Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Non è possibile sbloccare il telefono con la trackball?
Tra l'altro titanium backup non mi ha ripristinato alcune app...molto strano
c'è una patch da flashare, vai sul topic xda ;)
-
2.1.6 installata! come scarico i nuovi temi per il theme chooser?
-
Vi funziona il led notifica con handcent?
EDIT: non riesco a trovare i widget per la modalità aereo, quello per la rotazione e altri...sono esclusive della sense?
-
Un altro dubbio riguardante la memoria:
Ho notato che a parità di applicazioni sulla reflex avevo più di 200 mega liberi mentre con questa oxygen ne ho circa 80...come mai?
Utilizzano un app2sd diverso?
-
Sul thread ufficiale non ho trovato nulla in merito, ma chiedo lo stesso, c'è qualche kernel particolare da flashare?
-
Quote:
Neoxxx
Un altro dubbio riguardante la memoria:
Ho notato che a parità di applicazioni sulla reflex avevo più di 200 mega liberi mentre con questa oxygen ne ho circa 80...come mai?
Utilizzano un app2sd diverso?
mh, riesci a vedere se la partizione sulla ext3 sta funzionando? con titanium backup lo vedi (schermata inizale, voce: scheda SD a2sd)
Quote:
s8vuoto
Sul thread ufficiale non ho trovato nulla in merito, ma chiedo lo stesso, c'è qualche kernel particolare da flashare?
[FAQ] OxygeN + Tips! - xda-developers
-
adesso vi faccio una domanda io :D
che browser usate? il default, anche settando lo user-agent con about:debug dopo un pò si resetta e ritorna mobile.
mi manca il browser con lo user-agent sempre fisso :-X
ho provato opera mobile, dolphin hd, skyfire... per un motivo o per l'altro non mi piacciono e rimpiango l'HTC :'(
-
Hai provato il miren? Veramente full screen..
Funziona con partizione ext4 o ci vuole per forza le 3?
-
AIUTO!!!
Ho appena installato questa rom.
Tutto bene...
Va che è una scheggia...
§L'unico problema che ho è con la luminosità.
L'ho impostata come "automatica", solo che lo schermo, anche mentre lo sto usando, spesso diventa molto scuro e non riesco quasi a leggere i testi...
chi può aiutarmi???:(
Grazie
-
Quote:
centrored
AIUTO!!!
Ho appena installato questa rom.
Tutto bene...
Va che è una scheggia...
§L'unico problema che ho è con la luminosità.
L'ho impostata come "automatica", solo che lo schermo, anche mentre lo sto usando, spesso diventa molto scuro e non riesco quasi a leggere i testi...
chi può aiutarmi???:(
Grazie
Al momento l'unico modo è togliere l'illuminazione automatica. Puoi anche metterlo nei power widget nelle notifiche, con un click passi da un livello all'altro.
-
Quote:
s8vuoto
Hai provato il miren? Veramente full screen..
Funziona con partizione ext4 o ci vuole per forza le 3?
io ho la 3
-
ma anche a voi dà questo problema?
-
Quote:
centrored
ma anche a voi dà questo problema?
si ...........
-
Quote:
kowalski
mh, riesci a vedere se la partizione sulla ext3 sta funzionando? con titanium backup lo vedi (schermata inizale, voce: scheda SD a2sd)
Scheda SD (app2sd) 1.12 Gb (855 liberi)
-
Vorrei fare una riflessione sulla batteria: staccato alle 21:28, ora sono le 3:13 e ho solo il 45%
Telefono usato pochissimo in quanto ero fuori...
Ho notato però che nella barra delle notifiche appariva l'icona della sincronizzazione...cioè lui tentava di sincronizzarsi ma non avendo rete non poteva farlo..è possibile che siano stati questi tentativi a consumare così tanta batteria?
-
Quote:
Neoxxx
Scheda SD (app2sd) 1.12 Gb (855 liberi)
cioè 300 mega di apk hai installato? quante app hai scaricato? :)
-
Quote:
Neoxxx
Vorrei fare una riflessione sulla batteria: staccato alle 21:28, ora sono le 3:13 e ho solo il 45%
Telefono usato pochissimo in quanto ero fuori...
