Visualizzazione stampabile
-
In 1 pagina patch x streaming e camera htc 720p:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Sulla 0.5
Ma sei riuscito ad installare la 0.7 ?
Ragazzi ho appena provato a installare la 0.7 ma il cell si riavvia :( provo con la 0.6
Per thay non mi è chiaro in pagina 1 come installare il fix per la camera potresti darmi una mano?
Grazie
-
Da recovery flash del 1 file e poi a seconda della build installi come qualsiasi apk il file camera
-
Quote:
thay
Da recovery flash del 1 file e poi a seconda della build installi come qualsiasi apk il file camera
Io ho provato ad installare l'apk sulla relfextsense hd ma non riesco..perchè andrebbe a sostituire l'app di sistema della fotocamera che non mi fa ne aggiornare nè disinstallare!
-
Quote:
shakland
Io ho provato ad installare l'apk sulla relfextsense hd ma non riesco..perchè andrebbe a sostituire l'app di sistema della fotocamera che non mi fa ne aggiornare nè disinstallare!
la reflex e una rom personalizzata in troppi aspetti che a me personalmente non attira molto anche se se un ottimo lavoro resti sottinteso.Preferisco eseguire le personalizzazioni che mi interessano da me e non trovare integrate funzioni che magari nemmeno utilizzerei
L'upgrade a 720p della camera su base stock funziona senza porblemi,anche se resta da ottimizzare il framerate ed alcune cosuccie,comunque la barriera e stata abbattuta:)
-
beh si ownhere è uno coi controcazzi bisogna ammetterlo...
-
Quote:
thay
unico dubbio per la build la vedo nelle informazioni software del cellu voce "Numero build"?
Grazie 1000 thay
-
Quote:
sundna
unico dubbio per la build la vedo nelle informazioni software del cellu voce "Numero build"?
Grazie 1000 thay
Si certo:)
-
io come numeri di build ho:
1.32.405.6, quindi quale uso?
grazie walter
-
Quote:
gelo
io come numeri di build ho:
1.32.405.6, quindi quale uso?