Si controlla la build ,e sempre un nandroid prima di questi flash.....
Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo la avaritia hd (versione 0.6, prima avevo la rcmix 14)...
molto bene come velocitā e stabilitā (sd sandisk 16gb classe 4, reiserfs), ma mi da un problema strano...
praticamente 9 volte su 10 che ricevo una chiamata appena faccio per tirare fuori dalla tasca il telefono la chiamata cade... non ho capito se sono io a rifiutarla premendo qualcosa o altro, fatto sta che nn riesco a prenderne una... eppure tiro fuori il tel dalla tasca sempre nello stesso modo. Ho il desire da oltre 6 mesi e non ho mai avuto questo problema prima. Ho provato a replicarlo chiamandomi e pacioccando il telefono, ma non ci riesco, sembra assurdo ma le chiamate cadono solo quando lo tiro fuori dalla tasca!!!
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? ho le stesse applicazioni che avevo con la rom precedente, ho paura che sia una questione di rom, ma non so...
Dubito che il problema sia quello...
con la rcmix avevo il wake da trackball e non mi č mai successo...
con questa rom tra l'altro il trackball ottico non attiva lo schermo, ma lo fanno i 4 tasti sotto oltre al tasto power... e in ogni caso la pressione su quei tasti mentre il telefono sta suonando provoca solo il silenziamento della suoneria e della vibrazione e non il rifiuto della chiamata...
per rifiutare bisogna fare swipe in su oppure premere 2 volte il tasto power...
bo, non so pių ch pessci pigliare... mi sa cche stasera flasho un altra rom, peccato perchč non mi dispiaceva affatto...
cosa mi consigliate tra la reflex, la rcmix nuova e la baadnewz?
sarei anche curioso di provare una ginger ma ho troppa paura a mollare la sense...
Non riesco ancora a far partire questa benedetta rom con la sandisk c2..ho partizionato la sandisk in fat32 + resifrs(arrotonda a cilindri) + swap linux...metto la rom nella sd con il file per allineare..ed ora?