Visualizzazione stampabile
-
In 1 pagina patch x streaming e camera htc 720p:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Sulla 0.5
Ma sei riuscito ad installare la 0.7 ?
Ragazzi ho appena provato a installare la 0.7 ma il cell si riavvia :( provo con la 0.6
Per thay non mi è chiaro in pagina 1 come installare il fix per la camera potresti darmi una mano?
Grazie
-
Da recovery flash del 1 file e poi a seconda della build installi come qualsiasi apk il file camera
-
Quote:
thay
Da recovery flash del 1 file e poi a seconda della build installi come qualsiasi apk il file camera
Io ho provato ad installare l'apk sulla relfextsense hd ma non riesco..perchè andrebbe a sostituire l'app di sistema della fotocamera che non mi fa ne aggiornare nè disinstallare!
-
Quote:
shakland
Io ho provato ad installare l'apk sulla relfextsense hd ma non riesco..perchè andrebbe a sostituire l'app di sistema della fotocamera che non mi fa ne aggiornare nè disinstallare!
la reflex e una rom personalizzata in troppi aspetti che a me personalmente non attira molto anche se se un ottimo lavoro resti sottinteso.Preferisco eseguire le personalizzazioni che mi interessano da me e non trovare integrate funzioni che magari nemmeno utilizzerei
L'upgrade a 720p della camera su base stock funziona senza porblemi,anche se resta da ottimizzare il framerate ed alcune cosuccie,comunque la barriera e stata abbattuta:)
-
beh si ownhere è uno coi controcazzi bisogna ammetterlo...
-
Quote:
thay
unico dubbio per la build la vedo nelle informazioni software del cellu voce "Numero build"?
Grazie 1000 thay
-
Quote:
sundna
unico dubbio per la build la vedo nelle informazioni software del cellu voce "Numero build"?
Grazie 1000 thay
Si certo:)
-
io come numeri di build ho:
1.32.405.6, quindi quale uso?
grazie walter
-
Quote:
gelo
io come numeri di build ho:
1.32.405.6, quindi quale uso?
grazie walter
questa :
xda-developers
-
ragazzi una info ma avendo rom sense 2 possiamo creare un account su htc sense?
-
Quote:
sundna
ragazzi una info ma avendo rom sense 2 possiamo creare un account su htc sense?
Si ma sinceramente e piu una trovata pubblicitaria che un utilita ...lascia perdere e se crei account mi raccomando non lasciare attiva la sincronizzazione automatica che si mangia la batteria
-
ok grazie per il consiglio...
ho montato la v 6 ma mi aspettavo una maggiore fluidità e dal test quadrant mi da 1476 lo stesso valore che avevo con una rom stock ... come sd ho quella di serie può dipendere da quello? le partizioni create sono 1.5 GB in ext 3 e 100 m di swap
-
Quote:
sundna
ok grazie per il consiglio...
ho montato la v 6 ma mi aspettavo una maggiore fluidità e dal test quadrant mi da 1476 lo stesso valore che avevo con una rom stock ... come sd ho quella di serie può dipendere da quello? le partizioni create sono 1.5 GB in ext 3 e 100 m di swap
Con la sd di serie non ha senso mettere questa rom
-
Quote:
SeVi
Con la sd di serie non ha senso mettere questa rom
Che SD mi consigli di comprare?
-
Quote:
sundna
Che SD mi consigli di comprare?
Se va come la sense stock secondo te non e un buon risultato? Questa rom e basata su desire hd e d2whatever ...vedi tu.La sd di serie se sandisk va bene
-
amici ho un problema, installato ieri sera seguendo tutto alla perfezione e riuscendo a fare anche la partizione reiserfs che prima non riuscivo a fare, tutto andava alla perfezione, poi ho avuto l'idea di riavviare e......patatracchete schermo bianco con scritta htc fisso, ho dovuto staccare la batteria e riflashare lo zip, rifacendo prima i 3 wipe e avevo risolto. Stamani riavvio ed in questo momento ho di nuovo lo stesso problema, ma che minchia è successo???
-
Quote:
xyz0n
amici ho un problema, installato ieri sera seguendo tutto alla perfezione e riuscendo a fare anche la partizione reiserfs che prima non riuscivo a fare, tutto andava alla perfezione, poi ho avuto l'idea di riavviare e......patatracchete schermo bianco con scritta htc fisso, ho dovuto staccare la batteria e riflashare lo zip, rifacendo prima i 3 wipe e avevo risolto. Stamani riavvio ed in questo momento ho di nuovo lo stesso problema, ma che minchia è successo???
Cancella le partizioni
metti ext3 e la v5 senza lote
-
Quote:
thay
Cancella le partizioni
metti ext3 e la v5 senza lote
grazie thay, come posso provo ;)
-
Quote:
thay
Se va come la sense stock secondo te non e un buon risultato? Questa rom e basata su desire hd e d2whatever ...vedi tu.La sd di serie se sandisk va bene
Si thay certo che è un buon risultato ma a volte vedo che i menu fanno un pò di fatica ad aprirsi e dalle recensioni lette non mi aspettavo questo .. fatto questo piccolo appunto resta un grandissimo lavoro :d ... per sd allora lascio pure la sandisk classe 2
-
ragazzi è una mia impressione o con la v 6 il segnale è un pò ballerino?
-
Quote:
sundna
Si thay certo che è un buon risultato ma a volte vedo che i menu fanno un pò di fatica ad aprirsi e dalle recensioni lette non mi aspettavo questo .. fatto questo piccolo appunto resta un grandissimo lavoro :d ... per sd allora lascio pure la sandisk classe 2
Disabilita animazioni e sincronizzazioni che non usi
Nessun problema di ricezione ma questo e soggettivo inquanto dipende dalla versione radio utilizzata e non dalla rom in se stessa
-
Quote:
thay
Disabilita animazioni e sincronizzazioni che non usi
Nessun problema di ricezione ma questo e soggettivo inquanto dipende dalla versione radio utilizzata e non dalla rom in se stessa
disabilitando le animazioni va da Dio roftl roftl grazie thay
per l'ultima radio in circolazione hai qualche link?
la mia è 32.40.00.32U:5.11.05.27 in caso posso aggiornarla tranquillamente da recovery? non va in nessun modo a intaccare lo rom giusto?
PS. scusami se faccio domande forse scontate per voi ma sono agli inzi :D
-
Quote:
sundna
disabilitando le animazioni va da Dio roftl roftl grazie thay
per l'ultima radio in circolazione hai qualche link?
la mia è 32.40.00.32U:5.11.05.27 in caso posso aggiornarla tranquillamente da recovery? non va in nessun modo a intaccare lo rom giusto?
PS. scusami se faccio domande forse scontate per voi ma sono agli inzi :D
L'ultima radio in circolazione NON è detto sia la migliore (per te). Una volta scaricata devi flasharla da recovery, e non intacca la ROM.
-
Quote:
Tsuneku
...L'ultima radio in circolazione NON è detto sia la migliore (per te).... la ROM.
Azz c'è un modo per capire la compatibilità? o meglio se resto con la mia? :)
-
Quote:
sundna
Azz c'è un modo per capire la compatibilità? o meglio se resto con la mia? :)
Compatibili lo sono tutte ma come ti e stato detto l ultima non e detto vada meglio di quella che hai adesso
-
allora dopo 5 giorni di test tutto ok...
riporto la mia esperienza per rispondere ad alcuni utenti...
-la rom è compatibile con tutte le sandisk di qualsiasi classe
con le altre sd almeno una classe 4
-non overcloccate o peggio undercloccate la rom... causereste una rottura del file system con eventuale fusione della sd :o
i miei risultati con la sd in dotazione sono 1980 di quadrant advanced no overclock!!
volendo potete rispristinare le app con titanium ma non gmail e le app di sistema... volendo solo i dati ma a vostro rischio!!
sono in una zona dove il segnale non è un granchè quindi un buon test per le radio e devo dire che l'ultima radio perde un po di ricezione rispetto alla precenti ma gps wifi e durata batteria sono ottime
per il resto grande rom!!!
-
una domanda, magari banale, la patch che ha postato thay per la fotocamera, va bene anche se si mette le versione 0.5?
-
Quote:
manup85
Abbiamo detto 1.000.000 di volte che la classe NON c'entra niente con i problemi dati dal data2ext o affini. Il motivo per cui alcune SD vanno ed altre no sta semplicemente nella capacita/incapacità di scrivere molti file di piccole dimensioni. Possiamo avere una SD che scrive un file da 10 mega in un secondo, ma ci mette un minuto per scriverne 20 da 0,5 mega. Stessa dimensione totale ma quantità di file diversi, è lì che la SD fà la differenza.
Quote:
manup85
-non overcloccate o peggio undercloccate la rom... causereste una rottura del file system con eventuale fusione della sd :o
La rottura si verifica se si esagera con l'overclock, non con l'overclock stesso. Questa pratica infatti, se non usata con parsimonia, causa reboot che sappiamo essere distruttivi con file system/gestioni non journaled.
Sono quindi da evitare TUTTI i reboot violenti, che sia togliere la batteria o un semplice kernel panic.
-
Quote:
manup85
Come ha detto Tsuneku, questo purtroppo non è vero. Come abbiamo detto praticamente in tutti i posti di ogni rom, non è sufficiente la classe alta per garantire alte prestazioni con data2ext/data2whatever. Io ho una lexar classe 6 e coi suddetti script fa cagare, un mio amico ha un'adata classe 10 (!!) e fa cagare.
-
Quote:
xyz0n
una domanda, magari banale, la patch che ha postato thay per la fotocamera, va bene anche se si mette le versione 0.5?
Si controlla la build ,e sempre un nandroid prima di questi flash.....
-
Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo la avaritia hd (versione 0.6, prima avevo la rcmix 14)...
molto bene come velocità e stabilità (sd sandisk 16gb classe 4, reiserfs), ma mi da un problema strano...
praticamente 9 volte su 10 che ricevo una chiamata appena faccio per tirare fuori dalla tasca il telefono la chiamata cade... non ho capito se sono io a rifiutarla premendo qualcosa o altro, fatto sta che nn riesco a prenderne una... eppure tiro fuori il tel dalla tasca sempre nello stesso modo. Ho il desire da oltre 6 mesi e non ho mai avuto questo problema prima. Ho provato a replicarlo chiamandomi e pacioccando il telefono, ma non ci riesco, sembra assurdo ma le chiamate cadono solo quando lo tiro fuori dalla tasca!!!
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? ho le stesse applicazioni che avevo con la rom precedente, ho paura che sia una questione di rom, ma non so...
-
Quote:
bat
Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo la avaritia hd (versione 0.6, prima avevo la rcmix 14)...
molto bene come velocità e stabilità (sd sandisk 16gb classe 4, reiserfs), ma mi da un problema strano...
praticamente 9 volte su 10 che ricevo una chiamata appena faccio per tirare fuori dalla tasca il telefono la chiamata cade... non ho capito se sono io a rifiutarla premendo qualcosa o altro, fatto sta che nn riesco a prenderne una... eppure tiro fuori il tel dalla tasca sempre nello stesso modo. Ho il desire da oltre 6 mesi e non ho mai avuto questo problema prima. Ho provato a replicarlo chiamandomi e pacioccando il telefono, ma non ci riesco, sembra assurdo ma le chiamate cadono solo quando lo tiro fuori dalla tasca!!!
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? ho le stesse applicazioni che avevo con la rom precedente, ho paura che sia una questione di rom, ma non so...
Wake del trackball ottico forse?magari in tasca x espellere il cell lo premi e strisciando rifiuti la chiamata.Sinceramente mai avuto problemi simili con nessuna rom..
-
Quote:
thay
Wake del trackball ottico forse?magari in tasca x espellere il cell lo premi e strisciando rifiuti la chiamata.Sinceramente mai avuto problemi simili con nessuna rom..
Dubito che il problema sia quello...
con la rcmix avevo il wake da trackball e non mi è mai successo...
con questa rom tra l'altro il trackball ottico non attiva lo schermo, ma lo fanno i 4 tasti sotto oltre al tasto power... e in ogni caso la pressione su quei tasti mentre il telefono sta suonando provoca solo il silenziamento della suoneria e della vibrazione e non il rifiuto della chiamata...
per rifiutare bisogna fare swipe in su oppure premere 2 volte il tasto power...
bo, non so più ch pessci pigliare... mi sa cche stasera flasho un altra rom, peccato perchè non mi dispiaceva affatto...
cosa mi consigliate tra la reflex, la rcmix nuova e la baadnewz?
sarei anche curioso di provare una ginger ma ho troppa paura a mollare la sense...
-
Non riesco ancora a far partire questa benedetta rom con la sandisk c2..ho partizionato la sandisk in fat32 + resifrs(arrotonda a cilindri) + swap linux...metto la rom nella sd con il file per allineare..ed ora?
-
Quote:
giovy101194
Non riesco ancora a far partire questa benedetta rom con la sandisk c2..ho partizionato la sandisk in fat32 + resifrs(arrotonda a cilindri) + swap linux...metto la rom nella sd con il file per allineare..ed ora?
Ora allinei, installi, preghi.
-
Quote:
Tsuneku
Ora allinei, installi, preghi.
roftl i wipe quando devo farli???
-
Quote:
giovy101194
roftl i wipe quando devo farli???
Per non sbagliare? Prima e dopo aver pregato :D
-
Quote:
Tsuneku
Per non sbagliare? Prima e dopo aver pregato :D
è normale che dopo flashato l'allineamento e fatto il wipe data mi dice:
E:can't mount /dev/block/mmcblk0p2
(file exists)
Errour mounting /sd-ext/!
Skipping forma...
Formatting SDCARD:/.android_secure...
data wipe complete
-
Quote:
giovy101194
è normale che dopo flashato l'allineamento e fatto il wipe data mi dice:
E:can't mount /dev/block/mmcblk0p2
(file exists)
Errour mounting /sd-ext/!
Skipping forma...
Formatting SDCARD:/.android_secure...
data wipe complete
No, c'è qualcosa che non và nel partizionamento della SD. Devi rifarlo.