CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io avarithia la trovo una bellissima rom ma non sono riuscito a venirne fuori da crash continui e blocchi improvvisi, ho installato e reinstallato in tutti i modi possobili ma più di una giornata non durava senza dare problemi....ora con la leedroid da una settimana niente blocchi ne crash....appena esce la nuova versione magari riprovo......la batteria circolare comunque funziona anche sulla leedroid, flashata proprio ora

2.  
    Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    io avarithia la trovo una bellissima rom ma non sono riuscito a venirne fuori da crash continui e blocchi improvvisi, ho installato e reinstallato in tutti i modi possobili ma più di una giornata non durava senza dare problemi
    Se puoi prova con un'altra sd, io ho installato avarithia piu o meno da quando è uscita ho installato parecchie applicazioni non ho avuto mai ( sgrat...) problemi.

uso una sandisk 8gb cl4.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Se puoi prova con un'altra sd, io ho installato avarithia piu o meno da quando è uscita ho installato parecchie applicazioni non ho avuto mai ( sgrat...) problemi.

uso una sandisk 8gb cl4.
    io uso una sandisk 8gb cl 6 eppure i problemi c'erano......potrebbe essere una qualche applicazione che ripristinavo e che mi creava problemi a non finire.....tra tutte le rom che ho provato, e ne ho provate tante, le uniche che non crashavano sono la miui e la leedroid.....bho

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    io uso una sandisk 8gb cl 6 eppure i problemi c'erano......potrebbe essere una qualche applicazione che ripristinavo e che mi creava problemi a non finire.....tra tutte le rom che ho provato, e ne ho provate tante, le uniche che non crashavano sono la miui e la leedroid.....bho
    con il d2sd evitate i ripristini...gia detto

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho provato a mettere questa rom, da ieri sera, lasciato il cell acceso tutta la notte e stamani ho fatto gli account vari, ma per ora è lentissima poco reattiva, si impianta e poi riparte boh sicuramente ho fatto qualche cappellata, visto che non sono praticissimo. Ho una sd della a-data da 8 giga classe 6, formattata con ubuntu, in fat (non so' se fat32 o fat ), poi ho cercato di fare una partizione da 2 giga in reifs o come si scrive pero' ubuntu mi dava un errore mistico, allora l'ho creata in ext3,e per ultimo la swap da 100 mega, messo lo zip nella partizione fat e flashato. o sbagliato qualcosa? consigli?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho provato a mettere questa rom, da ieri sera, lasciato il cell acceso tutta la notte e stamani ho fatto gli account vari, ma per ora è lentissima poco reattiva, si impianta e poi riparte boh sicuramente ho fatto qualche cappellata, visto che non sono praticissimo. Ho una sd della a-data da 8 giga classe 6, formattata con ubuntu, in fat (non so' se fat32 o fat ), poi ho cercato di fare una partizione da 2 giga in reifs o come si scrive pero' ubuntu mi dava un errore mistico, allora l'ho creata in ext3,e per ultimo la swap da 100 mega, messo lo zip nella partizione fat e flashato. o sbagliato qualcosa? consigli?
    Le partizioni tutte primarie l importante e questo
    Se hai seguito le condizioni significa che la tua sd non digerisce l attuale d2sd ripassa tra qualche giorno con la nuova versione qualcosa migliorera ma ovviamente la sd e fondamentale in questo caso

8. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

osito (15-01-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Le partizioni tutte primarie l importante e questo
    Se hai seguito le condizioni significa che la tua sd non digerisce l attuale d2sd ripassa tra qualche giorno con la nuova versione qualcosa migliorera ma ovviamente la sd e fondamentale in questo caso
    grazie thay

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un saluto a tutti, anch'io stamattina ho installato questa Rom e adesso ho appena finito di ripristinare le applicazioni e i vari accounts.
    Ho seguito il consiglio di thay, partizionamento Fat 32 da circa 14gb, Reiserf da 2gb e 100 swap su una Sandisk classe 2.
    TUTTO OK !!!
    Prima avevo una RCMix, anche quella andava bene, ma ultimamente mi stava dando problemi di riavvii molto spesso e anchemolto lunghi così l'ho cambiata.
    Devo dire che a prima vista mi sembra abbastanza più veloce e precisa e soprattutto non noto impuntamenti che invece avevo avuto i primi due giorni con l'altra.... questo mi fa ben sperare!
    Approfitto per un consiglio: devo cambiare il Kernel e/o la radio come richiedava la RCMix?
    E se si, quale consigliate? ( Per ora ho montati quelli appunto della RCMix ).
    Grazie in anticipo per la risposta ed in particolare a tutti gli sviluppatori e collaboratori, che con la loro passione ed il loro lavoro aiutano i meno esperti come me.
    Buon divertimento, bye.

,

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, anch'io stamattina ho installato questa Rom e adesso ho appena finito di ripristinare le applicazioni e i vari accounts.
    Ho seguito il consiglio di thay, partizionamento Fat 32 da circa 14gb, Reiserf da 2gb e 100 swap su una Sandisk classe 2.
    TUTTO OK !!!
    Prima avevo una RCMix, anche quella andava bene, ma ultimamente mi stava dando problemi di riavvii molto spesso e anchemolto lunghi così l'ho cambiata.
    Devo dire che a prima vista mi sembra abbastanza più veloce e precisa e soprattutto non noto impuntamenti che invece avevo avuto i primi due giorni con l'altra.... questo mi fa ben sperare!
    Approfitto per un consiglio: devo cambiare il Kernel e/o la radio come richiedava la RCMix?
    E se si, quale consigliate? ( Per ora ho montati quelli appunto della RCMix ).
    Grazie in anticipo per la risposta ed in particolare a tutti gli sviluppatori e collaboratori, che con la loro passione ed il loro lavoro aiutano i meno esperti come me.
    Buon divertimento, bye.

,
    Se vuoi cambiare kernel e sperimentare fai pure occhio pero a scegliere uno con supporto a reiserfs se hai usato questo tipo di file system
    Quello nella rom va benissimo io lo ritengo ottimo anche x i consumi
    La radio come sempre e un discorso personale io alla fine ho la 5.09.05.30_2 visto che con le nuove o per la ricezione o per i consumi non mi sono trovato
    Ultima modifica di thay; 15-01-11 alle 16:30

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie thay, correggimi se sbaglio: dalla tua risposta mi sembra di capire che cambiando Rom si cambia automaticamente anche il Kernel e la radio, cosa che ignoravo.... come molte altre cose del resto.
    Quindi per il momento non farò cambi; vi terrò aggiornati sul funzionamento di Avarithia, ciao.

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio