Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
sto formattando con gparted su ubuntu, come si fa a impostare la formattazione a 32 k ?
metti fat 32 e fa lui
pensa che avevo chiesto direttamente in cina x l autofocus sulla miui ma nada roftl
-
il passo successivo era iscriverti a un corso di cinese per poter scrivere sul loro forum
-
Quote:
betalaga
il passo successivo era iscriverti a un corso di cinese per poter scrivere sul loro forum
tu ridi ma lho fatto ..non il corso ma ho postato diversi post :D
-
allora la stabilità è stata acquisita ora flasho il kernel di leedroid e vediamo se ci sono miglioramenti...cmq ho trovato un fc con il widget naviga... vi risulta?
-
Quote:
thay
tu ridi ma lho fatto ..non il corso ma ho postato diversi post :D
ah ah ah e come hai fatto? conosci davvero il cinese?
-
non lo so manu io sto reflashando comunque ho visto che nella lista dei kernel il nostro è stato aggiornato a stamattina come data di modifica, avra fatto dei cambiamenti?
-
Quote:
manup85
allora la stabilità è stata acquisita ora flasho il kernel di leedroid e vediamo se ci sono miglioramenti...cmq ho trovato un fc con il widget naviga... vi risulta?
Mai usato sta roba roftl
-
Quote:
thay
Mai usato sta roba roftl
straquoto roftl
-
Quote:
thay
Mai usato sta roba roftl
io le provo tutte :))... cmq mi fa rifare sempre l'aggiornamento di 43mb... e non mi fa usa il pannello auto... il problema credo sia nella app locations
-
-
Quote:
manup85
io le provo tutte :))... cmq mi fa rifare sempre l'aggiornamento di 43mb... e non mi fa usa il pannello auto... il problema credo sia nella app locations
metti questo e risolvi http://rapidshare.com/files/435169937/HtcLaputa.apk
-
Quote:
thay
provo! ma devo aspettare dieci minuti dal rapidshare!!! :O:O:O
EDIT... e la video camera vi funziona a 720p?
-
Quote:
manup85
provo! ma devo aspettare dieci minuti dal rapidshare!!! :O:O:O
EDIT... e la video camera vi funziona a 720p?
720 non va con nessuna rom
720 solo visualizzazione .. vale x tutte le rom dhd
-
Quote:
thay
720 non va con nessuna rom
720 solo visualizzazione .. vale x tutte le rom dhd
ok speriamo risolvano presto... cmq risolto il problema con locations :)
-
dopo un po di test la rom non mi dispiace... solo che ho qualche problema...
quando un riavvio il riavvio successivo mi va in bootloop ( senza OC)
in più è possibile disabilitare la modalità ibernazione facendo spegnere in telefono?
-
Quote:
betalaga
Occorre reinstallare tutto e inserire il nuovo file in /system/etc/init.d prima del primo boot.
Già fatto e devo dire che ora, unitamente al nuovo kernel, non si hanno più lag
neanche quando si scaricano le applicazioni dal market.
-
ritornato alla OwnheredesireHD.
Risolto il problema dei sms ( memoria piena), credo sia dovuto al fatto che avevo creato una partizione ext3 di 3gb. portata a 2gb ext3 tutto ok.
-
Quote:
angelom
Occorre reinstallare tutto e inserire il nuovo file in /system/etc/init.d prima del primo boot.
Già fatto e devo dire che ora, unitamente al nuovo kernel, non si hanno più lag
neanche quando si scaricano le applicazioni dal market.
in che senso tutto? formattare sd e total wipe?
e inserire in che senso?
-
Quote:
manup85
in che senso tutto? formattare sd e total wipe?
e inserire in che senso?
Si, perchè own ha modificato alcune cose ed occorre rifare tutto il procedimento. E' meglio sostituire il file direttamente nella rom prima di flasharla.
-
me lo mandi per e-mail per favore? non riesco a prelevarla da xda... te la mando in privato
-
angelom ma il .dat o il .txt devo inserire?
-
forse e meglio attendere una release ufficiale della rom e tutto ancora un po acerbo..
-
Quote:
manup85
angelom ma il .dat o il .txt devo inserire?
Devi rinominarlo in 01data2ext senza nessuna estensione.
-
Quote:
angelom
Devi rinominarlo in 01data2ext senza nessuna estensione.
angelo flashandolo mi da errore nella signature... system ect... wrong digest...
è normale?
-
il txt bisogna prendere e rinominare in pratica?
lo zip non serve?
-
Quote:
betalaga
il txt bisogna prendere e rinominare in pratica?
lo zip non serve?
Si, occorre rinominare il 01data2extV2.txt in 01data2ext e inserirlo nella rom,in /system/etc/init.d, prima di flasharla.
-
Quote:
manup85
angelo flashandolo mi da errore nella signature... system ect... wrong digest...
è normale?
Si, togli in recovery la verifica della signatura dei files.
-
Quote:
angelom
Si, occorre rinominare il 01data2extV2.txt in 01data2ext e inserirlo nella rom,in /system/etc/init.d, prima di flasharla.
bisogna disabilitare la signature è possibile?
ho letto adesso :) sorry
-
Quote:
manup85
bisogna disabilitare la signature è possibile?
ho letto adesso :) sorry
Quando entry in recovery, vai in Other, scegli toggle signature files (o qualcosa del genere....), sotto dovrebbe apparirti disable, quindi, dopo aver fatto tutti i wipes, flasha la rom;dopo fai il reboot, aspetta che si stabilizzi un pò e quindi flasha il kernel coutts.
-
ok vediamo come si comporta... per sicurezza ho rifatto pure la partizione da 2gb!! nn si sa mai... :)
EDIT... FLASHATO ANCHE IL KERNEL LEEDROID MA VA IN BOOTLOOP!! RIWIPPO TUTTO E PROVO CON IL KERNEL DI DEFAULT!!
-
niente da fare angelom... installazione pulita e bootloop... proprio non si avvia... che cosa ne pensi?
-
1 allegato(i)
Quote:
manup85
niente da fare angelom... installazione pulita e bootloop... proprio non si avvia... che cosa ne pensi?
Estrai questo file dallo zip allegato risostituiscilo nella rom e ripeti tutte le operazioni.Quindi fammi sapere.
-
Quote:
angelom
Estrai questo file dallo zip allegato risostituiscilo nella rom e ripeti tutte le operazioni.Quindi fammi sapere.
ok... senza cambiare in kernel... provo!
-
Quote:
manup85
ok... senza cambiare in kernel... provo!
Ricordati che per maggior sicurezza dovresti agire come quando per la prima volta hai installato la own hd
-
Quote:
angelom
Ricordati che per maggior sicurezza dovresti agire come quando per la prima volta hai installato la own hd
non servito nemmeno disabilitare il tool signature stavolta... ti risulta?
vado avanti...
-
Quote:
manup85
non servito nemmeno disabilitare il tool signature stavolta... ti risulta?
vado avanti...
Scusa, ma ho postato il vecchio 01data2ext, ecco perchè non dovevi disabilitare la signature.
Puoi scaricare quello giusto ora (ho verificato) dal mio post precedente.
-
allora adesso funzia Angelom dopo un boot lunghissimo!! che hai fatto? la faccio stabilizzare un po poi metto il kernel migliore... leedroid 2.2.f mi confermi?
-
Quote:
manup85
allora adesso funzia Angelom dopo un boot lunghissimo!! che hai fatto? la faccio stabilizzare un po poi metto il kernel migliore... leedroid 2.2.f mi confermi?
Leggi il mio post sopra...
Comunque il primo boot è sempre molto lungo.
Riscarica il giusto file. Si dopo aver fatto stabilizzare la rom flasha il nuovo kernel.
-
ci ha messo un po ma ora va veloce... flasho il kernel di leedroid...
-
Io ho messo il file nuovo di e ora con questa versione la ROM non ha piu blocchi ora si che e veloce!
Sent from my Desire HD using Tapatalk