CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Edit
    Ho messo il kernel suggerito ma la batteria scende troppo velocemente.
    Consigli?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Io ho tenuto il kernel originale in quanto neophyte l'ha sviluppato proprio per consumare poco...ed in effetti mi faccio quasi 2 giornate di uso normale

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io avevo quello e consumava troppo anche quello

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

4 sms ricevuti e 4 inviati
    15 minuti di internet
    Push gmail
    Una casella mail con push ogni due ore
    Widget news aggiornato una volta all'ora e quello meteo lo stesso
    Fuel telefonate da 3 minuti

La batteria è scesa del 43% in 5 ore, non è troppo? Con la aura mi sembra che in 12 ore consumavo circa 80%

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

4 sms ricevuti e 4 inviati
    15 minuti di internet
    Push gmail
    Una casella mail con push ogni due ore
    Widget news aggiornato una volta all'ora e quello meteo lo stesso
    Fuel telefonate da 3 minuti

La batteria è scesa del 43% in 5 ore, non è troppo? Con la aura mi sembra che in 12 ore consumavo circa 80%

consumare l'80% in 12 ore è anche veramente tanto...io con la reflextsense e il kernel della rom ho il cell acceso da stamattina alle 11 e sono all'80% della carica...
    Contando che io sono manicao del risparmio energetico, attivo il wifi solo quando ne ho bisogno quindi tutte le varie notifiche push sono ovviamente off.
    Questo è il consumo quando sono in casa, se poi devo stare in giro ew attaccare il 3g la storia cambia, sta di fatto che da stamattina la batteria è calata solo del 20% avendo comunque girato una ventina di minuti su facebook, guardato 2 video corti su yt, una decina di sms, 2 telefonate da 5 minuti l'una. E non ho setcpu (brutte esperienze passate..)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    consumare l'80% in 12 ore è anche veramente tanto...io con la reflextsense e il kernel della rom ho il cell acceso da stamattina alle 11 e sono all'80% della carica...
    Contando che io sono manicao del risparmio energetico, attivo il wifi solo quando ne ho bisogno quindi tutte le varie notifiche push sono ovviamente off.
    Questo è il consumo quando sono in casa, se poi devo stare in giro ew attaccare il 3g la storia cambia, sta di fatto che da stamattina la batteria è calata solo del 20% avendo comunque girato una ventina di minuti su facebook, guardato 2 video corti su yt, una decina di sms, 2 telefonate da 5 minuti l'una. E non ho setcpu (brutte esperienze passate..)
    beh il push e il wifi influiscono quindi senza paragonarmi a te ritengo che comunque è tanto il mio consumo, ora ho ripristinato la aura e vadiamo come va...

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

beh il push e il wifi influiscono quindi senza paragonarmi a te ritengo che comunque è tanto il mio consumo, ora ho ripristinato la aura e vadiamo come va...
    Il tuo consumo è sicuramente eccessivo, indipendentemente dal fatto che tieni attive quelle connessioni. Sinceramente se vuoi essere sempre "aggiornato" ti consiglio di attivare la rete dati una volta ogni mezzora diciamo...e fai un sicnronizza tutto.
    Lo so non è lo stesso che averla in automatico però ti salva la batteria. Io ora ho il 60% tondo di carica residua; conto di arrivare fino a domani sera

E ripeto il consumo così basso è perchè oggi e domani non ho bisogno della rete dati cellulare in quanto ho un pc sottomano, altrimenti invece di 2 giornate ne faccio una! Ma comunque una piena piena con le varie connessioni attive e display acceso a lungo per vari motivi

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Ora Ho rimesso la aura e il consumo é sceso un pò..quello che è strano è che con gli stessi programmi la ROM originale consumava meno

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ora Ho rimesso la aura e il consumo é sceso un pò..quello che è strano è che con gli stessi programmi la ROM originale consumava meno

Secondo me questa é una impressione, in particolar modo se hai provato un kernel uv @875 mV.
    Ho provato quasi tutte le HD, la oxigen 2.0 e la villain e prima di mettere la Reflex avevo la oxigen 1.0. Questa ROM per durata batteria secondo me é ottima. Il kernel uv abbassa molto il consumo durante l'uso, e ci faccio dalle 8 ore con un uso veramente massiccio (telefonate per un ora o due e molti messaggi, navigazione internet e giochi) alle 16 ore con un uso modesto. Tutto questo usando juice defender con sincronizzqzione ogni ora.
    Avevo la Aurax fino alla 8.0 e come durata batteria é sicuramente buona, ma questa non mi par da meno.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Secondo me questa é una impressione, in particolar modo se hai provato un kernel uv @875 mV.
    Ho provato quasi tutte le HD, la oxigen 2.0 e la villain e prima di mettere la Reflex avevo la oxigen 1.0. Questa ROM per durata batteria secondo me é ottima. Il kernel uv abbassa molto il consumo durante l'uso, e ci faccio dalle 8 ore con un uso veramente massiccio (telefonate per un ora o due e molti messaggi, navigazione internet e giochi) alle 16 ore con un uso modesto. Tutto questo usando juice defender con sincronizzqzione ogni ora.
    Avevo la Aurax fino alla 8.0 e come durata batteria é sicuramente buona, ma questa non mi par da meno.
    Quotone, anche io ho provato un bel pò di ROM hd e questa come consumo batteria è sicuramente sul podio

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

oggi ero al lavoro quindi l'ho usato veramente poco..direi 15 minuti massimo di telefonate...un paio di sms..push gmail..sincro posta e meteo e news ogni due ore e ho consumato il 47% in 13 ore ma con la aura..il mio problema è il week end..passo molto tempo in treno e con l'iphone mi guardavo un film e dopo mi reggeva altre 5 o 6 ore, comunque sto valutando una batteria di scorta

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio