Il luogo di installazione é settato su external.che faccio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il luogo di installazione é settato su external.che faccio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
In teoria doveva essere settato su default.. Mi fa strano. Prova a riavviare, ma mi sa che devi fare un backup delle applicazione e poi reinstallarle tutte
ho provato a settare su default, riavviato ma nulla. mi sa che riflasharo' la versione con data2ext. che balls..
come ozzac è che nonostante la mia super partizione ubuntu da 2.5 gb mi riconosce solo 125 mega liberi sulla memoria telefono??
sarà che avrò installato il la versione a2sd?? :D
esiste qualche altra rom dhd con preinstallato applanet funzionante?
Fatevi un backup delle applicazioni :)
Uscita la 1.4 A2SD+: fastest HD ROM:)
Flasshata poco fa!!!:)
Adesso vediamo un po:)
c'è una batteria in percentuale per questa rom?
Questa rom ha la camera completamente funzionante, cioè registra i video anche in 720p?
Dopo un paio di giorni non sono molto felice .. Locations non funchia e spesso ho interruzzione imprevista. in fried stream stessa cosa . Mi pare più fluida della RCMix intendo al riavvio dopo ibernazione o istallazione programmi ho istallato la 1.4 .. non sò forse mollo le Hd ... meglio aspettare che ne dite ? :(
Ciao a tutti...
stavo provando questa rom versione 1.4...
Molto molto bella devo dire!!!!
Volevo solo sapere se c'era un modo per aggiungere i widget mancanti di sense
come i contatti preferiti o il calendario??
che stranamente non ci sono!!
CIAO!!!!
Anche a mè mancava il calendario htc .... ho cambiato rom troppi problemi
Io oggi son tornato alla Pays HD. Mi sembra davvero più fluida.
https://www.androidiani.com/forum/ht...d-a2sd-oc.html
(ovviamente A2SD)
ChangeLog ReflexTSenseHD:
1.5:
Revised build.prop & mod vm.heapsize to 12-32m Improves Performance & Speed -> Screenstate update (if you like the best in test put another rom, it is optimized to give best results draining less battery posible) Changed Default Governor to -> smartass (ondemand with improves in sleep mode) Improving RAM Optimization for SPEED Updated Maps 5.0. Updated Facebook. Updated Market 2.2.7. Updated Voice Search Updated Titanium Backup Updated Rom Manager. Added Gallery 3D High Resolution. Added AutoKiller. Zipalign. Increased read-ahead all blocks to 4096 Improves I/O Added HandWritting (fix) Fixed VPN finally. Changed BootAnimation - HTC Quietly Brilliant & more that sure I don't remember now
Finalmente Neophyte ha incominciato a lavorare su batteria e performance....
Salve,
Ho un desire Fastweb e avevo froyo e i permessi di root.
Ho provato a flashare la Rom ReflexTSenseHD v1.5.1 presa qui ([ROM][new-Sense][25/12] ۵.ReflexTSenseHD v1.5.1 DHD port (A2SD+|- FASTEST HD ROM -) - xda-developers) adesso dopo l'istallazione alterna la schermata Htc Quietly brillant alla schermata nera da più di un'ora.
Aiutatemi che devo Fare?
Ciao, fa così perche si riavvia in quanto non supera il BOOT.
In pratica continua a ricaricare la ROM che però non parte.
Quale sia la causa non è dato a sapere;)
Le solite domande sono:
1)hai fatto i wipe prima di flashare la ROM?
2)hai una sd card formattata a dovere da recovery o linux?
Se hai fatto i wipe, ma hai formattato la sd card tramite windows, per sapere se è un problema della sd puoi toglierla e accendere il desire senza, se parte allora formattala e ricrea le partizioni.
Comunque per risolvere basta che tu acceda in recovery, faccia i wipe e flashi un'altra ROM, oppure il Nandroid backup.
P.S. può capitare non è nulla di grave! Basta togliere la batteria e accenderlo in recovery;)
Per aggiornare da 1.4 a 1.5, basta ri-flasharla sopra?
o bisogna rifare tutti i wipe?
Ho provato senza SD e non partiva lo stesso. Ho flashato la Villain e andava tutto ok.
Smanettando un pò ho visto che la mia SD non ha la partizione Ext.
Penso possa derivare da quello. Sto provando a crearla ma sto avendo un pò di problemi, Ubuntu non mi riconosce la porta SD.
Spero il problema sia solo quello. quando troverò un modo per creare la ext vi faccio sapere.
Grazie dell'aiuto,
A.
Ho provato entrambe le versioni, la app2sd e la data2ext, con una partizione ext3 da 1 gb in una micro sd lexar da 16 gb classe 6.
La data2ext è lentissima, scatta paurosamente ed è davvero frustrante da utilizzare. Rinuncio a un po' di spazio, e tengo la app2sd, a me va decisamente meglio.
Scusate per caso si sa quando sarà aggiornata all'ultima versione quella con data2ext??
Sarà un mese quasi che sto lurkando questo topic, questa ROM mi piace un sacco graficamente, ma non sono ancora pronto a fare il grande salto.
Io mi spazientisco se non ho un sistema completamente funzionale e stabile, e a qunto vedo di problemini ne sorgono per strada.
Inoltre a quanto pare lo spagnolito ha iniziato a lavorare sul consumo di batteria e sulla performance, quindi penso che aspetterò ancora...
Sono tornato a casa :)
Stò testando la 1.5.1 da un quasi un giorno e devo dire che ho notato alcune cose positive.
Innanzitutto nella barra di notifica Neophyte ha aggiunto un power control (con connessione dati!) ma ha eliminato le applicazioni in esecuzione.
Col kernel coutt @875 mV la batteria è ottima e il sistema è stabile!
Sembra effettivamente essere migliorata anche in velocità :)
installata la 1.5.1 con app2sd+, vediamo se è veramente più veloce del data2ext...tanto alla fine di avere 2GB di memoria interna non mi serve a nulla, mi importa avere un terminale veloce e con le app che uso! Non avere un archivio di apps fossili e un terminale piantato...e comunque graficamente parlando è molto molto bello lo stile, e per ora sembra essere davvero veloce...
Cancellato
La 1.5.1 è decisamente la HD più veloce che ho provato.
Nessun rallentamento e molto prestante.
Non mettete le batterie circolari della prima pagina sulla 1.5. Non vanno. Ho dovuto riflashare la ROM. Ora ho il kernel di default. Mi sembra migliorato molto anche quello dalla 1.3.
Ormai ce l'ho su da 24 ore e devo dire che tra le rom hd che ho provato questa è forse la più veloce, scattante e fluida nelle animazioni. Sarà merito dell'ap2sd+, e se così fosse credo che non metterò mai più una rom con data2ext almeno fino a quando non lo rendono uno script compatibile col daily use e non solo per vedere 2GB di spazio dalla memoria interna del tel, tra l'altro inutile. Ho installate circa una trentina di apps e la memoria del telefono da 88MB è passata a 79, contanto che ci sono apps come skype, copilot, angry birds (una decina di MB a tsta) direi che è eccellente.
E poi la grafica è fantastica..registra video a 720p...
Unico neo che si porta dietro dalla 1.3:
non installa tutti i widget sense. Si risolve reinstallando il singolo apk. A me manca il widget musica. Ma il giudizio complessivo è ottimo
Considerando che dei widget sense utilizzo solamente meteo e flipclock, direi che va benissimo così :)
Qualche screen per i curiosi...
http://img821.imageshack.us/img821/3...enshot12wi.png http://img98.imageshack.us/img98/7654/screenshot13r.png http://img830.imageshack.us/img830/2...eenshot15q.png
Quando posso se sei daccordo aggiungo lo screen con la barra col risparmio energetico al primo post.
scusate ma si sa nulla del 720p sulle rom hd?siamo ancora lontani?
e poi domanda da niubbo: in concreto quali differenze e migliorie ha una hd sense da una sense normale?