Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ci sono feedback positivi sul nuovo script data2sd?Da quel che si legge in rete pare dare qualche problema
-
ma anche questo porting del desire hd ha il problema delle lettere piccole ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennydegen
ma anche questo porting del desire hd ha il problema delle lettere piccole ?
E un porting del hd percui come tutti...si
Nell uso normale e accettabile,solo app sms e veramente con i caratteri minuscoli indi per cui l ho subito sostituita con chompsms
-
Quote:
thay
Ragazzi ci sono feedback positivi sul nuovo script data2sd?Da quel che si legge in rete pare dare qualche problema
A me,fino ad ora, non ha dato nessun problema... anzi, non ci sono più lag,neanche scaricando applicazioni dal market.Molto più veloce.
-
Quote:
angelom
A me,fino ad ora, non ha dato nessun problema... anzi, non ci sono più lag,neanche scaricando applicazioni dal market.Molto più veloce.
la mia sta ancora stabilizzando e su una sd class2 ,vediamo un po come va..
-
io ho ancora dei lag ... e sopratutto quando riavvio mi va in bootloop...forse è la sd... non so ho fatto un sacco di prove... e sono abbastanza stanco... se non si stabilizza presto... cambio rom
-
Quote:
manup85
io ho ancora dei lag ... e sopratutto quando riavvio mi va in bootloop...forse è la sd... non so ho fatto un sacco di prove... e sono abbastanza stanco... se non si stabilizza presto... cambio rom
:cool::cool: sd classe 2 8gb viaggia alla grande con il nuovo script da non credere nemmeno un impuntamento ed e appena avviata ottimissimo!!
-
A me nessun problema con il nuovo script.. anzi molto sit veloce. Ho fatto la partizione da 2 giga...
Sbaglio o le suonerie e le notifiche hanno volume piu basso della miui?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ora se l autore della rom non ne posta una aggiornata o mettiamo una guida semplice x la mod o un link al download con la rom gia moddata
-
Quote:
manup85
Hai riscaricato il 01data2ext dal uno dei miei post precedenti, visto che il primo file che avevo postato, per mio errore,era il primo originale (che dava quindi lag) come avevo però già detto? Ora comunque il file è quello giusto.
-
Quote:
thay
Ora se l autore della rom non ne posta una aggiornata o mettiamo una guida semplice x la mod o un link al download con la rom gia moddata
Domani, comunque, modificherò la versione nuova per desire Z per funzionare con il nuovo Data2ext più che altro per controllare la differenza di velocità tra una rom odexed e una deodexed.
-
Quote:
angelom
Domani, comunque, modificherò la versione nuova per desire Z per funzionare con il nuovo Data2ext più che altro per controllare la differenza di velocità tra una rom odexed e una deodexed.
Il porting x il desire z e molto interessante una cosa pero mi spiace ovvero che abbia i caratteri piccoli come le hd .La prima versione aveva i caratteri originari ed andavano perfetti x i nostri desire visto che lo schermo e lo stesso
-
perchè da adb se do il comando
C:\androidsdk\tools>adb shell mount /system/app/
mi risponde
mount: can't find /system/app/ in /etc/fstab
volevo installare la tastiera gingerbread e l'app miui music
-
Quote:
betalaga
mi risponde
Forse perche non trova la directory fisica, non tutte le rom mettono i file nello stesso posto
-
Quote:
betalaga
mi risponde
Le applicazioni di sistema in questa rom si trovano in /data/.systemapp e non in /system/app dove,invece, ci sono solo i symlink delle applicazioni (scelta effettuata per motivi di spazio visto che tutta la rom così come è non c'entra nella partizione di sistema).
-
ok ecco l'errore.. pero' ora non parte piu rimane in loop la scritta android :S
-
angelom come ti trovi con la mod data2sd v2?
Io attualmente ho la rom su una sd class2 ma va incredibilmente veloce senza nessunissimo lag in tutte le circostanze,con una class6 vola o cambia poco?
-
niente nemmeno cosi
C:\androidsdk\tools>adb shell mount /data/.systemapp
mount: can't find /data/.systemapp in /etc/fstab
C:\androidsdk\tools>
-
Quote:
thay
Io attualmente ho la rom su una sd class2 ma va incredibilmente veloce senza nessunissimo lag in tutte le circostanze,con una class6 vola o cambia poco?
anche a me con la classe 2 andava veloce
-
cmq ho problemi con la sd... non so se è fallata o cos'altro... in scrittura mi va molto lenta tipo 1 o 2mb... invece in lettura anche sui 16, 17 mb!!! con la miui riuscivo a sfruttarla meglio... adesso con questa lagga... meglio dell'inizio, ma lagga sempre in confronto a voi che dite che va al massimo!!! vedremo nei giorni seguenti...
-
La mia e di classe due e dice Che scrive a 3 mega!
Room riuscito a installare la tastiera gingerbread ma appena tocco un tasto va in crash..
-
Quote:
betalaga
Sbaglio o le suonerie e le notifiche hanno volume piu basso della miui?
-
Il volume a me sembra uguale,per ora con il data2sd v2 va alla grande
-
mi piacerebbe flashare questa rom ma non ho ben capito la faccenda della nuova versione di data2ext e del file da mettere in una certa cartella.potete aiutarmi?
-
Quote:
thay
Con il nuovo data2ext è tutta una altra cosa... Nel cell ho una microsd da 16gb classe 6 ed in pratica come velocità è come se caricasse tutto da memoria interna; nessun lag neanche nell'installazione dei programmi dal market o da sd stessa. L'unica cosa che ho notato controllando il file modificato è che own in pratica per eliminare i lag ha disabilitato il journaling della partizione ext per cui occorre prestare molta attenzione: non bisogna mai togliere la batteria quando la rom sta lavorando sulla sd o, ancora, bisogna stare attenti a non far spegnere il cell, per esempio batteria scarica, quando ci sono operazioni sulla sd stessa,perchè si rischia di rovinare il filesystem con la conseguenza che, per far ripartire il cell occorre reinstallare tutto.
-
ma bisogna ripartizionare pure la memoria interna?
come si spegne il cell invece di mandarlo in ibernazione? mi da fastidio il led che rimane acceso...
-
Quote:
manup85
ma bisogna ripartizionare pure la memoria interna?
come si spegne il cell invece di mandarlo in ibernazione? mi da fastidio il led che rimane acceso...
Non penso che tu abbia ripartizionato la memoria interna altrimenti non ti avrebbe terminato neanche la procedura di installazione.
Per spegnere il cell usa "quick boot" (dovrebbe già essere presente se non sbaglio,altrimenti scaricalo dal market) e seleziona power off.
-
Come mai non permette di installare questo sw e/o la tastiera del Gingerbread?
Quote:
thay
-
Quote:
Zero2
Come mai non permette di installare questo sw e/o la tastiera del Gingerbread?
basta flasharlo da recovery?
-
Ho provato ma è come se non venisse installato...
Quote:
manup85
basta flasharlo da recovery?
-
Quote:
Zero2
Ho provato ma è come se non venisse installato...
è vero confermo!
-
Quote:
manup85
è vero confermo!
chissà perchè....
-
@THAY:
dunque, vorrei mettere il data2ext v2 sulla mia rcmix ma come diavolo si fa??
su certe cose sono ancora abbastanza nabbo quindi chiedo consiglio a qualcuno che ne sa piu' di me!! ehehehe
flash da recovery??
adb??
what else??:D
-
Quote:
manup85
è vero confermo!
Non si può installare perchè è per rom deodexed, mentre la own è una rom odexed. La tastiera di gingerbread non funziona sotto sense HD.
-
Quote:
angelom
Non si può installare perchè è per rom deodexed, mentre la own è una rom odexed. La tastiera di gingerbread non funziona sotto sense HD.
angelom tu che marca hai la sd? io ADATA e vale quanto costa misà... :-X
-
Quote:
cesco89
@THAY:
dunque, vorrei mettere il data2ext v2 sulla mia rcmix ma come diavolo si fa??
su certe cose sono ancora abbastanza nabbo quindi chiedo consiglio a qualcuno che ne sa piu' di me!! ehehehe
flash da recovery??
adb??
what else??:D
Per installare il data2ext v2 sulla rom devi inserirlo nel file zip della rom stessa in /system/etc/init.d al posto del file 01data2ext; una volta fatto ciò salvi il nuovo zip e vai a riflasharlo sul telefono dopo aver fatto wipe all.
Occorre reinstallare tutto perchè ha disabilitato il journaling della partizione.
-
Quote:
manup85
angelom tu che marca hai la sd? io ADATA e vale quanto costa misà... :-X
Anche io ho una adata.
-
Quote:
angelom
Per installare il data2ext v2 sulla rom devi inserirlo nel file zip della rom stessa in /system/etc/init.d al posto del file 01data2ext; una volta fatto ciò salvi il nuovo zip e vai a riflasharlo sul telefono dopo aver fatto wipe all.
Occorre reinstallare tutto perchè ha disabilitato il journaling della partizione.
ok ma dopo devo ri-signare il file zip o sbaglio??
e dove piazzo tutto il resto che e' contenuto nella cartella dello script??
scusa se ti tiro matto!
-
Quote:
angelom
Ok grazie mille per il chiarimento :)
-
Quote:
cesco89
ok ma dopo devo ri-signare il file zip o sbaglio??
No, basta,quando sei in recovery,disabilitare la verifica sulla signature.
A te interessa solo rinominare 01data2extv2.txt in 01data2ext e sostituitlo in init.d, gli altri file sono gia presenti visto che hai già una versione con data2ext (altrimenti non avrebbe funzionato....)