no non è nella navigazione che va lenta è tutto, aprire le aplicazione,i messaggi addiritura le impostazioni, poi stacco la connessione e ritorna normale non credo centri la linea...
Visualizzazione stampabile
no non è nella navigazione che va lenta è tutto, aprire le aplicazione,i messaggi addiritura le impostazioni, poi stacco la connessione e ritorna normale non credo centri la linea...
noo non c'è nessun altro modo? o_O non ho voglia di reinstallare tutto :'(
installata oggi è tutto ok!!! Miglior rom hd in circolazione!!
prima avevo la RCMixHD ma molte volte si impuntava, questa invece per adesso va che è una bellezza!!
Micro Sd della Sandisk da 16 gb classe 2 e nessun problema!!
Partizionato 14,5 gb fat32, 1,5 gb reiserfs e 100 mb swap!!
Ripristinato le applicazioni e giochi con Titanium Backup!!
Non ho fatto neanche stabilizzare un pò la rom!!
per v0.6 che è dovrebbe uscire la prossima settimana ci sono a lavoro i migliori di xda... chi fa i kernel, chi fa lo script data2sd ecc... quindi aspettiamoci una rom impeccabile...
thay ho installato la batteria circolare ma non va!! L'ho presa direttamente da sito di xda ([MOD][11th-Jan] ★ Super Circle Battery with % ★ Version A-M & Z (Custom) ★ Desire ROM - xda-developers) e ho installato la prima da recovery senza wipe!! Come devo fare??
thay, secondo te questa batteria circolare si può flashare su una rom leedroid ?
thay io oggi dopo due settimane che ho la rom mi sono impressionato... al secondo quadrant 2175!! e benchmark con sd test card 7mb scrittura e 13mb lettura :) questa Rom è impressionante!!
Si al momento e il top sempre secondo il mio modesto parere
La mod x la batteria non ho idea se va con altre rom io l ho fatta x avaritia fate un nandroid e provate non costa nulla
io avarithia la trovo una bellissima rom ma non sono riuscito a venirne fuori da crash continui e blocchi improvvisi, ho installato e reinstallato in tutti i modi possobili ma più di una giornata non durava senza dare problemi....ora con la leedroid da una settimana niente blocchi ne crash....appena esce la nuova versione magari riprovo......la batteria circolare comunque funziona anche sulla leedroid, flashata proprio ora
io uso una sandisk 8gb cl 6 eppure i problemi c'erano......potrebbe essere una qualche applicazione che ripristinavo e che mi creava problemi a non finire.....tra tutte le rom che ho provato, e ne ho provate tante, le uniche che non crashavano sono la miui e la leedroid.....bho
ciao a tutti, ho provato a mettere questa rom, da ieri sera, lasciato il cell acceso tutta la notte e stamani ho fatto gli account vari, ma per ora è lentissima poco reattiva, si impianta e poi riparte boh :'( sicuramente ho fatto qualche cappellata, visto che non sono praticissimo. Ho una sd della a-data da 8 giga classe 6, formattata con ubuntu, in fat (non so' se fat32 o fat roftl), poi ho cercato di fare una partizione da 2 giga in reifs o come si scrive :D pero' ubuntu mi dava un errore mistico, allora l'ho creata in ext3,e per ultimo la swap da 100 mega, messo lo zip nella partizione fat e flashato. o sbagliato qualcosa? consigli?
Un saluto a tutti, anch'io stamattina ho installato questa Rom e adesso ho appena finito di ripristinare le applicazioni e i vari accounts.
Ho seguito il consiglio di thay, partizionamento Fat 32 da circa 14gb, Reiserf da 2gb e 100 swap su una Sandisk classe 2.
TUTTO OK !!!
Prima avevo una RCMix, anche quella andava bene, ma ultimamente mi stava dando problemi di riavvii molto spesso e anchemolto lunghi così l'ho cambiata.
Devo dire che a prima vista mi sembra abbastanza più veloce e precisa e soprattutto non noto impuntamenti che invece avevo avuto i primi due giorni con l'altra.... questo mi fa ben sperare!
Approfitto per un consiglio: devo cambiare il Kernel e/o la radio come richiedava la RCMix?
E se si, quale consigliate? ( Per ora ho montati quelli appunto della RCMix ).
Grazie in anticipo per la risposta ed in particolare a tutti gli sviluppatori e collaboratori, che con la loro passione ed il loro lavoro aiutano i meno esperti come me.
Buon divertimento, bye.
,
Se vuoi cambiare kernel e sperimentare fai pure occhio pero a scegliere uno con supporto a reiserfs se hai usato questo tipo di file system
Quello nella rom va benissimo io lo ritengo ottimo anche x i consumi
La radio come sempre e un discorso personale io alla fine ho la 5.09.05.30_2 visto che con le nuove o per la ricezione o per i consumi non mi sono trovato
Grazie thay, correggimi se sbaglio: dalla tua risposta mi sembra di capire che cambiando Rom si cambia automaticamente anche il Kernel e la radio, cosa che ignoravo.... come molte altre cose del resto.
Quindi per il momento non farò cambi; vi terrò aggiornati sul funzionamento di Avarithia, ciao.
I rallentamenti con la connessione si sono risolti semplicemente con un riavvio roftl ora è ancora piu fluida di prima, a questo punto devo dire che è veramente la migliore non si è mai riavviata da sola, nessun impuntamento (tranne naturalmente pochi secondi durante le installazioni) e io utilizzo una panasonic cl4. La prossima deve essere impressionante non vedo l'ora di provarla:p
ho provato a riformattare la sd visto i problemi di lentezza ed impountamento che avevo, adesso come vado in recovery e provo a flashare lo zip mi dice" can't mount /sdcard " sono nei casini??:'(
ho messo da qualche ora la avaritia 0.5 alfa, senza life on the edge, su micro sd lexar 16 gb classe 6, con partizione ext 3 da 1,5 gb e 100mb di swap. La rom è decisamente lenta, appena un po' più reattiva rispetta alla reflex versione data2ext.
Se flasho il mod life on the edge dite che cambia qualcosa, o ci rinuncio in partenza e cambio rom?
Buongiorno a tutti, eccomi al mio secondo giorno con Avaritia e sono felice di comunicare che non ho avuto impuntamenti e rispetto a ieri mi sembra ancora un pò più veloce.
Ricordo che ho fatto 3 partizioni: fat32 da 13,8 gb, REISERFS da 2 gb e 100mb swap, ed ho installato solo la Rom della prima pagina su una Sandisck classe 2 da 16gb.
In giornata farò altre provo, compresa la fotocamera e poi vi aggiorno, buona domenica, bye.
Accidenti ho parlato troppo presto!!!
Stavo provando la fotocamera ma per ben tre volte mi ha bloccato il cellulare facendo ripartire un riavvio eterno!
Mannaggia.... non ci voleva.... a questo punto non sò che fare, avete qualche consiglio?
Riguardo alle foto l'unica cosa che ho fatto è stato copiare le foto che avevo nella cartella DCIM proma della formattazione e la semplice visializzazione di quelle scattate non da problemi; l'ighippo sta nel fare nuove foto, anzi, la prima volta mi si è bloccatto appena aperta la fotocamera ( senza aver scattato la foto), poi le altre due volte una foto sono riuscito a farla, ma quasi immediatamente in blocco con riavvio ..... e ripeto ETERNO!
E' capitato a qualcuno? Si potrà risolvere in qualche modo? Questa Rom mi piace davvero tanto e vorrei tenerla.
Ringrazio in anticipo per i consigli che avrete, ciao.
Thay... bruciata la sd!!! c***o la rom era perfetta!!! ora provo con la sd di fabrica ma non credo avra gli stessi risultati? mi consigli di ricomprarmi una sandisk anche se la classe è bassa?
Ciao manup85, non so cosa intendi esattamente con "bruciata", ma posso dirti la mia esperienza.
Anche a me con la Rom precedente (RCMix) era capiato che dopo innumerevoli riavvi la SD mi dava errore e non permetteva l'accensione del cellulare.
Ho provato a riformattarla e partizionata nuovamente ora funziona bene, spero di esserti stato utile, ciao.
Si prima di tutto erase della sd e ritenta
Sicuro come brand io anrei su sandisk visto che ha acquistato sd c6 che non erano nemmeno c4 di altri famosi brand
Comunque sta rom e su un desire dalla 1 rev ed e ancora impeccabile nonostante il pesante utilizzo quotidiano :)
Ciao thay, sai dirmi niente rigurdo al problema della fotocamera postato appena due o tre post sopra?
Intanto posso dirti che dopo il terzo riavvio, ho spento il cellulare e poi l'ho riaccevo ed ho provato nuvamente la fotocamera; questa volta tutto ok, solo ho pensato di disattivare la connessione WiFi, c'entrerà qualcosa o sarà un caso?
Bye
Ah ecco, si prima di acquisire i permessi di ruut avevo settato a 720p....
Bene, grazie, mi sento più tranquillo. Aspetterò con trepidazione la nuova versione nella speranza che si riesca a risolvere il problema della camera; nel frattempo mi godo le altre ottime funzionalità di Avaritia!!!
bruciata nel senso bruciata! :) non me la legge più nel lettore di schede e da nessuna parte!! cmq ho rimesso tutto nella vecchia sd!!! per fortuna avevo un backup con titanium e ho ripristinato le app+dati! mannaggia... credo che opterò per una sandisk da 8gb
Guarda che uno dei motivi che mi ha portato a scegliere questa rom e proprio la camera
Non ce nulla di meglio per il desire in circolazione questa e la camera con le migliori features in circolazione e il 720 p e un po fumo negli occhi... risultati migliori con il nostro harware difficilmente ne usciranno
SAlve ho installato il simbolo della batt modificato, ma ora mi trovo con 2 simboli, è normale
Thay ma tu allora lo usi il mod life on the edge? Io non lo uso,ma ora lo provo. Da ieri ho messo la rom,va lenta parecchio.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk