CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

va che un amore... anche per me feedback positivo!! continuo i test... video in 720p ancora niente vero?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

720p nativo x le rom dhd ancora non ce nulla ma ce da dire che la sezione camera e davvero eccellente

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

nulla da dire... anche perchè lgcamera secondo me è scadente e in video il focus non funziona... ogni tanto la rom mi lagga... cmq è stabilissima... ho natato che con tutti i data2ext se sei un wifi fisso o in 3g il cell lagga molto... forse la trasmissione continua di dati intasa la dalvik che se esterna rallenta la sd che cmq, anche se veloce, il bus va in "collo di bottiglia" e nei peggiori dei casi si riavvia. con questa di riavvi ancora niente. molto stabile!

EDIT... fastboot conviene lasciarlo spuntato oppure no?
    Ultima modifica di manup85; 07-01-11 alle 13:29

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Io sto in 3g fisso ma sinceramente lag non ne ho,ho provato la baadnwz ed e le prestazioni a me non cambiano

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

e come overclock? è stabile? hai provato? conviene usarlo?

intanto io di default posto il mio log

Your device: 2775(146)
    database perfomance:374(16)
    fileread/write performance:1467(37)
    stresstest performance:934(140)

20110107T143733: Benchmark on /data (6 iterations)
    DB writes: 15(4) Writes/s
    DB reads: 266(12) Reads/s
    DB deletes: 279(21) Deletes/s
    File writes 10k: 2964(283) kB/s
    File writes 1M: 7259(236) kB/s
    File reads 10k: 4191(177) kB/s
    File reads 1M: 7782(219) kB/s
    File write overhead: 1.996(0.326) ms
    File read overhead: 1.101(0.107) ms
    Database overall: 374(16)
    File overall: 1467(37)
    StressWrite 1M: 3556(825) kB/s
    StressRead 1M: 7261(834) kB/s
    StressWrite 10k: 1082(218) kB/s
    StressRead 10k: 1572(386) kB/s
    Stress overall: 934(140)

a me sembra buono no?

cmq ne ho fatto un altro e sono arrivato a 3000! bho!
    Ultima modifica di manup85; 07-01-11 alle 14:52

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Nessun oc lascio al kernel gestire il clock e la batteria dura 2 giorni non saprei che farmene di un desire overclockato che mi fa 1 giornata scarsa

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto voglio salutare tutti e ringraziarvi del lavoro che fate in particolare Thay. Ho da poco un Desire e ho provato la tua rom, a dir poco fantastica soprattutto con il reiserfs e 160 di swap. Per aggiornare ulteriormente il mio dispositivo volevo cambiare la mia sd da 8gb samsung class6 con una più capiente e andandomi ad informare in giro per la rete invece che trovare soluzioni mi si sono solo aggiunti dubbi.... Sono a conoscenza del fatto che è meglio avere una microsd che abbia come caratteristica principale quella di scrivere e leggere file piccoli velocemente, e ho scoperto che la 32GB class2 della Sandisk ha 2,5 Mb/s (mi sembra assurdo come valore paragonato alle altre) in scrittura sui file 4k. Purtroppo i test sono scarsi sulla rete e spesso contraddittori, quindi mi rivolgo a voi che magari avete più esperienza in merito. In generele che micro consigliereste? Avete bench in tal proposito?
    Ultima domanda : Se uso solo le partizioni reiserfs e di swap senza quella in fat32 migliorano le prestazioni?
    Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
    Pipposs2007

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipposs2007 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto voglio salutare tutti e ringraziarvi del lavoro che fate in particolare Thay. Ho da poco un Desire e ho provato la tua rom, a dir poco fantastica soprattutto con il reiserfs e 160 di swap. Per aggiornare ulteriormente il mio dispositivo volevo cambiare la mia sd da 8gb samsung class6 con una più capiente e andandomi ad informare in giro per la rete invece che trovare soluzioni mi si sono solo aggiunti dubbi.... Sono a conoscenza del fatto che è meglio avere una microsd che abbia come caratteristica principale quella di scrivere e leggere file piccoli velocemente, e ho scoperto che la 32GB class2 della Sandisk ha 2,5 Mb/s (mi sembra assurdo come valore paragonato alle altre) in scrittura sui file 4k. Purtroppo i test sono scarsi sulla rete e spesso contraddittori, quindi mi rivolgo a voi che magari avete più esperienza in merito. In generele che micro consigliereste? Avete bench in tal proposito?
    Ultima domanda : Se uso solo le partizioni reiserfs e di swap senza quella in fat32 migliorano le prestazioni?
    Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
    Pipposs2007
    Ti ringrazio per gli apprezzamenti,pero non voglio togliere i meriti al creatore del progetto che e melethron(uno sviluppatore su xda) che ha creato e sta affinando lo script del d2sd.
    Questa rom al momento e il migliore progetto d2sd disponibile,l unico accorgimento e appunto la sd da utilizzare.Qui le statistiche stanno da parte di sandisk,ma non tutte le card sono uguali percui sd piu lente capitano anche con questo brand.Le 32gb le trovo troppo care al momento io opterei x una 8 o 16gb che garantiscono un bel livello di spazio ad un prezzo accettabile
    Le partizioni non influiscono sul buon funzionamento della rom,se la sd non ha problemi vai tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per gli apprezzamenti,pero non voglio togliere i meriti al creatore del progetto che e melethron(uno sviluppatore su xda) che ha creato e sta affinando lo script del d2sd.
    Questa rom al momento e il migliore progetto d2sd disponibile,l unico accorgimento e appunto la sd da utilizzare.Qui le statistiche stanno da parte di sandisk,ma non tutte le card sono uguali percui sd piu lente capitano anche con questo brand.Le 32gb le trovo troppo care al momento io opterei x una 8 o 16gb che garantiscono un bel livello di spazio ad un prezzo accettabile
    Le partizioni non influiscono sul buon funzionamento della rom,se la sd non ha problemi vai tranquillo
    Ti ringrazio per la risposta XD Ho trovato anche una 16Gb class4 della Sandisk a 25 euro e volevo prendere quella, ma purtroppo non trovo bench...l'unico che ho trovato è su un sito coreano (Ringrazio Google per la traduzione XD) ed era buono, ma non a chi dar retta perchè tra i bench in giro non ci sono riscontri anche con le stesse micro. Io credo che Atto disk sia migliore di Crystal disk mark e se fosse così sarei a cavallo..... Che dici? Scusa per il disturbo ma la mia confusione mi ossessiona

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipposs2007 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta XD Ho trovato anche una 16Gb class4 della Sandisk a 25 euro e volevo prendere quella, ma purtroppo non trovo bench...l'unico che ho trovato è su un sito coreano (Ringrazio Google per la traduzione XD) ed era buono, ma non a chi dar retta perchè tra i bench in giro non ci sono riscontri anche con le stesse micro. Io credo che Atto disk sia migliore di Crystal disk mark e se fosse così sarei a cavallo..... Che dici? Scusa per il disturbo ma la mia confusione mi ossessiona
    Riguardo ai bench variazioni su stesse schede ci possono essere in ogni caso ,io ho c2 che sono realmente delle c6 e c6 che in realta sono c2.Sandisk diciamo che x il d2sd e la piu indicata per la sua predisposizione alla scrittura dei molteplici frammenti di file che lo script usa

12. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

pipposs2007 (07-01-11)

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio