Visualizzazione stampabile
-
è normale...si sta 'stabilizzando'.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
è normale...si sta 'stabilizzando'.....
No non e normale il device e in loop qualcosa e andato storto
-
Quote:
thay
No non e normale il device e in loop qualcosa e andato storto
A me al primo boot la 0.5 ci ha messo 20 minuti buoni prima dell'unloock, e ad ogni riavvio ci metteva 5 minuti buoni. E' palese che senza una sd adatta non se ne esce.
-
bè a me la prima volta che ho installato l'avarithia 0.15 (cioè ieri) dal primo riavvio ci ha messo almeno 1/4 d'ora prima che fosse operativo....per questo ho detto che si stava stabilizzando....
-
Quote:
Tsuneku
A me al primo boot la 0.5 ci ha messo 20 minuti buoni prima dell'unloock, e ad ogni riavvio ci metteva 5 minuti buoni. E' palese che senza una sd adatta non se ne esce.
Gia infatti l hai rasata :)
no tempi biblici quelli il 1 avvio sui 5 -8 minuti i successivi poco piu delle rom stock
-
thay ma quindi esce una 0.7 a breve?? se no non mi metto neanche ad installare le applicazioni sulla 0.6!!
-
Quote:
fanto90
thay ma quindi esce una 0.7 a breve?? se no non mi metto neanche ad installare le applicazioni sulla 0.6!!
Si esce ma se la 06 gira bene vai tranquillo
-
Ciao, non penso che sia male la mia microsd perchè l'ho testata ed è effettivamente una classe 4. Comunque la prima volta l'ho flashata la rom e come ho già detto sembrava impallata, cosi per sicurezza ho rifatto le partizioni e poco fa l'ho riflashata e adesso a differenza di prima sono almeno 10 min che sta la schermata bianca con la scritta htc...provo ad aspettare
-
Quote:
gitan2010
Ciao, non penso che sia male la mia microsd perchè l'ho testata ed è effettivamente una classe 4. Comunque la prima volta l'ho flashata la rom e come ho già detto sembrava impallata, cosi per sicurezza ho rifatto le partizioni e poco fa l'ho riflashata e adesso a differenza di prima sono almeno 10 min che sta la schermata bianca con la scritta htc...provo ad aspettare
.....cancella le partizioni se fra 5 min non e ok e rifai wipe senza la sd montata poi flash
-
Quote:
thay
.....cancella le partizioni se fra 5 min non e ok e rifai wipe senza la sd montata poi flash
devo cancellare le partizioni fat, ext 4 e swap e rifarle?
-
Quote:
gitan2010
devo cancellare le partizioni fat, ext 4 e swap e rifarle?
prova formattandole io di solito ci vado radicale raso tutto e rifaccio..ah wipe prima di mettere dentro la sd a posto
-
Quote:
gitan2010
con che prog l'hai testata la microsd??
-
Quote:
sirio87s
con che prog l'hai testata la microsd??
un programmino che si chiama hd tach
-
Quote:
thay
Ringrazio te e tsuneku per i vostri preziosi consigli. Come avevi detto ho rifatto le partizioni, formattate, messo lo zip sulla sd, flashato la rom e in 8 minuti si è installata e caricata.
-
Quote:
gitan2010
un programmino che si chiama hd tach
thanks. ;)
-
Quote:
thay
Gia infatti l hai rasata :)
no tempi biblici quelli il 1 avvio sui 5 -8 minuti i successivi poco piu delle rom stock
Non tolgo la badnewz per pigrizia, anche perche si comporta bene. Se domani ho tempo ed esce la 0.7 mi rilancio.
-
-
come mai è già uscita la 0.7??la 0.6 è uscita il 17.....
-
qualcuno ha provato la 0.7?? la sto mettendo ma dopo il flash della rom si riavvia di continuo!! Schermata bianca con la scritta htc e riavvio, schermata bianca e riavvio :(
-
questo aggiornamento non l'ho capito... che ha di così importante? e perche sono tornati alla 1.32?
-
niente la 0.7 non vuole partire!! Ho provato a flasharla 2 volte!! provo a rifare le partizioni e mettere ext3 invece che reiserfs!!
edit: provato in tutti i modi ma la 0.7 non va!! Rimetto la 0.5 perchè non sopporto le freccette quando si scrive della 0.6!
-
Hai cancellato tutte le partizioni dalla sd wipato senza sd nel cell rifatto le partizioni e poi flashato?
-
Quote:
thay
Hai cancellato tutte le partizioni dalla sd wipato senza sd nel cell rifatto le partizioni e poi flashato?
rifatto le partizioni (fat32, reiserfs e swap), full wipe, allineamento partizioni e flash rom.
la seconda volta rifatto le partizioni (fat32, ext3 e swap), full wipe e flash rom.
Non si avvia la rom. Schermata bianca con la scritta htc e riavvio, sempre cosi! L'ho lasciato più di 30 minuti cosi ma niente. Non so cosa sbaglio. Sul forum di xda anche ad un altro succede come a me!!
