CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato la versione1.7 tutto molto bello, funziona tutto, ma ho solo un problema, quando scarico delle apps dal market, in fase di installazione, il cell si freeza per qaulche secondo. Utilizzo una kingston class 4 16gb con 1,5gb di ext3. Ho provato con il fix dei permessi, ma il risultato non cambia. Avete qualche consiglio da darmi? grazie
    Hai installato il data2whatever? E comunque se il problema è solo quello, direi che è un compromesso più che accettabile no? :P

Quote Originariamente inviato da sweetprince Visualizza il messaggio
    Grazie per le info, ho fatto il tutto, quindi ora ho la data2whatever, solo che le applicazioni posta e il widget preferiti ad es. non ci sono (come avevate detto). Ho provato a installare mail.apk dalla rom estraendo gli apk dallo zip, ma l'installazione non ha successo. Voi come avete fatto?
    Io li ho inseriti nella cartella delle apps utilizzando droid explorer per pc! provalo

Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    E la fluidità com'è rispetto all'originale Froyo? Inoltre la prima volta che l'hai installato, quanto tempo ci è voluto per caricare la ROM?
    Grazie ancora!
    Dipende se installi app2sd o data2whatever e dipende dalla tua sd, io come fluidità sto benissimo, nessuno scatto o inchiodamento...il primo boot ci mette 5 minuti, poi lascia stare TUTTE le configurazioni (a parte mettere la linbgua italiana e l'operatore) salta facebook, google etc e lascia la rom senza neanche connetterti ad internet per 15 minuti, poi riavvia il desire e sei pronto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Dipende se installi app2sd o data2whatever e dipende dalla tua sd, io come fluidità sto benissimo, nessuno scatto o inchiodamento...il primo boot ci mette 5 minuti, poi lascia stare TUTTE le configurazioni (a parte mettere la linbgua italiana e l'operatore) salta facebook, google etc e lascia la rom senza neanche connetterti ad internet per 15 minuti, poi riavvia il desire e sei pronto
    Differenza tra app2sd e data2whatever?

xky
    xky non è in linea
    Androidiano L'avatar di xky

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 83 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai installato il data2whatever? E comunque se il problema è solo quello, direi che è un compromesso più che accettabile no? :P
    non ho installato data2whatever perchè già utilizzo la rom da un po' quindi dovrei riflasharla. Ho provato a riformattare la SD-EXT in ext4, vediamo cosa succede. Ho letto nelle pagine precedenti di formattare in ex4 solo con sandisk, perchè? io ho kingston

Senior Droid L'avatar di lupoDImare

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma io nella 1.7 ho dei difetti con la fotocamera,non sempre funziona .... a voi? Cmq io ho il data2whatever e a volte mi si rallenta ma nulla di grave e pure a me da quel problemino in fase di installazione che si blocca ma è proprio 1-2 sec nulla di grave

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di lupoDImare; 06-02-11 alle 22:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto ho flashato questa stupenda rom........tutto come dicevate nella guida ma Media connessi mi si interrompe improvvisamente cosa posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deda75 Visualizza il messaggio
    Aiuto ho flashato questa stupenda rom........tutto come dicevate nella guida ma Media connessi mi si interrompe improvvisamente cosa posso fare?
    non l'ho mai usata in vita mia quell'app, però per verifica ho appena provato ad aprirla ed in effetti crasha anche a me...peccato. I bug sono sempre spiacevoli. Prova a cancellare i dati o al limite a reinstallare l'app utilizzando droid explorer

Quote Originariamente inviato da lupoDImare Visualizza il messaggio
    Ma io nella 1.7 ho dei difetti con la fotocamera,non sempre funziona .... a voi? Cmq io ho il data2whatever e a volte mi si rallenta ma nulla di grave e pure a me da quel problemino in fase di installazione che si blocca ma è proprio 1-2 sec nulla di grave

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    A me la fotocamera un paio di volte (ma proprio un paio) ha scattato la foto di un delizioso rosa-fuxia, senza che io applicassi alcun effetto ovviamente...ma a parte queste 2 "sbandate" mai nessun problema....neanche con camera FX o lgcamera...

Quote Originariamente inviato da xky Visualizza il messaggio
    non ho installato data2whatever perchè già utilizzo la rom da un po' quindi dovrei riflasharla. Ho provato a riformattare la SD-EXT in ext4, vediamo cosa succede. Ho letto nelle pagine precedenti di formattare in ex4 solo con sandisk, perchè? io ho kingston
    Non è obbligatorio avere sandisk, ma diciamo che questa marca è una garanzia, sinonimo di compatibilità con gli scipt data2ext e data2whatever. Sulla kingston non so come funzioni, l'unica è che tu faccia da cavia e riferisca sul forum come ti ci trovi per il bene comune

Quote Originariamente inviato da Eurostar92 Visualizza il messaggio
    Differenza tra app2sd e data2whatever?
    App2sd installa le applicazioni sulla partizione ext della sd, lasiandone però una piccola parte per ognuna sulla memoria interna del telefono. Alcune rom hanno script app2sd che NON sposta la dalvik cache su sd, il che vuol dire (sommata alla piccola parte delle applicazioni) che la memoria del telefono diminuirà MOLTO più lentamente rispetto ad una rom originale, ma finirà sicuramente MOLTO prima rispetto ad una rom con data2w.

Data2ext/whatever sono script che fanno in modo che la rom legga come memoria interna la partizione ext, dalle informazioni di sistema vedrai per esempio 2GB come memoria internalibera. Questo scipt come vantaggio enorme ha il fattoche puoi avere uno spazio enorme per installare centinaia di applicazioni senza preoccuparti della memoria, della dalvik cache ecc ecc.
    Lo SVANTAGGIO di questo scriptè che NECESSITA una sd prestazionale. In quanto la sd diventerà memoria integrante di sistema, molte applicazioni e/o fies di sistema andranno installate proprio su sd, la quale se è lenta rallenterà notevolmente la velocità e la fluidià del desire. Chiaro no?
    E ora non lo chiedete più perchè sto consumando i tasti a forza di ripeterlo C'è il glossario apposta nella sezione modding!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Eurostar92 (07-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho riflashato la rom senza aggiungere data2.........incrociamo le dita và che è una meraviglia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusatemi ancora..........visto che la rom sembra stabile volevo inserire la batteria circolare! Qlcn potrebbe postarmi il link? E per l'istallazione va flashata come una rom facendo anche gli wipe? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi è uscita la versione 1.8!!!!!!!! stasera provo evvai, speriamo abbiano corretto la chiusura accidentale delle applicazioni della 1.7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi spiegate la procedure per passare dalla 1.7 alla 1.8 senza bisogno di riscaricare tutte le applicazioni da market? Grazie

Pagina 38 di 52 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio