
Quote:
angelom
Sai la fretta...... roftl
capita!roftlroftlroftl
comunque adesso sta partendo!!
(era almeno il 5 tentativo)roftlroftlroftl
mi faccio schifo da solo!!
-
Quote:
cesco89
capita!roftlroftlroftl
comunque adesso sta partendo!!
(era almeno il 5 tentativo)roftlroftlroftl
mi faccio schifo da solo!!
Occorre comunque prestare particolare attenzione, cioè mi spiego meglio:
Non bisogna MAI far mancare l'alimentazione al cell mentre sta scrivendo sulla SD (esempio togliere la batteria a cell acceso oppure per batteria scarica) in quando mancando ora il journaling si rischia di avere rovinata la partizione con la conseguenza di dover riflashare tutto.
-
Quote:
angelom
Occorre comunque prestare particolare attenzione, cioè mi spiego meglio:
Non bisogna MAI far mancare l'alimentazione al cell mentre sta scrivendo sulla SD (esempio togliere la batteria a cell acceso oppure per batteria scarica) in quando mancando ora il journaling si rischia di avere rovinata la partizione con la conseguenza di dover riflashare tutto.
stigrandissimicazziamarisottosale!!!!
va beh che io ho il vizio di tenerlo sempre carico il telefono, ma se non ho capito male il journaling c'e' ancora!!...almeno da quanto ho letto sul thread di xda!!...ha cambiato il loopback ma il journaling c'e' ancora, cosi' l'ho capita!:-[
-
Quote:
cesco89
stigrandissimicazziamarisottosale!!!!
va beh che io ho il vizio di tenerlo sempre carico il telefono, ma se non ho capito male il journaling c'e' ancora!!...almeno da quanto ho letto sul thread di xda!!...ha cambiato il loopback ma il journaling c'e' ancora, cosi' l'ho capita!:-[
Comunque è meglio starci attenti: ho provato personalmente e posso dirti che il telefono andava in blocco e ho potuto ripristinarlo solo dopo aver riflashato tutto (ho provato tutti i tipi di wipe, ad aggiustare i permessi da pc,ecc ma non c'è stato verso)
-
Quote:
angelom
Comunque è meglio starci attenti: ho provato personalmente e posso dirti che il telefono andava in blocco e ho potuto ripristinarlo solo dopo aver riflashato tutto (ho provato tutti i tipi di wipe, ad aggiustare i permessi da pc,ecc ma non c'è stato verso)
io poco fa ho detto...mi sembra stabile....flasho il kernel....al riavvio PAM...errore android.process.acore che tornava in loop infinito oltre e un altro processo delle gapps...riflashato....mi sa che il kernel lo camio o stasera sul tardi o domani!!;)
-
Tempo permettendo vedo di condividere in download l ultima versione della rom gia moddata con le ultime modifiche quali ildata2sd v2 in serata
Qualcuno ha consigli su che servizio x upload sia meglio?
-
Quote:
thay
Tempo permettendo vedo di condividere in download l ultima versione della rom gia moddata con le ultime modifiche quali ildata2sd v2 in serata
Qualcuno ha consigli su che servizio x upload sia meglio?
megaupload!!
sto caricando la RC moddata!!;)
-
Quote:
angelom
Non si può installare perchè è per rom deodexed, mentre la own è una rom odexed. La tastiera di gingerbread non funziona sotto sense HD.
confermo, sono riuscito ad installarla e si crasha infatti
-
Ok messa in upload OwnheredesireHD data2sd v2 appena il file e disponibile lo posto:)
-
una domanda un po OT, ma nella amonRa 2.0 quando faccio un backup della nand come lo posso cancellare se ne ho creato uno piu recente?
-
Quote:
betalaga
una domanda un po OT, ma nella amonRa 2.0 quando faccio un backup della nand come lo posso cancellare se ne ho creato uno piu recente?
Con un file explorer non trovi i backup nella sd ?
-
si ci sono delle cartelle sotto la cartella nandroid..... basta cancellare quelle?
-
-
Quote:
betalaga
Attenzione, nella amonra 2.0.0 il backup totale cioè memoria interna+esterna non funziona ovvero funziona male.Uscita la 2.0.1 che è OK
-
Perche preferite la amon? io uso la clock senza problemi
-
idem e va veramente bene!!!
eccetto le partizioni ma non mi interessa piu' di tanto perche' le faccio con ubuntu!!;)
-
Quote:
cesco89
idem e va veramente bene!!!
eccetto le partizioni ma non mi interessa piu' di tanto perche' le faccio con ubuntu!!;)
Anche io (linux mint da 5 anni)e piu pratico e poi si fa anche direttamente il backup dei dati
Desire acceso stamane alle 7 adesso resta 60% batteria :*
-
angelo la 2.0.1 la devo sempre installare via fastboot?
-
Quote:
thay
Perche preferite la amon? io uso la clock senza problemi
io solo perche non devo tenere lo zip nella sd... o forse si poteva fare anche con la clockwork?
-
Quote:
thay
Anche io (linux mint da 5 anni)e piu pratico e poi si fa anche direttamente il backup dei dati
Desire acceso stamane alle 7 adesso resta 60% batteria :*
io aspetto per il kernel!!! voglio farla stabilizzare per bene quindi lo flashero o stasera tardi o domattina!!;)
-
Quote:
betalaga
io solo perche non devo tenere lo zip nella sd... o forse si poteva fare anche con la clockwork?
non capisco spiegati meglio
-----upload nuova rom al 60%
-
Quote:
betalaga
angelo la 2.0.1 la devo sempre installare via fastboot?
Si, io l'ho flashata via fastboot
-
Quote:
thay
non capisco spiegati meglio
-----upload nuova rom al 60%
nel senso che e installata proprio nel telefono non la carica da sd
-
Quote:
betalaga
nel senso che e installata proprio nel telefono non la carica da sd
Beh ma questo e ovvio certo che si
-
-
angelo dove la posso scaricare la 2.0.1 ?