-
Quote:
fanto90
rifatto le partizioni (fat32, reiserfs e swap), full wipe, allineamento partizioni e flash rom.
la seconda volta rifatto le partizioni (fat32, ext3 e swap), full wipe e flash rom.
Non si avvia la rom. Schermata bianca con la scritta htc e riavvio, sempre cosi! L'ho lasciato più di 30 minuti cosi ma niente. Non so cosa sbaglio. Sul forum di xda anche ad un altro succede come a me!!
hai provato anche con ext3
-
Quote:
thay
hai provato anche con ext3
provato anche con ext3!! Aspettiamo che qualche volenteroso provi la rom e vediamo se a lui funziona!!
-
Quote:
fanto90
niente la 0.7 non vuole partire!! Ho provato a flasharla 2 volte!! provo a rifare le partizioni e mettere ext3 invece che reiserfs!!
edit: provato in tutti i modi ma la 0.7 non va!! Rimetto la 0.5 perchè non sopporto le freccette quando si scrive della 0.6!
Ci sto provando ma si riavvia in continuazione.... ora provo a formattere jfs e vediamo come va :(
-
Quote:
noviz
Ci sto provando ma si riavvia in continuazione.... ora provo a formattere jfs e vediamo come va :(
Allora è un problema della rom!!
-
io direi più di mandare delle mail allo/agli sviluppatore/i segnalando il problema.....tanto ormai si è capito che è un problema di rom e non di cell....
-
NIente da fare ho provato tutte le partizioni possibili ext3 jfs reiserfs ma nulla , non riescere ad avviarsi ....
-
azzzzz delusione!! ora che mi deve arrivare la sandisk clase 6!! l'ultima versione sicuramente stabile quindi qual'è..? la 0.5?
-
Quote:
shakland
azzzzz delusione!! ora che mi deve arrivare la sandisk clase 6!! l'ultima versione sicuramente stabile quindi qual'è..? la 0.5?
Io ho rimesso la 0.6
-
thayyy:cool:
se ci sei batti un colpo abbiamo bisogno di te :p
-
Eccomi sono arrivato a casa adesso...e ho l infuenzaaaa azzo_O
adesso scarico la v7 e provo ... se non collasso sulla scrivania prima
-
Quote:
thay
Eccomi sono arrivato a casa adesso...e ho l infuenzaaaa azzo_O
adesso scarico la v7 e provo ... se non collasso sulla scrivania prima
non prima di aver provato la 0,7 , casomai dopo roftl;)
se ti puo consolare mi sa che mi sono influenzato pure io
-
sto installando pero mi tocca su una kingston :-X perche le sd alternative non le ho qui percui ho messo ext3 x la max compatibilita..vediamo
-
V0.7 non funziona la tolgo x il momento dal download
La cosa anomala e il led blu acceso al boot
V0.6 funziona correttamente
-
Quote:
thay
V0.7 non funziona la tolgo x il momento dal download
La cosa anomala e il led blu acceso al boot
V0.6 funziona correttamente
dal thread xda:
Quote:
v0.7
- reverted rebase - Base is now RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6
- Cgroup errors on bfs fixed (through rebase)
Note: HTC using cgroup to speed up interactivity on CFS is not the way forward when
a sheduler MADE for interactivity (BFS) - CFS + cgroups is intended for large servers
and not for a phone.
- Dpad to wake / volume keys works now and included (see mods to "unflash")
- Power Notification widget included as default (see mods to unflash)
- Add custom Wallpaper to the default skin
- Fixed bootanimation (2 frames were too bright + made it a bit slower)
- Bluelight "fun" on boot
- Updated apks
- Some tweaks (mostly adopted from ownhere - thx ownhere)
- Some fixes.
;)
però la 0.6 per esempio non ha la possibilità di essere sbloccata dal pad ottico giusto?
-
Mmmmm...Mi date la procedura di installazione di questa rom? non mi è chiaro l'allineamento...farò una fat32 6gb e ext3 2gb..
-
Quote:
giovy101194
Mmmmm...Mi date la procedura di installazione di questa rom? non mi è chiaro l'allineamento...farò una fat32 6gb e ext3 2gb..
-Prima di tutto devi partizionare la sd con ubuntu, fai tutte partizioni primarie, una fat32, una ext3 max da 2 gb e 100 mb swap!!
-poi metti dentro la sd il file zip della rom e dell'allineamento per ext3
-entra in recovery (power+tasto meno)
-full wipe, installi il file per l'allineamento e successivamente la rom
-riavvii e sei a posto!!!!!
-
Quote:
fanto90
-Prima di tutto devi partizionare la sd con ubuntu, fai tutte partizioni primarie, una fat32, una ext3 max da 2 gb e 100 mb swap!!
-poi metti dentro la sd il file zip della rom e dell'allineamento per ext3
-entra in recovery (power+tasto meno)
-full wipe, installi il file per l'allineamento e successivamente la rom
-riavvii e sei a posto!!!!!
Grazie :) ho sentito parlare di arrotonda a cilindri? cos'è?