CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 511
Discussione:

Avarithia hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osito Visualizza il messaggio
    Grazie thay, correggimi se sbaglio: dalla tua risposta mi sembra di capire che cambiando Rom si cambia automaticamente anche il Kernel e la radio, cosa che ignoravo.... come molte altre cose del resto.
    Quindi per il momento non farò cambi; vi terrò aggiornati sul funzionamento di Avarithia, ciao.
    No la radio non viene toccata assolutamente mentre il kernel si,lo puoi sostituire flashando uno compatibile da recovery ed e un operazione senza pericoli
    Un attenzione maggiore va messa nel flash della radio

2.  
    Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

I rallentamenti con la connessione si sono risolti semplicemente con un riavvio ora è ancora piu fluida di prima, a questo punto devo dire che è veramente la migliore non si è mai riavviata da sola, nessun impuntamento (tranne naturalmente pochi secondi durante le installazioni) e io utilizzo una panasonic cl4. La prossima deve essere impressionante non vedo l'ora di provarla
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho provato a riformattare la sd visto i problemi di lentezza ed impountamento che avevo, adesso come vado in recovery e provo a flashare lo zip mi dice" can't mount /sdcard " sono nei casini??

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    ho provato a riformattare la sd visto i problemi di lentezza ed impountamento che avevo, adesso come vado in recovery e provo a flashare lo zip mi dice" can't mount /sdcard " sono nei casini??
    No tranquillo
    Elimina completamente le partizioni indi ricrea la struttura delle stesse come descritto in 1 pagina ricopia lo zip della rom e flash..

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    No tranquillo
    Elimina completamente le partizioni indi ricrea la struttura delle stesse come descritto in 1 pagina ricopia lo zip della rom e flash..
    grazie mille thay, tutto apposto, pero' mi sa che dovro' cambiare rom comunque, mi va troppo a rilento, peccato anche la connessione wireless mi va' lentissima per scaricare 1 mega ci sta tipo 10/15 minuti boo...

Androidiano L'avatar di bonifax1982

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ho messo da qualche ora la avaritia 0.5 alfa, senza life on the edge, su micro sd lexar 16 gb classe 6, con partizione ext 3 da 1,5 gb e 100mb di swap. La rom è decisamente lenta, appena un po' più reattiva rispetta alla reflex versione data2ext.
    Se flasho il mod life on the edge dite che cambia qualcosa, o ci rinuncio in partenza e cambio rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, eccomi al mio secondo giorno con Avaritia e sono felice di comunicare che non ho avuto impuntamenti e rispetto a ieri mi sembra ancora un pò più veloce.
    Ricordo che ho fatto 3 partizioni: fat32 da 13,8 gb, REISERFS da 2 gb e 100mb swap, ed ho installato solo la Rom della prima pagina su una Sandisck classe 2 da 16gb.
    In giornata farò altre provo, compresa la fotocamera e poi vi aggiorno, buona domenica, bye.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Accidenti ho parlato troppo presto!!!
    Stavo provando la fotocamera ma per ben tre volte mi ha bloccato il cellulare facendo ripartire un riavvio eterno!
    Mannaggia.... non ci voleva.... a questo punto non sò che fare, avete qualche consiglio?
    Riguardo alle foto l'unica cosa che ho fatto è stato copiare le foto che avevo nella cartella DCIM proma della formattazione e la semplice visializzazione di quelle scattate non da problemi; l'ighippo sta nel fare nuove foto, anzi, la prima volta mi si è bloccatto appena aperta la fotocamera ( senza aver scattato la foto), poi le altre due volte una foto sono riuscito a farla, ma quasi immediatamente in blocco con riavvio ..... e ripeto ETERNO!
    E' capitato a qualcuno? Si potrà risolvere in qualche modo? Questa Rom mi piace davvero tanto e vorrei tenerla.
    Ringrazio in anticipo per i consigli che avrete, ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Thay... bruciata la sd!!! c***o la rom era perfetta!!! ora provo con la sd di fabrica ma non credo avra gli stessi risultati? mi consigli di ricomprarmi una sandisk anche se la classe è bassa?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ciao manup85, non so cosa intendi esattamente con "bruciata", ma posso dirti la mia esperienza.
    Anche a me con la Rom precedente (RCMix) era capiato che dopo innumerevoli riavvi la SD mi dava errore e non permetteva l'accensione del cellulare.
    Ho provato a riformattarla e partizionata nuovamente ora funziona bene, spero di esserti stato utile, ciao.

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio