Visualizzazione stampabile
-
a voi il riconoscimento vocale funziona?a me sia sulla aura che la reflex non ne azzecca una, ad esempio se dico chiama pinco pallino mi chiama mario rossi oppure mi fa dial 3338959547594
devo installare qualcosa?e in generale su android c'è qualcosa che funzioni?
-
Finalmente ci sono riuscito è stata un' impresa.
Ritornando al discorso della radio se volessi mettere la versione più aggiornata ci sono delle migliorie al segnale.
-
Migliorie al segnale non credo, magari migliora la stabilità del segnale, si riduce il consumo energetico ed in genere una versione aggiornata della radio è migliore di una versione vecchia...alcune app che apparentemente non c''entrano apparentemente nulla con la radio (apps per la fotocamera per esempio) richiedono radio aggiornate
-
ho aggiornato anche la radio.... =) spero che questa rom non mi deluda
-
skype vi funziona?a me crasha
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
skype vi funziona?a me crasha
Skype è un'app malfatta sia su iOS che su Android...a me funziona "bene" però è lenta e pesante a caricarsi, ci mette un pò ad aprire i menù e non è reattiva come tutte le altre app; però non crasha! o_O
-
Batteria circolare
Ciao a tutti ora monto la ROM con il DATA2EXT 1.3 e mi trovo bene ho notato qualche lag ma è una cosa sopportabilissima...
Mi piacerebbe montare la batteria circolare dite che mi crea problemi??Qualcuno l'ha montata.
Come posso fare per installarla..
Ho preso il file .zip da questo URL:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: batteria circolare.zip
è la versione corretta.
Aspetto aiuto.
Ciao e grazie
-
Ce ne sono di postate anche su questo thread. Sulla 1.3 non danno problemi, sulla 1.5.1 invece non vanno
-
Quote:
Ganzdroid
Ce ne sono di postate anche su questo thread. Sulla 1.3 non danno problemi, sulla 1.5.1 invece non vanno
Ok, ma come posso installarlo.. da recovery con install ti sd..
Grazie
-
Quote:
Pacia_71
Ok, ma come posso installarlo.. da recovery con install ti sd..
Grazie
Lo flashi da recovery. Senza wipe
-
Domanda...
Se voglio aggiornare da 1.4 a 1.51 basta che faccio il flash? o devo rifare anche tutti i wipe?
grazie:)
-
é sempre meglio fare i wipe..
-
L'ho appena installata. l'ho fatta "stabilizzare" x 1h e 10min (per puro caso, stavo facendo altro con il pc!) ed è un burro!!
I caratteri piccoli, personalmente, li prefirisco a quelli "standard" della rom originale del desire.
Alla fine ho fatto 1gb di ext4 e, come ho detto, va che è una meraviglia. Scattante e sempre pronta ai comandi. Al momento non ho notato lag.
appena terminata la stabilizzazione, ho fatto come suggerito dall'autore:
"FULLY RECOMMENDED: Go to application installed Spare parts, Basic SpareParts settings -
Window animations -> Off (or Fast)
Transition animations -> Off (or Fast)
Disable Synchronization HTCSense.com "
Nb: versione a2sd+ e kernel della rom (non quello @875mv)
-
Io rimango dell'idea che A2SD+ sia molto meglio di DATA2EXT, quello che sul serio rende smooth la ROM è che risiede sulla NAND, inoltre non c'è nessun pericolo di compromissione dei dati.
Senza contare che consuma pure meno batteria rispetto a data2ext.
Non capisco tutto l'entusiasmo che c'è attorno a uno script che ti fa leggere che hai a disposizione due giga, quando sai che è potenzialmente instabile e ogni riavvio spontaneo del cellulare innesca una reazione automatica che ti deve portare per forza a riflashare la ROM.
A2SD non ti fa vedere scritto che hai due giga a disposizione, ma comunque uno ce l'hai, anche se non lo vedi.
E poi a quanti di quelli che usano data2ext hanno sul serio due giga di applicazioni? Quando usavano A2SD+ avevano finito la memoria?
-
Quote:
Ganzdroid
Io rimango dell'idea che A2SD+ sia molto meglio di DATA2EXT, quello che sul serio rende smooth la ROM è che risiede sulla NAND, inoltre non c'è nessun pericolo di compromissione dei dati.
Senza contare che consuma pure meno batteria rispetto a data2ext.
Non capisco tutto l'entusiasmo che c'è attorno a uno script che ti fa leggere che hai a disposizione due giga, quando sai che è potenzialmente instabile e ogni riavvio spontaneo del cellulare innesca una reazione automatica che ti deve portare per forza a riflashare la ROM.
A2SD non ti fa vedere scritto che hai due giga a disposizione, ma comunque uno ce l'hai, anche se non lo vedi.
E poi a quanti di quelli che usano data2ext hanno sul serio due giga di applicazioni? Quando usavano A2SD+ avevano finito la memoria?
Io ho iniziato da poco con il modding del telefono ma mi trovi + che d'accordo!
Già che ci sono ti chiedo una cosa, che fine ha fatto l'applicazione "appsharing"? quando avevo installato froyo sulla rom originale mi era comparsa. Su questa rom non c'è. Sasi se sul market c'è qualche cosa di simile?
-
Quote:
nemo81
Io ho iniziato da poco con il modding del telefono ma mi trovi + che d'accordo!
Già che ci sono ti chiedo una cosa, che fine ha fatto l'applicazione "appsharing"? quando avevo installato froyo sulla rom originale mi era comparsa. Su questa rom non c'è. Sasi se sul market c'è qualche cosa di simile?
mai usata...
-
Quote:
Ganzdroid
mai usata...
peccato :'(
-
Ragazzi io noto problemi con la ricezione del segnale voi cosa ne pensate al riguardo???
-
Quote:
eddie84
Ragazzi io noto problemi con la ricezione del segnale voi cosa ne pensate al riguardo???
mai nessun problema di ricezione sia wifi che cellulare...che radio hai?
-
Quote:
shakland
mai nessun problema di ricezione sia wifi che cellulare...che radio hai?
ho messo sia quelle consigliate, che l'ultima ora prova ad installare la rom di CyanogenMod
-
ho notato che con la rom stock impiegava più tempo per connettersi al wifi della mia casa...con questa va molto più veloce....una sola cosa:
all'avvio ci mette un po di tempo...è normale o devo ottimizzare qualcosa?
-
Quote:
BlackSkorpion
ho notato che con la rom stock impiegava più tempo per connettersi al wifi della mia casa...con questa va molto più veloce....una sola cosa:
all'avvio ci mette un po di tempo...è normale o devo ottimizzare qualcosa?
essendo le ROM HD circa 100 mega più pesanti delle vecchie sense è normale che il desire ci metta di più a cricarle
-
flashiata da una settimana per curiosità , DECISAMENTE ottima.
nessun bug se non qualche problemino con il browser ( trascurabile ) e sopprattutto INCREDIBILE per la batteria !!!!!
io tengo il telefono in 2g forzato, e con gmail, posta exchange,google tatk etc. arrivo a quasi 2 gg !!!! ed ho la cpu impostata a 1100mhz .... davvero davvero notevole !
siamo a livelli oxygen, ma con la sense e tutto attivo !! o_O
-
Quote:
qballe
flashiata da una settimana per curiosità , DECISAMENTE ottima.
nessun bug se non qualche problemino con il browser ( trascurabile ) e sopprattutto INCREDIBILE per la batteria !!!!!
io tengo il telefono in 2g forzato, e con gmail, posta exchange,google tatk etc. arrivo a quasi 2 gg !!!! ed ho la cpu impostata a 1100mhz .... davvero davvero notevole !
siamo a livelli oxygen, ma con la sense e tutto attivo !! o_O
Io l'ho montata ieri. Inizialmente tutto bene. Noto dei piccoli rallentamenti ogni tanto che passano, inspiegabilmente, da soli dopo un poco x poi ripresentarsi senza motivo.
Ho fatto un viaggio in aereo, ho tenuto il cell il airplane mode per circa 9h, l'ho utilizzato saltuariamente per configurare le varie home per non più di 1h30min totali. Al termine delle 9h avevo il 20% di carica residua (ero partito al 100%) e il dettaglio dei consumi mi dava display 74%.
Non credo sia normale, voi cosa mi dite?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
qualcuno può provare a cucinare una batteria circolare ?a me con questa rom la cucina online da sempre errore..non cambio nulla..metto solo batteria con numeri bianchi
-
@NeoPhyTe_x360 su Twitter Jose (NeoPhyTe_x360) on Twitter (17 Minuti Fà) ReflexTSense 1.6
-
Non vedo l'ora
-
dopo 2 settimane abbondanti senza nessun problema o lag ieri sera ho trovato un difetto...purtroppo...lagga PARECCHIO se metto uno sfondo live, animato. Ho installato il "best matrix live wallpapaer" che è leggerissimo, pochi KB, eppure la rom era lentissima a fare qualsiasi cosa, soprattutto spostarsi tra le home e lanciare le apps. Appena tolto il live wallpaper e killato le apps aperte, è ritornato tutto fluido e scattante. peccato.
-
Io uso questa roma da quasi 3 settimane e devo dire che mi trovo abbastanza bene, però ho flashato la versione 1.3 col data2ext.
Mi chiedevo, posso aggiornarla alla 1.6 mantenendo il data2ext o mi tocca prendere quella con app2sd?
Cmq confermo la cha app2sd è più veloce, infatti con la data2ext noto che quando installo qualcosa e quindi la sd lavora si rallenta un pò il sistema.
Per quanto riguarda la batteria non capisco perchè ma dura poco, non riesco ad arrivare al secondo giorno, è già tanto se finisco il primo.. magari farò un wipe battery stat per vedere che succede.
-
-
LA Ho Appena Finita Di Scaricare Ganzdroid... In che Senso Status Bar Nera? ho visto che hanno aggiunto il power control nelle notifiche, se a me non mi piace, come lo tolgo? mi basta flashare il tema originale che sta sotto la 1.6.1?
-
conviene aggiornare? ( devo fare un caos per fare tutti i backup)
ci sono molte migliorie?
-
Quote:
Jaym
Per quanto riguarda la batteria non capisco perchè ma dura poco, non riesco ad arrivare al secondo giorno, è già tanto se finisco il primo.. magari farò un wipe battery stat per vedere che succede.
Anche a me sembra non durare molto e avevo fatto il wipe del Battery stat.
A me sembra consumare moooolto di più il display.
Come potrai leggere sopra, in un viaggio in aereo di 9h (quindi tutte le connessioni radio off----airplain mode) ho consumato l'80% della batteria utilizzandolo saltuariamente per non + di 1h30min. Infatti le info di consumo mi avevano dato che il display si era ciucciato il 74% (di quell'80 consumato) mentre tutti gli altri processi erano sotto al 6%.
Proverò con la nuova versione appena rientro a casa.
Ciao
-
La Ho Scaricata, Ma Ancora non la Ho Flashata, xke Voglio Capire se c'e un modo per eliminare il Power Control nella barra delle notifiche... e poi ho visto che ha aggiunto anche una versione lite... se non ho capito bene sarebbe la vecchia interfaccia sense + htc hub... Correggetemi se sbaglio e fatemi sapere se posso togliere il power control dalle notifiche... grazie per le risposte...
-
ragazzi io ho dei problemi con l'auricolare bt..si sente male..ho l'ultima radio, secondo voi dovrei mettere la radio consigliata?voi quale tenete?
-
Come si fa a rimettere i caratteri più grandi??
-
Quote:
tabs78
ragazzi io ho dei problemi con l'auricolare bt..si sente male..ho l'ultima radio, secondo voi dovrei mettere la radio consigliata?voi quale tenete?
non credo sia la radio ... provato un altro modello di auricolare ?
Quote:
Xenon
Come si fa a rimettere i caratteri più grandi??
spare parts :)
-
Grazie :) ma come si usa?? che devo fare per aumentare il carattere?
-
Quote:
Xenon
Grazie :) ma come si usa?? che devo fare per aumentare il carattere?
"basic spare parts settings" --> font size ;)
-
ho provato ma se metto extra large non cambia nulla :( non è che perchè uso una rom HD allora non va??