Ho notato però che nella barra delle notifiche appariva l'icona della sincronizzazione...cioè lui tentava di sincronizzarsi ma non avendo rete non poteva farlo..è possibile che siano stati questi tentativi a consumare così tanta batteria?
devi vedere come sei messo con sincronizzazioni, con servizi che girano, con le app aperte e con magari qualcuna che consuma troppo...
io uso https://market.android.com/details?i...systempanel.r1 ma è a pagamento, sicuramente c'è qualcosa gratis. con quello, abilitanto il monitoring riesci a capire se c'è qualche app che consuma indebitamente
inoltre calibra la batteria https://market.android.com/details?i...erycalibration
:)
-
Ti ringrazio kowalski sei sempre molto gentile e disponibile :)
Per le app ho installato circa 130 app....neanche tante
Per i servizi che girano ho facebook,twitter,whatsapp e i soliti nel menù sincronizzazioni...ma la cosa strana è appunto che lui tentava di fare la sincronizzazione ma non essendoci la rete era un tentativo a vuoto...le altre rom se non avevano la rete non tentavano neanche di farla
Per calibrare la batteri come faccio? lo faccio appena caricato o in qualsiasi momento?
-
La calibrazione si può fare in qualsiasi momento, non c'è un obbligo preciso ;)
-
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il pack dei suoni della sense3?
Grazie
-
Quote:
Neoxxx
Ti ringrazio kowalski sei sempre molto gentile e disponibile :)
Per le app ho installato circa 130 app....neanche tante
Per i servizi che girano ho facebook,twitter,whatsapp e i soliti nel menù sincronizzazioni...ma la cosa strana è appunto che lui tentava di fare la sincronizzazione ma non essendoci la rete era un tentativo a vuoto...le altre rom se non avevano la rete non tentavano neanche di farla
Per calibrare la batteri come faccio? lo faccio appena caricato o in qualsiasi momento?
la batteria attacchi al caricabatterie, quando arriva al 100% lanci l'app che ti ho segnalato (che azzera la statistiche) e sei apposto ;)
per la sincro: in impostazioni->account&sincronizzazione come sei messo? mi fa strano che ti si sia impallato.
comunque ti riconsiglio l'app di cui sopra, per monitorare se qualche app abusa della tua cpu e gira anche indebitramente è fondamentale... non sai quanti widget o app scritte male ho eliminato grazie a quella ;)
-
Dopo tanto pellegrinare sono tornato alla fantastica OXYGEN 2.1.6 (e penso che ci rimarrò per molto tempo). Le ho provate veramente tante, e credo che questa almeno secondo me sia la migliore, fluida, stabile e veloce. :p
-
Quote:
kowalski
la batteria attacchi al caricabatterie, quando arriva al 100% lanci l'app che ti ho segnalato (che azzera la statistiche) e sei apposto ;)
per la sincro: in impostazioni->account&sincronizzazione come sei messo? mi fa strano che ti si sia impallato.
comunque ti riconsiglio l'app di cui sopra, per monitorare se qualche app abusa della tua cpu e gira anche indebitramente è fondamentale... non sai quanti widget o app scritte male ho eliminato grazie a quella ;)
IL problema della sincro non l'h più fatto infatti nel weekend mi è durata 38 ore la batteria (record assoluto)
Per sicurezza comunque provo l'app che mi hai detto, ho anche visto che c'è una app che si chiama battey monitor widget...la conosci?
-
Quote:
Neoxxx
IL problema della sincro non l'h più fatto infatti nel weekend mi è durata 38 ore la batteria (record assoluto)
Per sicurezza comunque provo l'app che mi hai detto, ho anche visto che c'è una app che si chiama battey monitor widget...la conosci?
molto bene :)
se non mi ricordo male l'ho provata, ma poi l'ho tolta perchè non la usavo molto, anzi mi mangiava memoria e cpu ;)
-
Qualcuno può consigliarmi un buon software per fare foto e video con la oxygen?
-
-
Ragazzi a qualcuno va il led con handcent? A me sulla reflex funzionava :(
-
scusate qualcuno sa dirmi come si fa ad avere la barra delle notifiche trasparente?
grazie
-
Quote:
centrored
Qualcuno può consigliarmi un buon software per fare foto e video con la oxygen?
anche camera360
-
Quote:
centrored
scusate qualcuno sa dirmi come si fa ad avere la barra delle notifiche trasparente?
grazie
Utilizza UOT kitchen!
-
compleanno regalo
EDIT: messaggio completamente off-topic. Per questo argomento apri una discussione nella sezione apposita dei tablets, ovvero QUI.
-
potresti darmi qualche suggerimento...
mi perdo tra le opzioni di uot kitchen
-
dove trovo temi per la oxygen?
-
Quote:
kowalski
App2SD già incluso, se hai una partizione ext3 in automatico ti verranno spostati gli apk.
Market presente.
Il C2DM (messaggi push) cercando sul forum di Cyano confermo che non sono l'unico ad avere avuto problemi. Sulla Oxygen tutto liscio.
Salve.. ho installato sul mio Desire l'Oxygen v2.1.6 e ho una MicroSD da 16GB con partizione Ext3 da 1GB eppure mi da memoria esaurita.
Vengo da CyanogenMod 7.0.3 che usavo con S2E quindi la partizione è fatta in modo corretto.
Cos'è che mi sfugge? o_O
-
Quote:
sperrypc
Salve.. ho installato sul mio Desire l'Oxygen v2.1.6 e ho una MicroSD da 16GB con partizione Ext3 da 1GB eppure mi da memoria esaurita.
Vengo da CyanogenMod 7.0.3 che usavo con S2E quindi la partizione è fatta in modo corretto.
Cos'è che mi sfugge? o_O
non sposta la dalvik-cache solo le app. se vuoi spostare anche la dalvik-cache devi flashare un altro script.
che hboot hai?
quante app hai installato?
hai titanium backup? cosa ti dice nell'ultima riga della schermata iniziale ( Scheda SD (a2sd) )
-
Quote:
sperrypc
Cos'è che mi sfugge? o_O
Anche io come ho scritto post fa con 130 app mi rimangono solo 60 Mb liberi...con la reflex, stesse app avevo 200 Mb liberi...secondo me lo script non va molto bene
anche io partizione da 1Gb ext4
-
purtroppo non so stare fermo e sono ritornato alla CyanoGenMod roftl (avevo cambiato per verificare un bug di Widget Locker) scusate amici ma lo smanettamento è più forte di me.
Comunque su CyanogenMod sono a 130 app installate, senza aver spostato con S2E la Dalvik su SD e non lamenta alcun problema di spazio, però sulla Oxygen usavo hboot stock (ora di nuovo hboot CM7r2).
Ci risentiamo qua se ritorno sulla Oxygen :p
-
Quote:
sperrypc
purtroppo non so stare fermo e sono ritornato alla CyanoGenMod roftl (avevo cambiato per verificare un bug di Widget Locker) scusate amici ma lo smanettamento è più forte di me.
Comunque su CyanogenMod sono a 130 app installate, senza aver spostato con S2E la Dalvik su SD e non lamenta alcun problema di spazio, però sulla Oxygen usavo hboot stock (ora di nuovo hboot CM7r2).
Ci risentiamo qua se ritorno sulla Oxygen :p
ma scusa nella Oxygen che è la più piccola hai usato l'hboot meno capiente per le app?!? :-X
-
qualcuno sa quando verranno rilasciati aggiornamenti ?
-
Problema MMS
Ragazzi scusate.
Da quando uso la Oxygen (ROM fantastica!) ho un unico problema: gli MMS.
Con la app di default per i messaggi non riesco a scaricare le foto, mi arriva solo la notifica con il pulsante "Scarica". Quando provo mi ritorna un messaggio di errore e mancata ricezione.
La cosa strana e che me lo fa con diverse altre app (pure Handcent). Riesco solo con "GO SMS Pro".
Consigli??
P.s.: Ah, ho 3 come operatore.