CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Sono tornato alla ReflexTSense!
    Niente da fare, per me rimane la migliore HD, nessun problema, ho messo la 1.8 lite.
    La gestione dei contatti delle ROM sense con facebook è spettacolare! Venendo da una AOSP la differenza si vede tutta!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Ho provato anchr questa rom, davvero bellina anche se a tratti un po scattosa, specialmente in alcuni casi precisi...

Son passato ora alla insertcoin ma vorrei chiedere a voi smanettoni piu di me se qualcuno è in grado di procurarmi la skin che c'è proprio nella reflext rom, lo skin di default, quello che si chiama proprio "HTC SKIN", è fantastico ma nella insertcoin non c'è...

Qualcuno è in grado di postarla o almeno di dirmi come trovarla?
    Non vorrei dire una cavolata ma il tema, essendo creato appositamente da Neophite per questa ROM, non penso sia possibile trovarlo da qualche parte...
    L'unica potrebbe essere estraendo il tema dal file .zip della ROM... Però su questo non saprei aiutarti, mi dispiace...

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    HTC Desire ---> HTC One S

Androidiano L'avatar di SeVi

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Ho provato anchr questa rom, davvero bellina anche se a tratti un po scattosa, specialmente in alcuni casi precisi...

Son passato ora alla insertcoin ma vorrei chiedere a voi smanettoni piu di me se qualcuno è in grado di procurarmi la skin che c'è proprio nella reflext rom, lo skin di default, quello che si chiama proprio "HTC SKIN", è fantastico ma nella insertcoin non c'è...

Qualcuno è in grado di postarla o almeno di dirmi come trovarla?
    la puoi scaricare da qua: Skins for HTC Sense 2.0

Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho visto che le percentuali di questo sondaggio si sono alzate; ergo: è stabile il data2ext o rimane sempre meglio app2sd+? THKS!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

la rom dal thread xda è disponibile solo nella versione app2sd+ evidentemente molti utenti l'hanno convertita in data2whatever seguendo la procedura a pag 26 https://www.androidiani.com/forum/ht...se-dhd-26.html

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    la rom dal thread xda è disponibile solo nella versione app2sd+ evidentemente molti utenti l'hanno convertita in data2whatever seguendo la procedura a pag 26 https://www.androidiani.com/forum/ht...se-dhd-26.html
    allora c'è il trucco!! visto che questa modifica l'hai postata tu, ti chiedo: è stabile??

P.S. vorrei darti un consiglio senza essere sgarbato: queste modifiche mettetele in un post "nuovo", se no poi chi come me perde di vista vari threat, non è a conoscenza di queste valide modifiche! consiglio da amico!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

non ho i privilegi di modificare i post degli altri altrimenti l'avrei aggiunto in prima pagina...e creare un thread solo per questo sarebbe scomaparso nelle pagine vecchie del forum in pochi giorni...comunque, io ho tenuto quel sistema per un bel pò e non ho mai avuto errori o danni alla partizione ext, anche se a quanto pare ci sarebbe il rischio di corruzione dati della partizione ext...ma ripeto che in un mesetto (se non di più, non ricordo) non ho mai avuto un problema con quel trucchetto

9. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

dech89 (25-03-11)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

non ho i privilegi di modificare i post degli altri altrimenti l'avrei aggiunto in prima pagina...e creare un thread solo per questo sarebbe scomaparso nelle pagine vecchie del forum in pochi giorni...comunque, io ho tenuto quel sistema per un bel pò e non ho mai avuto errori o danni alla partizione ext, anche se a quanto pare ci sarebbe il rischio di corruzione dati della partizione ext...ma ripeto che in un mesetto (se non di più, non ricordo) non ho mai avuto un problema con quel trucchetto
    molto bene! allora seguo la tua guida di pagina 26!

Androidiano L'avatar di tulliame

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho provato a installare la batteria circolare sulla rom 1.8, (prima avevo la 1.3 e funzionava)...risultato il cell mi è andato in loop e ho dovuto riflashare tutto--uff
    C'è un sistema per mettere su questa ROM la batteria circolare

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

L'ho aggiunta al primo post
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio