Poi me lo spiega cosa c'è di "fun" roftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
ragazzi devo mettere su una rom sense hd sul mio desire, volevo sapere se questa avarithia sia la migliore attualmente ?
e poi dovrei fare la partizione in ext3 invece che in ext4 ? non è meglio in ext4 ?
inoltre su xda non parla di fare una partizione swipe ma solo le solite fat32+ext invece che come detto all'inizio di questo post !?
grazie per eventuali risposte, fate sapere, ciao...
Ad oggi ci sono problemi con la V7 che ho tolto dal download,a mio avviso la V5 e attualmente la migliore versione di questo progetto,trovi tutte le info in 1 pagina
Se non dovessi trovarti bene con questa rom prova l ultima nata owh hd sempre qui nella sezione,anche questa e ottima,usa lo script d2sd all ultimo stadio
Te la consiglio questa é bella stabile,
Installata con una partizione 2 Gb EXT3 fatta con un software per Win7,
Durante il normale utiluzzo non sembra neanche che utilizza la SD,
Per l'installazione io ho fatto
i wipe, tolto la signature, caricata la rom ed atteso 10 minuti.
X tutti.
oggi ho fatto una bella scoperta,
stamattina ho disattivato l' opzione sulla rete
'attiva sempre dati cellulare' e
Uala credo che mi sia durato il doppio del solito e questo poteva essere attendibile,
Ma soprattutto e aumentata la reattivita in modo impressionante.
Provate e ditemi.
Ciao
ragazzi ho messo l avaritia hd come rom ma adesso il telefono mi va in loop si riavvia in continuazione !!! forse è perchè dopo aver formattato l sd non ho rimesso il file update.zip ?
cmq successivamente ho messo un file update.zip di una recovery meno recente che avevo salvato e il telefono continua a riavviarsi in continuazione all avvio, inoltre ho provato anche una RUU ma non riconosce il telefono avviato in hboot dicendo che c'è un problema usb o con i driver... vi prego aiutatetemi !!!! help !!!
ragazzi ho flashato una vecchia auraxtsense con a2sd è il telefono si è avviato per fortuna... potete spiegarmi come mai non funzionava con avaritia ?
mi è tornata la fifa di manomettere il mio desire !!! tra l altro in una guida di cesco89 veniva detto che in caso di brick del desire bastava utilizzare una RUU, ma non è così per poter utilizzare una RUU il telefono deve avviarsi ed essere collegato in modalità solo carica, non in modalità hboot perchè non funge !!!
?? ma che ti vai a incasinare con update di recovery??Per flashare un altra versione o un altra rom e sufficiente togliere la sd wipe totale cancellare e ricreare le partizioni su sd rimettere la sd con il pacchetto della rom e flashare--- non e certo la rom che ti rovina il device occhio invece a pasticciare senza sapere cosa li si che e facile fare danni
mi puoi chiarire questo aspetto? fino a qualche tempo fa veniva detto che il file update.zip nella micro sd quello generato da rom manager per la clockworck doveva sempre essere presente altrimenti il telefono non si avviava... mi stai dicendo che non è così ? cioè una volta formattata la micro sd non devo rimettere tale file e flashare la rom che voglio senza problemi ? semplicemente si riavviava in continuazione perchè ho incautamente messo la vrsione 0.7 dell avarithia ?
grazie.
nella sd se ci metti solo il file della rom va benissimo anzi meglio cosi non fai confusione ed installi quello corretto,non avere paura che con le rom testate qui vai tranquillo,al massimo hanno qualche bug minore ma flashi un altra rom e via :)
quando partizioni una sd OVVIAMENTE tutti i files al suo interno si cancellano, compreso update.zip
ma flashando una rom il suddetto file tornerà al suo posto, dove dovrà rimanere senza essere toccato. Non salvarlo su computer è inuntile, se cambi rom cambierà anche tale file e se tu con una rom diversa vai a mettere un update.zip vecchio puoi avere delle noie...insomma quando formatti la sd non ti preoccupare se update.zip non c'è più, ritornerà col fash della rom. dopodichè dimenticatelo e lascialo lì
Ragazzi, ho la 0.5 da una settimana circa e funziona tutto perfettamente tranne una cosa...
Spesso e volentieri non mi installa le applicazioni dal market...
Le scarica poi finito il download non fa nulla...
Consigli?
thay hai notizie per l'installazione della 0.7 ??
Su xda qualcuno l'ha installata ed altri hanno lo stesso problema nostro.
Come si fa a mettere la recovery 2.5.1.8 che c'è su xda per fare il nandroid della reiserfs? Grazie
Ovviamente intendo la procedura per mettere la recovery modificata con unrevocked!! Come devo fare?? Scusate il doppio post
meglio avarithia o own??e quale versione è la migliore??
Salve ragazzi, ieri sono stato costretto a riformattare la scheda e installare nuovamente Avaritia V6 perchè il ceel mi si era bloccato.
Credo che il problema sia stato, come suggeritomi da Tsuneku, quello di aver cliccato sulla sincronizzazione di google e questo a comportato l'installazione di diverse applicazioni.
Come avrete letto in prima pagina, Thay consigli di reinstallare le applicazioni tutte singolarmente.
Comunque, con formattazione Fat32, ext3, swap ora funziona bene e sono molto fiducioso perchè rispetto alla prima volta ( con sincronizzazione Google) si nota un notevole miglioramente in fatto di rapidità e piccoli impuntamenti completamente assenti.
In conclusione credo sia davvero importante quello che a prima vista sembra un dettaglio: installate le applicazioni ex-novo!Ciao.
si si lo so.ho installato la v0.5 perchè mi è sembrata la più stabile....
Volevo consigliare a tutti una rom che mi ha entusiasmato: Alex-V 2.2 è basata sul 2.29 originale ed è a tutti gli effetti praticamente una rom originale con in più il data2sd aggiornato all'ultima versione. Non ci sono confronti con le altre rom la reattività è tornata ai massimi livelli e non ci sono più problemi di spazio. Io ho fatto 4 partizioni come ha consigliato thay: fat32, ext4 da 1gb, ext4 da 300mb, 100 di swap. Ho allineato le partizioni prima di flashare con il zip di melethron, full wipe ovviamente e poi flash....Spero di avervi dato buone notizie. XD Con quadrant free ho fatto 1500 mentre con avarithia facevo 1700, ma la reattività è nettamente migliorata.
La rom di alex xda l ho provata e va molto bene e basata su questo script,diciamo che e una gemellina customizzata (parlo della versione dhd non la stock)Ce da considerare anche la grande passione dell OP che in presenza di bug o problemi interviene tempestivamente ove possibile a risolvere.Melethron e piu uno "scenziato androidiano" ed ovviamente qualche pecca nel cucinare rom gli scappa visto che si occupa in primis dello script puro
Posto il link della AlexV xda-developers - View Single Post - [Rom]10/01/11 Alex-V 1.5 HD 1.72.405.2 -> with mods you want or not/a2sd+/data2sd
Ovviamente tanto di cappello a Melethron che ha fatto veramente un ottimo lavoro sulla rom HD è senza dubbio la migliore per quella versione, ma io sono sempre più a favore della reattività quindi ho voluto provare questa. Servono persone come lui senza ombra di dubbio XD
posto il link della stock per chi volesse: [Rom]21/01/11 Alex-V 2.2 Froyo Sense 2.29->with mods you want/OVOC/A2SD/DATA2SD - xda-developers
Ciao ragazzi ,
volevo montare questa rom ma sapete se è possibile installare la 0.7 o ci sono ancora problemi quindi meglio la 0.6?
Ho installato il fix di ownhere per la videocamera 720 p. Funziona la trovate qui [FIX] [24/Jan] DHD/DZ port Camcorder 720p issue fix - xda-developers
La patch camera hd del grande ownhere funziona su tutte le ROM dhd previa installazione dello stradina fix sempre di ownhere