CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 125 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1242
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] Oxygen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Si e si. Flasha tranquillo

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma cosa è sta storia che su oxygen x ascoltare la radio deve collegare automaticamnete il bluetooth ????????? si può evitare questa cosa? Altra domanda, come seleziono piu contatti in una volta? ho guardato dappertutto ed è impossibile trovare come fare. per cancellare una quarantina di contatti che non avevo voglia di fare singolarmente, ho fatto prima a cancellare tutta la rubrica di 400 contatti e ricaricarla.
    grazie
    Ultima modifica di fafo87; 27-06-11 alle 19:38
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho dei problemi con oxygen:

    1.la radio Fm che, all'accensione deve attivare anche il bluetooth per funzionare. si può togliere?

    2.con la rom originale il cell non mi andava con la mia grande punto col blue&me, ora va alla perfezione (non è un problema anzi ) però vorrei sapere come mai. e dall'altra però ho visto che col notebook ho problemi a ricevere file col bluetooth. gli invii non hanno problemi ma le ricezioni non le prende.

    3.consumo batteria? io non ho notato grandi differenze dalla sense , e in servizi in esecuzione, mentre con la rom originale con la sense c'erano quei 4-5 processi anche logici che fossero attivi, mentre qui mi trovo 7-8 processi, come tastiera smart pro keyboard, altre monate e qualche gioco che se non lo killo rimane in esecuzione.

    4.avete notato che dopo aver modificato i power widget, i tasti sono molto larghi, mentre poi quando decidono loro, tornano stretti normalmente.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho dei problemi con oxygen:

    1.la radio Fm che, all'accensione deve attivare anche il bluetooth per funzionare. si può togliere?
    Cerca Spirit FM Radio sul mercato. E' spartana ma ha anche l'RDS. E' un progetto di XDA, c'è anche l'unlock a pagamento (facoltativo) per sostenere il progetto

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    2.con la rom originale il cell non mi andava con la mia grande punto col blue&me, ora va alla perfezione (non è un problema anzi ) però vorrei sapere come mai. e dall'altra però ho visto che col notebook ho problemi a ricevere file col bluetooth. gli invii non hanno problemi ma le ricezioni non le prende.
    non ho provato mi spiace

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    3.consumo batteria? io non ho notato grandi differenze dalla sense , e in servizi in esecuzione, mentre con la rom originale con la sense c'erano quei 4-5 processi anche logici che fossero attivi, mentre qui mi trovo 7-8 processi, come tastiera smart pro keyboard, altre monate e qualche gioco che se non lo killo rimane in esecuzione.
    consumo batteria in linea con le altre rom, anche Sense. arrivo a fine giornata e basta. c'è da dire che uso parecchi widget (news, meteo, facebook, twitter, agenda, musica, credito)

    i task manager fanno più male che bene, non usarli.

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    4.avete notato che dopo aver modificato i power widget, i tasti sono molto larghi, mentre poi quando decidono loro, tornano stretti normalmente.
    non ho capito
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  6. #915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta! pensavo non cagasse piu nessuno questo thread per il punto 4 non e di fondamentale importanza, non saprei come spiegarlo, se mi si ripresenta lo ripropongo. allora provo quella radio che mi hai detto! se volessi una rom che consumasse poca batteria in assoluto? ero combattuto tra cyano e oxygen e alla fine ho scelto questa.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta! pensavo non cagasse piu nessuno questo thread per il punto 4 non e di fondamentale importanza, non saprei come spiegarlo, se mi si ripresenta lo ripropongo. allora provo quella radio che mi hai detto! se volessi una rom che consumasse poca batteria in assoluto? ero combattuto tra cyano e oxygen e alla fine ho scelto questa.
    penso si equivalgano. a me piace molto la pulizia di Oxygen, installa il minimo indispensabile, la Cyano parte con troppa roba di cui non saprei che farmene... e stare a toglierla ogni volta è una rottura.

    della Oxygen 2.1.4 al momento non mi piace la regolazione automatica dell'illuminazione del display (ballerino), il gps che si stacca e va flashata la patch ed il fatto che il browser di default non ha il cambiamento dello User-Agent se non attraverso about:debug della url... spero che risolvano nel prossimo rilascio
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  8. #917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah mi avevano detto che cyano invece e ancora piu vuota di oxygen xke gli manca pure il market! col gps non ho avuto problemi ancora con copilot per dire! cosa intendi per flashare (so cosa vuol dire flashare ma non so di quale patch) la patch?di che parli? e questo user-agent che sarebbe? grazie
    Ultima modifica di fafo87; 01-07-11 alle 13:22
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ad alcuni il gps dopo aver fixato si disattiva, evidentemente sei uno fortunato c'è una patch da applicare se dovesse capitarti.

    lo user-agent consente al browser di presentarsi come "desktop" piuttosto che come "mobile"... così facendo, ad esempio, Repubblica si apre nella versione classica invece che quella mobile o viceversa... e non paghi per leggerla
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  10. #919
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    della Oxygen 2.1.4 al momento non mi piace la regolazione automatica dell'illuminazione del display (ballerino)
    Ciao kowalski
    cosa intendi? il vecchio bug della cyano per la luminosità automatica è ancora presente nella oxygen?

    E rispetto alle altre aosp (redux, gv, etc) cosa ne pensi della oxygen?

    Apropos: che fine ha fatto il thread di qualche giorno fa su opinioni dei possessori di desire con oxygen? me l'ero messo da parte da leggere con calma ed è sparito!

    Ciao
    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  11. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Ciao kowalski
    cosa intendi? il vecchio bug della cyano per la luminosità automatica è ancora presente nella oxygen?

    E rispetto alle altre aosp (redux, gv, etc) cosa ne pensi della oxygen?

    Apropos: che fine ha fatto il thread di qualche giorno fa su opinioni dei possessori di desire con oxygen? me l'ero messo da parte da leggere con calma ed è sparito!

    Ciao
    Marco
    No non è il bug della Cyano, semplicemente l'illuminazione automatica sulla Oxygen è un pò troppo ballerina, cioè anche in condizioni di variazioni di poca luce sembra variare troppo, succede ogni 7-8 secondi e da fastidio.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Pagina 92 di 125 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy